Ma qualcuno di voi ha mai letto la prova su una rivista di un nuovo modello di moto, giapponese, italiana tedesca o che ne so, dove si dica che va peggio di quello precedente?
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Cordara prova la F4 2010!
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Originally posted by fuko-dao View PostMa qualcuno di voi ha mai letto la prova su una rivista di un nuovo modello di moto, giapponese, italiana tedesca o che ne so, dove si dica che va peggio di quello precedente?
E basta..
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Originally posted by fuko-dao View PostMa qualcuno di voi ha mai letto la prova su una rivista di un nuovo modello di moto, giapponese, italiana tedesca o che ne so, dove si dica che va peggio di quello precedente?
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Originally posted by Scorpion View Postma non volevo fare un confronto tempi tra le 2 moto
ma far rosicare un po gli apriliati
Per cui, pur amando la MV devo dire che il raffronto col tempo della RSV4R sulla stessa pista ma in condizioni diametralmente diverse non ha senso!!!Last edited by stradivari; 12-02-10, 16:28.
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Originally posted by Nostradamus View PostLa pompa Nissin ? una 5/8" (15,88 mm contro i 14 normalmente utilizzati sulle Jap) quindi ha gi? un pistone pi? che discreto, non serve avere per forza una pompa radiale che avrebbe il serbatoio del liquido che coprirebbe parzialmente la strumentazione.
Quando un impianto frenante frena come si deve (anche in pista), che ci frega come sono le pinze o la pompa? E' solo moda, inoltre la pompa assiale non limita il raggio di sterzo come farebbe una radiale....
Perch? cmq dovrebbe limitare il raggio di sterzo? Ti riferisci proprio a questo modello di moto? No perch? quando cambiai la pompa dell'R1 2002 con una Brembo 19 radiale, non mi pare di ricordare di aver perso parte del raggio di sterzo...
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Originally posted by Nostradamus View PostLa pompa Nissin ? una 5/8" (15,88 mm contro i 14 normalmente utilizzati sulle Jap) quindi ha gi? un pistone pi? che discreto, non serve avere per forza una pompa radiale che avrebbe il serbatoio del liquido che coprirebbe parzialmente la strumentazione.
Quando un impianto frenante frena come si deve (anche in pista), che ci frega come sono le pinze o la pompa? E' solo moda, inoltre la pompa assiale non limita il raggio di sterzo come farebbe una radiale....
La pompa di serie non ? malvagia ma era troppo secca per i miei gusti...ecco una foto del mio ponte di comando!
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Originally posted by stradivari View PostSe montata come si deve la pompa radiale Brembo (io ho la 19x20) non impedisce (il serbatoio) n? la visuale della strumentazione posto che la moto non supera i 16.000 giri, n? il raggio di sterzata (non tocca il cruscotto).
La pompa di serie non ? malvagia ma era troppo secca per i miei gusti...ecco una foto del mio ponte di comando!
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Originally posted by mito22 View PostTanto appena esce bianca,nera e con strisce rosse sappiamo che te la prendi!
Per? se la facessero bianca e nera con la striscetta rossa...........
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Originally posted by LITLOPANG View PostMa infatti, ? quello che appunto volevo dire io...e che ponte di comando!!!
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Originally posted by fuko-dao View PostMa io sono il primo ad essere contento se la moto va bene, se non avessi comprato la 1078 l'avrei presa sicuramente, ma avendo la 1078 non vedo certo la necessit? di cambiarla per 10 kg in meno di peso e un po' meno carico sui polsi
Per? se la facessero bianca e nera con la striscetta rossa...........
Sai com'?...la potenza non fa la moto...ma quando poi la hai a rinunciarvi non ? bello!!!
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moto bellissima e, l'articolo conferma che ? anche molto valida...
per? gi? da subito una grossa delusione:
Per ora disponibile solo in cilindrata 998 cc (ma in futuro dovrebbe arrivare anche una 1090 RR con motore 1078)
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[QUOTE=stradivari;5997332]Se montata come si deve la pompa radiale Brembo (io ho la 19x20) non impedisce (il serbatoio) n? la visuale della strumentazione posto che la moto non supera i 16.000 giri, n? il raggio di sterzata (non tocca il cruscotto).
La pompa di serie non ? malvagia ma era troppo secca per i miei gusti...ecco una foto del mio ponte di comando!
Prendo atto di quello che affermi e dimostri .
A m? avevano detto che bisognava limitare l'angolo di sterzo, ma forse tenendo le leve inclinate come le hai tu non tocca.
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[QUOTE=Nostradamus;5997758]Originally posted by stradivari View PostSe montata come si deve la pompa radiale Brembo (io ho la 19x20) non impedisce (il serbatoio) n? la visuale della strumentazione posto che la moto non supera i 16.000 giri, n? il raggio di sterzata (non tocca il cruscotto).
La pompa di serie non ? malvagia ma era troppo secca per i miei gusti...ecco una foto del mio ponte di comando!
Prendo atto di quello che affermi e dimostri .
A m? avevano detto che bisognava limitare l'angolo di sterzo, ma forse tenendo le leve inclinate come le hai tu non tocca.
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