Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cordara prova la F4 2010!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Ciao, no il sistema non va in palla perchè non ci sono ruote foniche (come Ducati) che leggono le velocità delle ruote (il che impone ad esempio di usare sempre gli stessi pneumatici). Ovvio che variando dei parametri magari il livello 4 che utilizzavi prima non vada più bene (sto facendo un esempio naturalmente) ma magari devi impostare il 5 o il 3, quindi devi trovare nelle 8 possibilità di regolazione offerte quella giusta. La rapidità di aumento di regime in caso di slittamento del posteriore è in ogni caso molto più evidente di quella che si avrebbe cambiando i rapporti. A meno che tu non metta su una corona con 15 denti in più In ogni caso tutti i sistemi di TC di grande serie hanno dei limiti dovuti al fatto che non si può disporre di mappature infinite. Le Case fissano dei parametri e delle soglie di intervento (8 livelli, 5 livelli ecc), entro quelle soglie occorre trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by speedydriver67 View Post
      Ciao, no il sistema non va in palla perch? non ci sono ruote foniche (come Ducati) che leggono le velocit? delle ruote (il che impone ad esempio di usare sempre gli stessi pneumatici). Ovvio che variando dei parametri magari il livello 4 che utilizzavi prima non vada pi? bene (sto facendo un esempio naturalmente) ma magari devi impostare il 5 o il 3, quindi devi trovare nelle 8 possibilit? di regolazione offerte quella giusta. La rapidit? di aumento di regime in caso di slittamento del posteriore ? in ogni caso molto pi? evidente di quella che si avrebbe cambiando i rapporti. A meno che tu non metta su una corona con 15 denti in pi? In ogni caso tutti i sistemi di TC di grande serie hanno dei limiti dovuti al fatto che non si pu? disporre di mappature infinite. Le Case fissano dei parametri e delle soglie di intervento (8 livelli, 5 livelli ecc), entro quelle soglie occorre trovare la soluzione pi? adatta alle proprie esigenze.
      grazie ancora... gentilissimo

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by speedydriver67 View Post
        Grazie per la lezione di giornalismo... ne avevo bisogno. Del resto, ho scritto apposta "a quanto ne so", e poi ho aggiunto che voi siete molto pi? informati di me. Evidentemente hai accesso a informazioni di cui io non dispongo. Cosa vuole dire sincerarsi prima di scrivere? Che se un collaudatore ad Almeria mi dice che le moto prodotte sono state tutte piazzate ai concessionari io devo tornare in Italia e intervistare tutti i concessionari per vedere se ? vero? La cosa mi ? stata detta in modo non ufficiale e l'ho presa per buona, infatti se guardi nell'articolo che ho pubblicato su MotorBox non l'ho scritta, l'ho scritta solo qui perch? mi pareva una informazione interessante. Ho sbagliato? Ho peccato di leggerezza? Chiedo scusa. Io posso solo dirti che per due giorni ho fatto da apripista nelle giornate test Brutale riservate ai concessionari e di concessionari che sono venuti a provarle ce n'erano parecchi. Parlando con loro non mi sembrava di vedere tutta questa sfiducia, anzi (ma magari mi sbaglio eh..), erano contenti di aver finalmente un prodotto pi? moderno da vendere. In quel momento per? Harley non aveva ancora annunciato la vendita di MV.
        Poi, riguardo alla gente che ? a casa: Trovami, purtroppo, un settore dove non c'? gente lasciata a casa. Parlando di moto, Yamaha ne ha lasciati a casa 60, in Ducati sono in cassa integrazione (per? andremo a Lanzarote a provare la nuova "Multi")cos? come Kawasaki, Morini sta chiudendo del tutto Harley ha chiuso un paio di fabbriche negli USA e la Guzzi si ? salvata solo grazie a un magheggio di Colaninno. Alla Honda Italia ? andata bene perch? anzich? chiudere la fabbrica italiana hanno chiuso quella spagnola. La crisi ? uguale per tutti che si chiamino MV, Yamaha, Ducati o Harley e tutti stanno cercando di sopravvivere al meglio e purtroppo troppo spesso chi ne fa le spese sono i lavoratori. Per? i modelli nuovi sul mercato e dai concessionari arrivano lo stesso. Devono arrivare, perch? se mancano anche quelli.. siamo messi male sul serio.
        Chiudo anche io. Cordialmente.
        RIBADISCO I MIEI CONCETTI:::PROVATI E DOCUMENTATI E NON DICO NON SONO TESTER O GIORNALISTA...TI RICORDO ANCHE CHE LA SITUAZIONE ODIERNA,? TALE SOLO X LA SECNDA VOLTA..E ALLORA I TEMPI NON ERANO GLI ODIERNI,TI RICORDO ANCORA SE VUOI QUANTO HAN VENDUTO NEL 2008 E ANCORA DI MENO NEL 2009 E SE VUOI,VISTO CHE HO SENTITO GENTE MENO DI PARTE COSA NE PENSANO DEL MODELLO F4-2010..COSA SI ASPETTAVANO I CLIENTI...E COSA STANNO COMPERANDO E COMPRERANNO!!! IO ANCORA PORTO FATI E NON SENTITO DIRE O CHIACCHERE DA BAR/LATO PISTA..SE NON SAI GUARDA IL PASSATO AZIENDALE.,QUELLO ODIERNO..E POI GUARDIAMO ALL'OSPEDALE PSICHIATRICO CHI TRATTENGONO...IO HO SOLO BISOGNO DI UNA RICETTA X IL VALIUM....A T? SERVE IL MIO NUMERO DI TELEFONO:347/2301391 CHE TI AGGIORNO E COS? TI DIVERTI.....A RICHIUDO E SE VUOI MANDA IL NUMERO IN MV...FACCIO FESTA E PETTINO PURE IL CIUFFO MALEFICO!!!Gian Luca Felletti.

