Originally posted by fuko-dao
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non scaldiamoci troppo
Collapse
X
-
-
-
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostB? manco tanto.. abb? facci sapere se noti 126 euro di differenza..
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View Post...non x fare sempre il s? tutto io,meglio io...vedendo la girante..e confrontata a quella di EVOLUTION BIKE sembra la m?t?..e visto che costa SOLO lei 150 eurini..e la montavano sulle SSTK...ci sar? pure un motivo...e visto che era un p? che la lumavo...ne ho approfittato..il prezzo al pubblico ? (170+%)un pochino superiore s?,ma quando sar? montata..vi dir? se ne vale la pena...foto non ne ho...anche xch? ? fatta dal pieno..e non me l'hanno consentito!!Poi...i gusti s? gusti.
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View Post...non x fare sempre il s? tutto io,meglio io...vedendo la girante..e confrontata a quella di EVOLUTION BIKE sembra la m?t?..e visto che costa SOLO lei 150 eurini..e la montavano sulle SSTK...ci sar? pure un motivo...e visto che era un p? che la lumavo...ne ho approfittato..il prezzo al pubblico ? (170+%)un pochino superiore s?,ma quando sar? montata..vi dir? se ne vale la pena...foto non ne ho...anche xch? ? fatta dal pieno..e non me l'hanno consentito!!Poi...i gusti s? gusti.
.......mi pare di aver capito che di giranti ne "girano" (mi si consenta il gioco di parole.....cribbio!!!........) di varia fattura, anche perch? il pezzo credo che un buon tornitore riesca a farlo senza troppi problemi.......quello di Fuko per? ha anche il coperchio apposito.......probabilmente perch? l'ingombro della girante ? diverso.....sbaglio ?.......
Comment
-
Comment
-
-
Originally posted by fuko-dao View PostSulla Brutale ho montato quella ricavata dal pieno fatta da Frankie di revlimiter, questa ? pi? grande di quella li e di quella di Evolution Bike, dimostrazione ne ? che il carter copri pompa va sostituito con quello nuovo fresato per farci stare la girante pi? grande. Poi tieni presente che la sola girante MV costa 13,50 euro + iva e s vuoi tornirti il carterino la spesa si fermerebbe li. Io non essendo capace di tornire mi prendo tutto il kit che ? stato sviluppato proprio su direttive di preparatori esterni come appunto evolutionbike e Franke, in pi? ? originale MV e ancora in pi? costa meno. Poi sicuramente funzioner? alla stessa maniera di quella di evolution bike e comunque non fa miracoli ma migliora decisamente il raffreddamento , gi? provato sulla brutale.
Comment
X
Comment