Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non scaldiamoci troppo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcomal View Post
    allora la girante ? arrivata anche a me (preso quella di Frankie dal pieno). Per? qualcosa di analogo circa l'eccessivo calore lo ricordo anche dai lamenti di possessori di R1 2004 e successive! Ora ho cercato ma non trovo + la discussione, ma mi pare di ricordare che qualcuno avesse ottenuto anche qualche altro grado in meno (tipo 4-5 gradi) adottando un liquido della motul.
    Voi ne sapete niente???? Si chiama MoCool di motul, vi linko qui un pezzo trovato nel web..... http://www.scooter-project.net/wordp...le-temperature

credo che prover? a mettere pure questo!
    Interessante sto MoCool , mi sa che quando cambio la girante (che uel cuc? del motoforniture mi sta facendo penare per averla solo perch? non ha altri ordini Mv al di fuori del mio) lo provo

Comment

• Font Size
      E' appena statto qua MACBIBENDUM a prendere il MoCUL!

Comment

• Font Size
        Daglielo... quanto paghi girante e carter?

Comment

• Font Size
          126 euro , già pagati, prezzo pieno listino MV.
          Ma è vero che tu lavori in febure, anzi che la febur è tua, e che vendi il mocool ??

Comment

• Font Size
            No io LAVORO in Febur... certo.. ti serve qualcosa? Ti mando il moCUL? Costa 12 sacchi + 12 di Bartolini.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              No io LAVORO in Febur... certo.. ti serve qualcosa? Ti mando il moCUL? Costa 12 sacchi + 12 di Bartolini.
              buono a sapersi , quindi 24 sacchi e poi dove li metto tutti quei sacchi?

Comment

• Font Size
                manda email a info@febur.it e digli che sei di ddg...

Comment

• Font Size
                  NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, VEDO SOLO ORA CHE HO PASSATO I 1000 MESSAGGI !!!! MITTICOOOOOOOOOOOO

chiuso Ot

Comment

• Font Size
                    manda email a info@febur.it e digli che sei di ddg...
                    porta vantaggi essere di ddg? tipo uno sconto di 2 sacchi sulla spedizione?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fuko-dao View Post
                      porta vantaggi essere di ddg? tipo uno sconto di 2 sacchi sulla spedizione?
                      Direi..

Comment

• Font Size
                        Direi..
                        buono a sapersi per i prossimi acquisti, grazie

Comment

• Font Size
                          Se serve qualcosa mandami una email cmq..

Comment

• Font Size
                            Figata!!

Guardate cosa ho trovato su un forum di oltreoceano.
                            Le carene per il raffreddamento della 312!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pigiolino312 View Post
                              Guardate cosa ho trovato su un forum di oltreoceano.
                              Le carene per il raffreddamento della 312!!!

Si le avevo viste anch'io, un lavoro senza senso e senza gusto. Non si pu? fare un lato in un modo e l'altro in un altro , ma che senso ha??

Comment

• Font Size
                                ............oggi ho portato a casa la MV....................avrò fatto una cinquantina di chilometri........tranquilli.......la moto mi deve "rodare" un pò...............è vero che era da un pò che non guidavo una supersportiva, ma mi sembra di indossare una camicia fatta su misura......mi sento dentro di lei alla perfezione, mi sento bene...........come con una bella donna..............non oso immaginare come potrei sentirmi su di una Aprilia RSV4......anzi, lo immagino, mi sentirei un gigante........tutto ok dunque, l'unica cosa che non mi garba è la posizione del comando frecce e del clacson.....non potevano inventirli ?......mettendo il clacson in basso ?......e poi il pulsante, sempre del clacson, per pigiarlo bisogna premere la sua estremità più lontana dalla manopola, lo trovo poco immediato, ed è il contrario di quanto mi è capitato di vedere sulle moto sino ad oggi...........comunque, questi sono solo piccoli dettagli....come gli specchietti che, così come sono, non servono proprio a nulla......vedo solo le mie braccia..........ma non c'è problema, volevo una super sportiva di razza.....e questa lo è.........bellissimo il borbottìo delle canne d'organo in rilascio, chissà che melodia con uno scarico libero!!!!........sono andato tranquillo oggi, devo imparare a darle del tu, e non vorrei fare la fine di un mio amico che, alla seconda uscita col suo 1098 nuovo di pacca, si è sdraiato perchè ha esagerato con le pieghe senza conoscere le reazioni della moto.........la moto va capita, devi relazionarti con lei, devi comprenderla.........poi, purtroppo, oggi non ho avuto tempo di fare tragitti con belle curvette, ma in un paio di occasioni ho potuto apprezzare un avantreno veramente solido, che desidera essere "buttato" dentro nell'impostazione di curva......in un caso forse ho anche esagerato, raggiungendo la corda con troppo anticipo, perchè avevo inserito l'anteriore con troppa energia..........tanto elefante non mi pare dunque........per quanto riguarda il caldo, ho raggiunto al max 95° segnalati, in un tratto di coda prima di un semaforo........al semaforo ho preferito spegnere la moto....non so perchè, ma ho preferito così...in marcia, in autostrada, sui 120-130 km/h, la moto stava sugli 80° C........per ora, quando si è in marcia, il calore non mi pare un problema, il problema credo inizi ad arrivare quando rallenti.......non so, ma credo che anche delle belle carene aperte, aiuterebbero e molto.......oltre logicamente alle modifiche canoniche (girante, ventole radiatori...)........certo è che col caldo estivo sarà tutta un'altra storia.......arrivato a casa, ho levato subito le griglie sulle carene, ed ho modificato i perni delle cerniere per alzare la sella.....ma come c@zzo si può metterli di plastica ?......uno si era già rotto !!......ho preso due belle viti in inox, due dadi autobloccanti ed ho sistemato il tutto.....................che dire, la prima volta è sempre la prima volta........ah.........dimenticavo........eccola !!!........un caro saluto a tutti !!!!

Last edited by Darth Maul; 27-02-10, 20:49.

Comment

X
                                Working...
                                X