        Comment


        • Font Size
          #94
          E' appena passata la puntata di GRIP su Nuvolari con la prova della nuova F4 fatta da Nannelli ad Almeria...per chi ha Sky....Eyes up!!
          La moto canta a meraviglia ed ? incredibilmente stretta...ma dove l'hanno messo un 4 cilindri in linea sotto quelle carene??!!!

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Flaviano74 View Post
            E' appena passata la puntata di GRIP su Nuvolari con la prova della nuova F4 fatta da Nannelli ad Almeria...per chi ha Sky....Eyes up!!
            La moto canta a meraviglia ed ? incredibilmente stretta...ma dove l'hanno messo un 4 cilindri in linea sotto quelle carene??!!!
            ...GULP...sara mica il 4V...dell' Aprilia??

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Flaviano74 View Post
              E' appena passata la puntata di GRIP su Nuvolari con la prova della nuova F4 fatta da Nannelli ad Almeria...per chi ha Sky....Eyes up!!
              La moto canta a meraviglia ed ? incredibilmente stretta...ma dove l'hanno messo un 4 cilindri in linea sotto quelle carene??!!!
              buono a sapersi ... l'ho persa ma tanto, conoscendoli bene, la replicheranno fino a ferragosto

              Comment


              • Font Size
                #97
                ei ragazzi ora Nuvolari è in chiaro, niente + abbonamento!

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Maledetto tentatore.. ah,ah...

                  Come dire.. STAMMINKIA.. complimenti a MV...

                  Ora rafforziamo l'azienda, facciamo comunicazione e pubblicit? giusta (se qualcuno mi cagasse) e via...

                  Azz.. se va cos? bene.. quando esce la RR mi metto in fila.. inizio a rapinare qualche vecchia da subito!
                  E cosa avr? in pi? la RR?E soprattutto a che differenza di prezzo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Non ho capito se è più bassa di sella rispetto alla vecchia, dato che ora dichiara 860 mm (!!!!) praticamente un supermotard...

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by robyr1 View Post
                      ei ragazzi ora Nuvolari ? in chiaro, niente + abbonamento!

                      Ma, davvero?
                      Che canale ??

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X