Originally posted by Nostradamus
View Post
...per arrivare a 162 mi sono dovuto svenare...
Fra l'altro ho montato certi accessori solo per pulire l'erogazione e non per i cavalli........
Tornando alla F4...ora veniamo un p? alle impressioni di guida...
...Perch? f? tanto strano???...
Questa che potrei prendere che ho tenuto per un pomeriggio... mi ? parsa strana...
(PER QUANTO UNA PROVA SU STRADA POSSA ESSERE SIGNIFICATIVA)
...CIOE' tipo quando fai un curva lenta la moto ha bisogno di essere guidata con forza...cio? devi proprio spingerla per farla curvare...poi magari due curve dopo...una curva pi? veloce...vai con la stessa forza sul semimanubrio e rischi di "spatellarti" perch? la moto scende da sola e con una rapidit? allucinante...
E' NORMALE...O IL TUTTO DA IMPUTARE AD UN CATTIVO SETTING???
Se poi andiamo alle impressioni che ti da...quando stai su un rettilineo e vuoi spalancare...sembra non cammini!!!
Poi per? con un'attenta analisi ti rendi conto che la moto ? piantata davanti...e non ? che non cammini...e che al contrario della tua R1 questa non ? impegnata ad impennare o cmq ad alleggerire l'anteriore...ma pi? interessata a percorrere metri...
Un p? fastidioso il fatto che in alto arrivato ad un certo numero di giri sembri murare o cmq da questa sensazione... .
Fastidiosissima poi la temperatura...
Basta immettersi in un lungomare che subito certe temperature ti invitano a riprendere strade pi? veloci! ( ho visto che si risolve con una pompa di diversa portata ).
Altro per ora...mmmmmmmmmmm...
per ora basta...tanto devo scassarvi con altri milioni di domande...
Comment