Originally posted by kinggixi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non scaldiamoci troppo
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Originally posted by kinggixi View PostInsomma un gioiello...
Un mia amico rivenditore ferrari a montecarlo una volta mi disse ? incredibbile la gente che spende cifre iperboliche su queste macchine quanti difetti sia disposta a farsi passare sotto al naso...aveva ragione *****...
le ventole si squagliano
cio? 20 zukke de moto ed io mi devo stare li a sbattere per non farl auto squagliare...???
Ci sarebbe da fare un analisi profonda su tutto ci?..ma non ho le competenze mediche per farla...
La cosa mi pare evidente, dato che a parit? di utilizzo il mio ev03 sta 30? in meno del 1078 di un mio amico e 20/25 in meno del 1000S di un altro....
Quando la maggioranza di noi torner? a fare i conti con le proprie scelte e questo nonsense dei milloni finir?, vedremo che le moto scenderanno di "difetti"...e saliranno di godibilit?...
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View PostKinghe....bisogna sempre guardare le ragioni oltre l'evidente, ormai tante moto iperprestazionali possiedono tendanze al surriscaldamento marcate....dai 1198 cc parlando in gi?.....il fatto ? che ormai si ? arrivati a limiti strutturali...cio?, per 200cv ci vogliono impianti per riuscire a smaltirli, e questi impianti iniziano a faticare a starci su una moto....
La cosa mi pare evidente, dato che a parit? di utilizzo il mio ev03 sta 30? in meno del 1078 di un mio amico e 20/25 in meno del 1000S di un altro....
Quando la maggioranza di noi torner? a fare i conti con le proprie scelte e questo nonsense dei milloni finir?, vedremo che le moto scenderanno di "difetti"...e saliranno di godibilit?...
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by Darth Maul View Post......comunque, sabato prossimo vado a ritirarla, e le prime cose che spariscono sono le retine sulle carene.......
Comment
-
io non capisco perche' su quella nuova non hanno fatto le feritoie di estrazione sui fianchi, come quella in foto di scassa, magari piu' belline. la nuova per me' e' meravigliosa
Comment
-
allora la girante è arrivata anche a me (preso quella di Frankie dal pieno). Però qualcosa di analogo circa l'eccessivo calore lo ricordo anche dai lamenti di possessori di R1 2004 e successive! Ora ho cercato ma non trovo + la discussione, ma mi pare di ricordare che qualcuno avesse ottenuto anche qualche altro grado in meno (tipo 4-5 gradi) adottando un liquido della motul.
Voi ne sapete niente???? Si chiama MoCool di motul, vi linko qui un pezzo trovato nel web..... http://www.scooter-project.net/wordp...le-temperature
credo che proverò a mettere pure questo!Last edited by marcomal; 26-02-10, 10:56.
Comment
-
X
Comment