Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non scaldiamoci troppo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
    ...certo che sei un Rusga Kapocia...ehh??? sempre a limare..limare...era un topic decente,e non sapevo del kit...ma se la foto non inganna ho visto che ci sono differenze sulla punta ? stondata...la girante con le stesse pale,ma come se fossero tipo elica...quella che ho avuto in mano io...quasi pungeva di sopra,non c'erano guarnizioni/carterino di sorta e le palette,in numero uguale erano stile"girandola" insomma...come vedere un vortice dall'alto,e porca porca volevan 200 bistecche!!
    .....difatti come ho scritto in precedenza di giranti se ne vedono un bel p?, di varia fattura.....ma quella di fuko, avendo pure il carterino avr? le pale pi? "alte"..........col carterino vecchio mi pare di aver capito che non ci starebbe........quindi dovrebbe essere ancora meglio.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Darth Maul View Post
      .....difatti come ho scritto in precedenza di giranti se ne vedono un bel p?, di varia fattura.....ma quella di fuko, avendo pure il carterino avr? le pale pi? "alte"..........col carterino vecchio mi pare di aver capito che non ci starebbe........quindi dovrebbe essere ancora meglio.....
      ....ESATTOOOO...mi hai letto, e che figata il lavoro su quel motore!!! Minkia sei un mostro... ma ? lavoro di compressore,non mi dire di n? e se hai 43 anni come m?... giustamente non hai un CZz da fare.. ma sembra il Martellato che vien dato sui motori nautici...PRESO???

Comment

• Font Size
        ....ESATTOOOO...mi hai letto, e che figata il lavoro su quel motore!!! Minkia sei un mostro... ma ? lavoro di compressore,non mi dire di n? e se hai 43 anni come m?... giustamente non hai un CZz da fare.. ma sembra il Martellato che vien dato sui motori nautici...PRESO???
        Fondo epossidico bicomponente grigio come prima mano e poliuretanico bicomponente nero opaco come finitura, niente martellato. Spruzzato con normalissimo compressore da ipermercato e pistola semi professionale.

Gli anni fra qualche giorno saranno 44 , purtroppo

Comment

• Font Size
          Originally posted by fuko-dao View Post
          Fondo epossidico bicomponente grigio come prima mano e poliuretanico bicomponente nero opaco come finitura, niente martellato. Spruzzato con normalissimo compressore da ipermercato e pistola semi professionale.

Gli anni fra qualche giorno saranno 44 , purtroppo
          beh,io in aprile,.....ma ho PI? capelli,il codino..e 2 piste per atterraggio e decollo ...pap? hai la faccia a cuore...capito n???

Comment

• Font Size
            beh,io in aprile,.....ma ho PI? capelli,il codino..e 2 piste per atterraggio e decollo ...pap? hai la faccia a cuore...capito n???

ahahahah, ti dicono cos? i tuoi figli ? Fortiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
              Comunque ieri ho ordinato la girante modificata , il coperchio pompa per tale girante e o-ring. Materiale tutto disponibile in MV , da Moro motoforniture a Varese hanno il collegamento diretto col magazzino MV e ti danno la disponibilit? immediata dei ricambi, per fine settimana mi arriva, spesa totale 126 euro IVA compresa

Dalla foto non sembra gran che

Comment

• Font Size
                Originally posted by massimou View Post
                Dalla foto non sembra gran che
                In che senso non sembra un gran che? Non ? ricavata dal pieno ma ? fatta in fusione e se la geometria delle pale ? studiata ad ok l'estetica ? l'ultima cosa che conta in una girante che nessuno vedr? mai

Comment

• Font Size
                  In che senso non sembra un gran che? Non ? ricavata dal pieno ma ? fatta in fusione e se la geometria delle pale ? studiata ad ok l'estetica ? l'ultima cosa che conta in una girante che nessuno vedr? mai

potrei sbagliarmi, ma quella che ho montato io aveva le pale pi? "grandi", quindi dovrebbe avere una portata d' acqua maggiore
                  Quindi funzionare meglio

Comment

• Font Size
                    potrei sbagliarmi, ma quella che ho montato io aveva le pale pi? "grandi", quindi dovrebbe avere una portata d' acqua maggiore
                    Quindi funzionare meglio
                    .....ma anche sulla tua hai cambiato il carterino della pompa ?....

Comment

• Font Size
                      .....ma anche sulla tua hai cambiato il carterino della pompa ?....
                      no, ho mantenuto l' originale

Comment

• Font Size
                        no, ho mantenuto l' originale

.........Fuko invece mi pare abbia cambiato anche il carterino, kit completo mv, e la nuova girante installata non ci starebbe col coperchio originale, quindi ne deduco che le sue palette siano pi? alte, dunque muovano pi? acqua....

Comment

• Font Size
                          .........Fuko invece mi pare abbia cambiato anche il carterino, kit completo mv, e la nuova girante installata non ci starebbe col coperchio originale, quindi ne deduco che le sue palette siano più alte, dunque muovano più acqua....
                          io penso che in MV non siano degli sprovveduti e anche se arrivati dopo i vari preparatori sicuramente avranno fatto le loro prove e i loro studi , quindi se posso monto parti originali MV che oltretutto in questo caso costano anche meno e se qualcosa non dovesse andare bene posso sempre rivolgermi direttamente a loro
                          Last edited by fuko-dao; 18-02-10, 10:23.

Comment

• Font Size
                            io penso che in MV non siano degli sprovveduti e anche se arrivati dopo i vari preparatori sicuramente avranno fatto le loro prove e i loro studi , quindi se posso monto parti originali MV che oltretutto in questo caso costano anche meno e se qualcosa non dovesse andare bene posso sempre rivolgermi direttamente a loro

........sono d'accordo con te, anche perch?, come hai gi? detto, se la girante ? pi? ampia ed ha le palette pi? alte, ergo richiede di essere montata col carterino apposito, ne deduco che muova pi? acqua..........io personalmente, penso che prender? il kit mv che hai comprato tu....

Comment

• Font Size
                              .........Fuko invece mi pare abbia cambiato anche il carterino, kit completo mv, e la nuova girante installata non ci starebbe col coperchio originale, quindi ne deduco che le sue palette siano pi? alte, dunque muovano pi? acqua....
                              Infatti ho detto sembra.
                              Bisognerebbe averle in mano
                              La mia ? sicuramente pi? "piena"

Comment

• Font Size
                                queste 2 affermazioni non ci stanno assieme

Comment

X
                                Working...
                                X