Originally posted by TheKing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non scaldiamoci troppo
Collapse
X
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View Postla girante fan 150+%...il decatalizzat. fan 230+%.il completo collettori,decataliz,segmenti fan 624+%--------- dai,dai...vieni anche tu in questo meraviglioso mondo!!! la sella x eventuali problemini??? ..fan 320+%..ma se hai strettezze economiche e non ti piacciono i prezzi di listino...hai sempre il mio numero.. Paghi solo la chiamata...e non ? un numero CALDO!!!!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostInnanzi tutto complimentissimi per l'acquisto...davvero non te ne pentirai!
Il problema dell'eccessivo riscaldamento della moto non pu? essere risolto al 100% ma adeguatamente contenuto...
Senza arrivare alla installazione di un radiatore supplementare, scelta molto costosa, di solito la strategia da attuare ?:
- sostituzione girante della pompa dell'acqua;
- scatalizzazione dello scarico (che nella 1078 si attua sostituendo anche i collettori con un kit arrow composto, appunto, da collettori e centrale perfettamente compatibili con i terminali di serie);
- rimappatura della centralina;
- sostituzione delle ventole del radiatore in plastica con altre in alluminio (quelle di serie tendono a squagliarsi col tempo).
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by TheKing View PostSe intendi questo...
Si, allora ? davvero criminale!!!
noi sentito un rumore di 4 cilindri cosi'
ci andavo in giro regolarmente
ai semafori per? spegnevo.....
ridevuto tantissimi complimenti
parecchi motociclisti mi hanno detto di non aver mai sentito un sound cosi'........
e tornsadno it.........la temperatura era molto pi? bassa
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostOh cass... e io che leggo anche.. ah,ah.. praticamente con tutta 'sta roba... poi la MV diventa un produttore di ghiaccio?
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postio avevo collettori e scat RG + terminali 2 con foro da 60 mm vuoti
noi sentito un rumore di 4 cilindri cosi'
ci andavo in giro regolarmente
ai semafori per? spegnevo.....
ridevuto tantissimi complimenti
parecchi motociclisti mi hanno detto di non aver mai sentito un sound cosi'........
e tornsadno it.........la temperatura era molto pi? bassa
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View Post...te ne accorgerai..se vuoi avere ancora i peli inguinali...oppure per la fusione completa dell'interno coscia e chiappe della Vale...aspetta luglio agosto...forse inizierai pure tu a ...TELARE....e sai cosa intendo!!! hihihihihihi----
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by fuko-dao View Postla 1078 non squaglia la passeggera, se non ci credete chiedete a mia moglie che ci ha fatto 4000 km su quel codone , onestamente , almeno per me che ho l'adamantio non ? nemmeno cos? fastidiosissimo il calore nemmeno in agosto, in pi? se hai la tuta lo sopporti senza problemi.
Comment
-
la mia non ? rifatta, ho solo i colli e i centrale senza cat , centralina originale e terminali originali. Quella di mito ha tutto lo scarico completo Mv corse con RG3 a fetta di salame e 5SM dedicata , quindi dovrebbe scaldare ancora meno della mia. L'unica lamentela della Stefy ? quando quelle poche volte che ? in jeans e gli si scopre la schiena e accelero diventa come un pollo arrosto per via dei gas di scarico, per il resto mai nessun problema
Comment
-
.........effettivamente il sound deve essere veramente esemplare, non oso immaginare quando il motore inizia a girare dai medi in su............per? penso ad un vantaggio, se cos? si pu? definire, un bel terminale a 4 canne d'organo after market, tipo rg3, ? meno "riconoscibile" di uno scarico after market impiegato su moto giapponesi........almeno visivamente.......
......questo riporta pure la dicitura dell'omologazione......
Comment
-
Comunque ieri ho ordinato la girante modificata , il coperchio pompa per tale girante e o-ring. Materiale tutto disponibile in MV , da Moro motoforniture a Varese hanno il collegamento diretto col magazzino MV e ti danno la disponibilit? immediata dei ricambi, per fine settimana mi arriva, spesa totale 126 euro IVA compresa
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View PostComunque ieri ho ordinato la girante modificata , il coperchio pompa per tale girante e o-ring. Materiale tutto disponibile in MV , da Moro motoforniture a Varese hanno il collegamento diretto col magazzino MV e ti danno la disponibilit? immediata dei ricambi, per fine settimana mi arriva, spesa totale 126 euro IVA compresa
Comment
X
Comment