Grande, piacerebbe anche a me una moto cos? , ma qualche foto degna di questo nome potresti metterla, quello li ? un francobollo !!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non scaldiamoci troppo
Collapse
X
-
.......posso anche postarle, nei prossimi giorni posso farle, ma tanto a parte la mancanza delle retine sulle carene, la mia non ha particolari o personalizzazioni.......dunque la moto la conoscete gi?, per? la mia..........................E' BELLISSIMA !!!!!.........come dice il detto.........i figli s? pezz e core...........
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Originally posted by Darth Maul View Post.......posso anche postarle, nei prossimi giorni posso farle, ma tanto a parte la mancanza delle retine sulle carene, la mia non ha particolari o personalizzazioni.......dunque la moto la conoscete gi?, per? la mia..........................E' BELLISSIMA !!!!!.........come dice il detto.........i figli s? pezz e core...........
Comment
-
Bel ferro
Cmq non usarlo il clacson...vai di frizione e poi manatona di gas, ti sentono fino a 20 mt avanti e dietro
S? lo so...? 'na cafonata...ma s? soddisfazioni!!
Comment
-
20 minuti di traffico li ho fatti un paio di volte, sulla 312 R, e non avevo la girante montata...ed era pure estate...è un'esperienza che non auguro a nessuno...
Dimenticavo, per salvarvi le chiappe e gli attributi, montate il sottosella in carbonkio...sono soldi spesi bene.
Io quasi quasi darei una girata di nastro isolante pure agli scarichi nel punto più vicino al sottosella...è una cosa che mi frulla da un pò...
Comment
-
Originally posted by kadosh View Post20 minuti di traffico li ho fatti un paio di volte, sulla 312 R, e non avevo la girante montata...ed era pure estate...? un'esperienza che non auguro a nessuno...
Dimenticavo, per salvarvi le chiappe e gli attributi, montate il sottosella in carbonkio...sono soldi spesi bene.
Io quasi quasi darei una girata di nastro isolante pure agli scarichi nel punto pi? vicino al sottosella...? una cosa che mi frulla da un p?...
Comment
-
.............dunque, le retine le ho tolte io, appena la moto ? entrata in garage !!!.....e sono sparite pure le pedaline per il passeggero !!........comunque per levarle ho dovuto sudare e non poco, poich? erano attaccate con una specie di silicone biadesivo in strisce che a dire che tiene ? poco !!!.......avevo letto di qualcuno che le aveva perse e sarei curioso di sapere come sia stato possibile !!!!.......
Comment
X
Comment