Originally posted by Darth Maul
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non scaldiamoci troppo
Collapse
X
-
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View Postdovrei "brevettare" le mie FANTASTICHE TELATE ..in bermuda ed Snickers?? Magari divento RICCO...col calore si guadagna!!
.........le ho viste........hai lo scarico che pare una mummia !.........magari attaccher? un p? di alluminio termoriflettente in maniera da ampliare leggermente la parte della vasca gi? coperta di serie.....a me non crea problemi o fastidi, ma non vorrei che la mia carena si arrostisse !!........
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by Darth Maul View Post.........le ho viste........hai lo scarico che pare una mummia !.........magari attaccher? un p? di alluminio termoriflettente in maniera da ampliare leggermente la parte della vasca gi? coperta di serie.....a me non crea problemi o fastidi, ma non vorrei che la mia carena si arrostisse !!........
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View PostTi consiglio di controllare se la vasca ? montata correttamente e verificare che non tocchi ilct o collettori. La mia da originale toccava e fortunatamente me ne sono accorto in tempo visto che la vasca si era gi? leggermente deformata dove toccava nonostante l'isolante termico che oltretutto si era completamente bruciato in quel punto
..........toccare non tocca, ma ? vicino..........
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by massimou View PostSpiega spiega bene...
dove si trova?
secondo te ? meglio dei fogli termoriflettenti tipo questi:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostTutte le Ferramente fornite di Nautica,grossi centri fai da t?, e volendo pure a richiesta----non s? se da Granbrico o OBY...ma non ? un articolo speciale o impossibile,voledo si pu? montare(surmontato) su parti nascoste,? facile,costa poco,? VALIDO,? SICURO,e pure EFFICACE..cosa vuoi di pi? dalla Vita???
Nastro Ceramico.... lo cerco e lo metter? alla prova
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by massimou View PostUn Lucano
Nastro Ceramico.... lo cerco e lo metter? alla prova
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View Post...se entri nel club sei il Quarto,se lo trovi,in confezione arrotolata,assicurati che sia almeno da 3 cm...oppure fai fatica a sormontarlo..fascetta all'inizio inox,e filo acciaio x il bloccaggio finale...ah,pinze/tenaglie--cacciavite taglio--Pazienza---
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View Postla partenza del nastro se usi la fascetta non ti si sfila/gira/srotola...vabb? che io son partito dai collettori...potresti anche provare a farne un pezzo legando solo col filo...
Io stavo parlando di materiale da applicare alle carene
L' idea di coprire i collettori, non l' avevo mai pensata.
Se trovo quel nastro, faccio anche questo.....
Comment
-
.......guarda che coprire i collettori pu? essere pericoloso.....ho letto che sulle auto a qualcuno per il troppo calore non dissipato gli si sono bucati proprio i collettori......e ad una persona, a causa di schizzi di olio nel vano motore sui bendaggi, ha preso fuoco la macchina.......magari saranno cazzate, ma da come le ho lette non sembrava..........
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by Darth Maul View Post.......guarda che coprire i collettori pu? essere pericoloso.....ho letto che sulle auto a qualcuno per il troppo calore non dissipato gli si sono bucati proprio i collettori......e ad una persona, a causa di schizzi di olio nel vano motore sui bendaggi, ha preso fuoco la macchina.......magari saranno cazzate, ma da come le ho lette non sembrava..........
Comment
-
a proposito..
ieri sul lago sono passato vicino a una F4 1000 Corse 1? serie, mentre la parcheggiavano, ancora col motore acceso.... a un metro si sentiva il calore come se fosse luglio, e siamo a marzo....moto catalizzata di serie.
Dev'essere un bel giramento (e ustione) di palle ....
Comment
X
Comment