Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse ho scoperto l'acqua calda sui prezzi MV...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Ho un F10 da vendere.. portami la tua mv e 1000 euro e facciamo..
    ...cosa facciamo??? dimmelo tu che poi ...mi banni x un mese minimo...DILLOOOO TUUUUU!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
      ...cosa facciamo??? dimmelo tu che poi ...mi banni x un mese minimo...DILLOOOO TUUUUU!!!
      Mi lasci qua i 2 quintali di ferro e ti prendi un mezzo leggero e scattante e GGIOVANE!

Comment

• Font Size
        Mi lasci qua i 2 quintali di ferro e ti prendi un mezzo leggero e scattante e GGIOVANE!
        ...ti dico solo un elemento....sulla moto e sul pilota...poi a cuccia...T I T A N I O !!!a kili...a kili!!

Comment

• Font Size
          Pensa che i 999 li danno assieme ai giubbetti in omaggio!
          si,... ma all'associazione non vedenti

Comment

• Font Size
            Originally posted by CBREVO View Post
            Stamattina complice il brutto tempo, ho dato uno sguardo a moto.it...

E ho notato che sui 14000-14500 ? ci si prende la F4 312R sia 1000 che 1078, nonostante il prezzo di listino fosse sui 21000 ?...

Vabbeh che ora c'? il modello nuovo, ma 7000? di sconto sul nuovo non l'ho mai visto, circa il 35% di taglio, se non avessi gi? la mia ci avrei fatto un pensierino, nonostante la crisi MV...

A questo punto mi viene da chiedermi a quanto si vende una MV usata...
            E vabb?, mettiti nei panni di un concessionario MV, cos'altro avrebbero dovuto fare?
            Vendono moto di un marchio elitario con prezzi poco popolari, probabilmente ne avranno anche una buona scorta in concessionario, si vedono arrivare ora il nuovo modello (come sempre + bello + veloce + leggero, ecc.) e che fanno, cercano di liberarsene guadagnandoci (forse) poco o continuano a tenere i soliti prezzi col rischio di tenersele sulle costole per anni?
            C'? chi ha scelto la 2? via contando sul nome.....ma poi lascia un magazzino con una dozzina tra Bimota e Cagiva a fare la polvere (visto coi miei occhi).

Tagli di prezzi cos? alti per una F4 non li hai mai visti perch? rivoluzionano un modello ogni 12 anni invece di 2-4 stagioni come la concorrenza, ma non fanno ne pi? ne meno quello che fanno tutti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by CBREVO View Post
              Beh, cmq a 12000? il 1000 a fronte di un listino che era cmq di 21000? direi che ? un buon sconto...
              Un ottimo sconto!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                I prezzi che si vedono sui 14.500 sono di moto nuove da immatricolare che a qualche concessionaria (anche non MV, anzi, magari proprio non MV....) è rimasta, come si suol dire "sul gobbo"........in MV i prezzi oscillano dai 15,3-15,5 ai 16-16,5.....dipende se la moto ce l'hanno già in casa e se ne vogliono "sbarazzare", oppure se la prendono nuova dalla fabbrica e dipende poi, logicamente, da come finisce la trattativa....parlo di F4 1078 RR nuove.......questo è quello che la mia esperienza, in queste settimane, mi ha portato a trovare.

Il discorso del blasone, del prezzo che dovrebbe tenere a priori, e tante altre cose, non so quanto ai nostri giorni possa ancora valere. Se fosse tutto così immediato, la F4 2010 avrebbe dovuto avere un prezzo di partenza più alto della 1078, tanto c'è il blasone a supportarlo.....invece così non è, perchè una listava 21.550, la nuova 18.500......il succo del discorso è che le moto, e parlo di supersportive in particolare, o iniziano a farle pagare il giusto o, altrimenti, si accontentano di venderne poche. Poi però voglio vedere quando i bilanci aziendali devono essere approvati a fine esercizio..............
                Last edited by Darth Maul; 14-02-10, 15:14.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kingfoggy View Post
                  Oa come ora meglio non venderla!!!!!
                  quotone ...

Comment

• Font Size
                    Io lo mia 312 R rosso grigia,4350 km,l'ho venduta all unico che mi ha contattato a 10mila.Un Danese.
                    Pier

Comment

X
                    Working...
                    X