Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non scaldiamoci troppo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grande, piacerebbe anche a me una moto cos? , ma qualche foto degna di questo nome potresti metterla, quello li ? un francobollo !!!

Comment

• Font Size
      .......posso anche postarle, nei prossimi giorni posso farle, ma tanto a parte la mancanza delle retine sulle carene, la mia non ha particolari o personalizzazioni.......dunque la moto la conoscete gi?, per? la mia..........................E' BELLISSIMA !!!!!.........come dice il detto.........i figli s? pezz e core...........

Comment

• Font Size
        Originally posted by Darth Maul View Post
        .......posso anche postarle, nei prossimi giorni posso farle, ma tanto a parte la mancanza delle retine sulle carene, la mia non ha particolari o personalizzazioni.......dunque la moto la conoscete gi?, per? la mia..........................E' BELLISSIMA !!!!!.........come dice il detto.........i figli s? pezz e core...........
        Complimenti!!!Rosso/grigia poi!!!Per me e' la piu' bella!!!

Comment

• Font Size
          Bel ferro

Cmq non usarlo il clacson...vai di frizione e poi manatona di gas, ti sentono fino a 20 mt avanti e dietro
          S? lo so...? 'na cafonata...ma s? soddisfazioni!!

Comment

• Font Size
            Oggi ho ritirato la girante e il coperchio, in settimana monto il tutto

Comment

• Font Size
              Bravo Darth, complimenti, benvenuto in family! Le retine le hai tolte tu?

Comment

• Font Size
                Io comunque regolarmente la moto la spengo ai semafori, una volta mi è arrivata a 118 gradi in 30 secondi!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MVanuel View Post
                  Io comunque regolarmente la moto la spengo ai semafori, una volta mi ? arrivata a 118 gradi in 30 secondi!
                  Anche io

Comment

• Font Size
                    No cioè davvero?Se faccio 20 minuti di città devo spegnere la moto ai semafori?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      No cio? davvero?Se faccio 20 minuti di citt? devo spegnere la moto ai semafori?
                      no no, dopo 20 minuti di citt? devi chiamare i pompieri

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        No cio? davvero?Se faccio 20 minuti di citt? devo spegnere la moto ai semafori?
                        se ci tienio alle oo

Comment

• Font Size
                          20 minuti di traffico li ho fatti un paio di volte, sulla 312 R, e non avevo la girante montata...ed era pure estate...è un'esperienza che non auguro a nessuno...

Dimenticavo, per salvarvi le chiappe e gli attributi, montate il sottosella in carbonkio...sono soldi spesi bene.
                          Io quasi quasi darei una girata di nastro isolante pure agli scarichi nel punto più vicino al sottosella...è una cosa che mi frulla da un pò...

Comment

• Font Size
                            Ma dai non ? vero , poi lui ci crede e la vende subito

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kadosh View Post
                              20 minuti di traffico li ho fatti un paio di volte, sulla 312 R, e non avevo la girante montata...ed era pure estate...? un'esperienza che non auguro a nessuno...

Dimenticavo, per salvarvi le chiappe e gli attributi, montate il sottosella in carbonkio...sono soldi spesi bene.
                              Io quasi quasi darei una girata di nastro isolante pure agli scarichi nel punto pi? vicino al sottosella...? una cosa che mi frulla da un p?...
                              Gi? fatto

Comment

• Font Size
                                .............dunque, le retine le ho tolte io, appena la moto ? entrata in garage !!!.....e sono sparite pure le pedaline per il passeggero !!........comunque per levarle ho dovuto sudare e non poco, poich? erano attaccate con una specie di silicone biadesivo in strisce che a dire che tiene ? poco !!!.......avevo letto di qualcuno che le aveva perse e sarei curioso di sapere come sia stato possibile !!!!.......

Comment

X
                                Working...
                                X