Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non scaldiamoci troppo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kinggixi View Post
    Tranquillo per tua fortuna barattolino e a10k km di distanza e non scoprir? mai che lo hai tradito

sempre se non glielo dico io...
    ...? meglio che ci stai lontano..con t? ha detto:nemmeno con il dito!!! x fortuna mi ? fedele ,e su questo almeno siete diversi...

Comment

• Font Size
      ..........e questa carena con l'apertura per "respirare" ancora meglio ? Chi le produce ?....

Comment

• Font Size
        Bella nota Darth, non ci avevo mai fatto caso!

Comment

• Font Size
          Originally posted by kinggixi View Post
          Insomma un gioiello...

Un mia amico rivenditore ferrari a montecarlo una volta mi disse ? incredibbile la gente che spende cifre iperboliche su queste macchine quanti difetti sia disposta a farsi passare sotto al naso...aveva ragione *****...
          le ventole si squagliano

cio? 20 zukke de moto ed io mi devo stare li a sbattere per non farl auto squagliare...???

Ci sarebbe da fare un analisi profonda su tutto ci?..ma non ho le competenze mediche per farla...
          Kinghe....bisogna sempre guardare le ragioni oltre l'evidente, ormai tante moto iperprestazionali possiedono tendanze al surriscaldamento marcate....dai 1198 cc parlando in gi?.....il fatto ? che ormai si ? arrivati a limiti strutturali...cio?, per 200cv ci vogliono impianti per riuscire a smaltirli, e questi impianti iniziano a faticare a starci su una moto....

La cosa mi pare evidente, dato che a parit? di utilizzo il mio ev03 sta 30? in meno del 1078 di un mio amico e 20/25 in meno del 1000S di un altro....

Quando la maggioranza di noi torner? a fare i conti con le proprie scelte e questo nonsense dei milloni finir?, vedremo che le moto scenderanno di "difetti"...e saliranno di godibilit?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gerowhill06 View Post
            Kinghe....bisogna sempre guardare le ragioni oltre l'evidente, ormai tante moto iperprestazionali possiedono tendanze al surriscaldamento marcate....dai 1198 cc parlando in gi?.....il fatto ? che ormai si ? arrivati a limiti strutturali...cio?, per 200cv ci vogliono impianti per riuscire a smaltirli, e questi impianti iniziano a faticare a starci su una moto....

La cosa mi pare evidente, dato che a parit? di utilizzo il mio ev03 sta 30? in meno del 1078 di un mio amico e 20/25 in meno del 1000S di un altro....

Quando la maggioranza di noi torner? a fare i conti con le proprie scelte e questo nonsense dei milloni finir?, vedremo che le moto scenderanno di "difetti"...e saliranno di godibilit?...
            ...indi quando passeremo ai 900cc??? anche se un 750 non ? proprio da buttare,anzi!!

Comment

• Font Size
              Qua hanno forato un p?..

Comment

• Font Size
                ......comunque, sabato prossimo vado a ritirarla, e le prime cose che spariscono sono le retine sulle carene.......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Darth Maul View Post
                  ......comunque, sabato prossimo vado a ritirarla, e le prime cose che spariscono sono le retine sulle carene.......
                  Grande... vogliamo ovviamente il servizio fotografico completo eh!

Comment

• Font Size
                    ..........e questa carena con l'apertura per "respirare" ancora meglio ? Chi le produce ?....

Secondo me l'hanno modificata loro..

Comment

• Font Size
                      ...ancora non mi hai detto da chi...aspetto Pm ..? il minimo dopo il lavoro eseguito..tu sai,, non mi fare anche t? il mito... 22,23,24,25,26,27,28,29,30, e facciamo pure "31"

Comment

• Font Size
                        io non capisco perche' su quella nuova non hanno fatto le feritoie di estrazione sui fianchi, come quella in foto di scassa, magari piu' belline. la nuova per me' e' meravigliosa

Comment

• Font Size
                          allora la girante è arrivata anche a me (preso quella di Frankie dal pieno). Però qualcosa di analogo circa l'eccessivo calore lo ricordo anche dai lamenti di possessori di R1 2004 e successive! Ora ho cercato ma non trovo + la discussione, ma mi pare di ricordare che qualcuno avesse ottenuto anche qualche altro grado in meno (tipo 4-5 gradi) adottando un liquido della motul.
                          Voi ne sapete niente???? Si chiama MoCool di motul, vi linko qui un pezzo trovato nel web..... http://www.scooter-project.net/wordp...le-temperature

credo che proverò a mettere pure questo!
                          Last edited by marcomal; 26-02-10, 10:56.

Comment

• Font Size
                            Si lo avevo anche sulla Suzu... lo abbiamo in Febur se vuoi. C'è sia MoCUL che MOTOCUL

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Si lo avevo anche sulla Suzu... lo abbiamo in Febur se vuoi. C'è sia MoCUL che MOTOCUL
                              ma tu lavori in Febur, o la Febur è tua..............
                              Last edited by fuko-dao; 26-02-10, 14:09.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Si lo avevo anche sulla Suzu... lo abbiamo in Febur se vuoi. C'? sia MoCUL che MOTOCUL
                                Ma anche METENCUL

Comment

X
                                Working...
                                X