Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non scaldiamoci troppo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TheKing View Post
    Se intendi questo...

Si, allora ? davvero criminale!!!
    Non puoi capire che sound

Comment

• Font Size
      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
      la girante fan 150+%...il decatalizzat. fan 230+%.il completo collettori,decataliz,segmenti fan 624+%--------- dai,dai...vieni anche tu in questo meraviglioso mondo!!! la sella x eventuali problemini??? ..fan 320+%..ma se hai strettezze economiche e non ti piacciono i prezzi di listino...hai sempre il mio numero.. Paghi solo la chiamata...e non ? un numero CALDO!!!!
      Oh cass... e io che leggo anche.. ah,ah.. praticamente con tutta 'sta roba... poi la MV diventa un produttore di ghiaccio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Innanzi tutto complimentissimi per l'acquisto...davvero non te ne pentirai!
        Il problema dell'eccessivo riscaldamento della moto non pu? essere risolto al 100% ma adeguatamente contenuto...
        Senza arrivare alla installazione di un radiatore supplementare, scelta molto costosa, di solito la strategia da attuare ?:
        - sostituzione girante della pompa dell'acqua;
        - scatalizzazione dello scarico (che nella 1078 si attua sostituendo anche i collettori con un kit arrow composto, appunto, da collettori e centrale perfettamente compatibili con i terminali di serie);
        - rimappatura della centralina;
        - sostituzione delle ventole del radiatore in plastica con altre in alluminio (quelle di serie tendono a squagliarsi col tempo).
        ma possibile che una moto cos? costosa si squagliano le ventole?? scalda come una dannata?? Sono un possessore della F4, ma sono stufo dei tanti problemi che crea.

Comment

• Font Size
          Originally posted by TheKing View Post
          Se intendi questo...

Si, allora ? davvero criminale!!!
          io avevo collettori e scat RG + terminali 2 con foro da 60 mm vuoti

noi sentito un rumore di 4 cilindri cosi'
          ci andavo in giro regolarmente
          ai semafori per? spegnevo.....

ridevuto tantissimi complimenti
          parecchi motociclisti mi hanno detto di non aver mai sentito un sound cosi'........

e tornsadno it.........la temperatura era molto pi? bassa

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Oh cass... e io che leggo anche.. ah,ah.. praticamente con tutta 'sta roba... poi la MV diventa un produttore di ghiaccio?
            ...te ne accorgerai..se vuoi avere ancora i peli inguinali...oppure per la fusione completa dell'interno coscia e chiappe della Vale...aspetta luglio agosto...forse inizierai pure tu a ...TELARE....e sai cosa intendo!!! hihihihihihi----

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              io avevo collettori e scat RG + terminali 2 con foro da 60 mm vuoti

noi sentito un rumore di 4 cilindri cosi'
              ci andavo in giro regolarmente
              ai semafori per? spegnevo.....

ridevuto tantissimi complimenti
              parecchi motociclisti mi hanno detto di non aver mai sentito un sound cosi'........

e tornsadno it.........la temperatura era molto pi? bassa
              Si, ricordo le foto: non erano della Mass quei terminali???

Comment

• Font Size
                Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                ...te ne accorgerai..se vuoi avere ancora i peli inguinali...oppure per la fusione completa dell'interno coscia e chiappe della Vale...aspetta luglio agosto...forse inizierai pure tu a ...TELARE....e sai cosa intendo!!! hihihihihihi----
                la 1078 non squaglia la passeggera, se non ci credete chiedete a mia moglie che ci ha fatto 4000 km su quel codone , onestamente , almeno per me che ho l'adamantio non ? nemmeno cos? fastidiosissimo il calore nemmeno in agosto, in pi? se hai la tuta lo sopporti senza problemi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fuko-dao View Post
                  la 1078 non squaglia la passeggera, se non ci credete chiedete a mia moglie che ci ha fatto 4000 km su quel codone , onestamente , almeno per me che ho l'adamantio non ? nemmeno cos? fastidiosissimo il calore nemmeno in agosto, in pi? se hai la tuta lo sopporti senza problemi.
                  ...parli della tua...Rifatta!!! LORO hanno una moto ORIGINALE...e magari...nemmeno la tuta..visto che sarebbe d'estate!!! Ora fagli fare 4000 km... e dimmi... COSA??? ...COME???

Comment

• Font Size
                    la mia non ? rifatta, ho solo i colli e i centrale senza cat , centralina originale e terminali originali. Quella di mito ha tutto lo scarico completo Mv corse con RG3 a fetta di salame e 5SM dedicata , quindi dovrebbe scaldare ancora meno della mia. L'unica lamentela della Stefy ? quando quelle poche volte che ? in jeans e gli si scopre la schiena e accelero diventa come un pollo arrosto per via dei gas di scarico, per il resto mai nessun problema

Comment

• Font Size
                      .........effettivamente il sound deve essere veramente esemplare, non oso immaginare quando il motore inizia a girare dai medi in su............per? penso ad un vantaggio, se cos? si pu? definire, un bel terminale a 4 canne d'organo after market, tipo rg3, ? meno "riconoscibile" di uno scarico after market impiegato su moto giapponesi........almeno visivamente.......

......questo riporta pure la dicitura dell'omologazione......

Comment

• Font Size
                        Comunque ieri ho ordinato la girante modificata , il coperchio pompa per tale girante e o-ring. Materiale tutto disponibile in MV , da Moro motoforniture a Varese hanno il collegamento diretto col magazzino MV e ti danno la disponibilit? immediata dei ricambi, per fine settimana mi arriva, spesa totale 126 euro IVA compresa

Comment

• Font Size
                          Comunque ieri ho ordinato la girante modificata , il coperchio pompa per tale girante e o-ring. Materiale tutto disponibile in MV , da Moro motoforniture a Varese hanno il collegamento diretto col magazzino MV e ti danno la disponibilit? immediata dei ricambi, per fine settimana mi arriva, spesa totale 126 euro IVA compresa

B? manco tanto.. abb? facci sapere se noti 126 euro di differenza..

Comment

• Font Size
                            be, se vengo al Geroincontro e ci sei anche tu facciamo il confronto diretto delle temperature , cos? vediamo se ne ? valsa la pena

Comment

• Font Size
                              be, se vengo al Geroincontro e ci sei anche tu facciamo il confronto diretto delle temperature , cos? vediamo se ne ? valsa la pena
                              Ah ma io ho la moto spagliettata.. ovvio che scalda..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Ah ma io ho la moto spagliettata.. ovvio che scalda..
                                La mia far? le bolle dagli scarichi, ho messo le pagliette saponate

Comment

X
                                Working...
                                X