Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si si la sua ? Doretta e la mia Kina, io non ci trovo niente di strano
.................se ti sembrano nomi comuni per una moto...................a parte che conosco gente che ha chiamato un cane Michele, ...........dunque, il mondo ? veramente bizzarro.......
...ora dopo un semplice messaggio hai fatto ancora di peggio,hai spento e non voglio immaginare cosa stai facendo!!! ..uffa,ma s? devo anche io fare da mangiare... metto a tavola spesso,e mi sparecchio pure.. e alle volte scrivo pure a qualcuno che esce e non st? al pc,ma chiamandolo lo scopro in casa davanti al televisore ..bahhh le finte!!!
...ora dopo un semplice messaggio hai fatto ancora di peggio,hai spento e non voglio immaginare cosa stai facendo!!! ..uffa,ma s? devo anche io fare da mangiare... metto a tavola spesso,e mi sparecchio pure.. e alle volte scrivo pure a qualcuno che esce e non st? al pc,ma chiamandolo lo scopro in casa davanti al televisore ..bahhh le finte!!!
Comment