Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cordara prova la F4 2010!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cordara prova la F4 2010!

Cordara la pensa diversamente...

Prove moto e scooter, pregi e difetti dei modelli in uscita, novità dai Saloni. Listini e quotazioni moto nuove o usate

• Font Size
    Originally posted by WOODY View Post
    Grande CORDA...

Chiss? se lui prenderebbe questa o la BMW visto che l'ha provata poco tempo fa e ne era entusiasta!

Azz.. un bel chiodo insomma 'sta nuova MV.. come moto.. poi vabb? ? un p? qualata la qualit? e la fighetteria forse.. ma..

Comment

• Font Size
      Fino alla penultima riga dell articolo ero quasi convinto a prenderla

Comment

• Font Size
        -300 grammi del plexy? Di che è nella F4 vecchia? PLEXY ANTIPROIETTILE?!?!?

Comment

• Font Size
          1,2 kg MENO dei Brembo della 312 che già tutti dicono essere anche TROPPO leggeri?

Comment

• Font Size
            se ne sta parlando poco.......ma sono convinto che la nuova F4 sia un vero ***** per il culo per la concorrenza...........

i numeri ci sono tutti
            e considerato che la vecchia ed obsoleta 312 nelle prove ultimamanete teneva dietro anche la 1198s..........se tanto mi da tanto..........questa dovrebbe essere il riferimento

Comment

• Font Size
              come avevo scritto ieri.....sorprenderà parecchio e penso sia già al livello di bmw e aprilia.....

Comment

• Font Size
                Vediamo a quanto si tira via dai conce..

E se MV sopravvive... o che combinano..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Vediamo a quanto si tira via dai conce..

E se MV sopravvive... o che combinano..
                  vai davide compra!!!

per chi ? nel dubbio e vuole passare ad un nuovo mostro moderno la scelta si f? ardua....considerando che in pista i tempi probabilmente saranno pi? o meno li stessi per un amatore medio.....cosa aiuter? la scelta?

bmw---gran motore/elettronica avanzatissima
                  aprilia---bella/ciclistica da riferimento/ottimo motore
                  mv---la pi? bella/ottimo motore/ottima ciclistica/ottima elettronica

allora che se f???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    vai davide compra!!!

per chi ? nel dubbio e vuole passare ad un nuovo mostro moderno la scelta si f? ardua....considerando che in pista i tempi probabilmente saranno pi? o meno li stessi per un amatore medio.....cosa aiuter? la scelta?

allora che se f???
                    e i dubbi aumentano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      vai davide compra!!!

allora che se f???
                      Ma compra che? Io ho gi? dato l'anno scorso.. quest'anno di sicuro non compro un azzo..

Cmq. ripeto.. personalmente dovessi comprare una moto nuova ora.. BMW BIANCA FULL.. senza manco pensarci.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        e i dubbi aumentano

Ah pensavo fossimo gi? a livelli SMODATI!

Comment

• Font Size
                          perchè dav?

cosa non ti attira della nuova F4?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            perch? dav?

cosa non ti attira della nuova F4?
                            Che non si sa l'azienda dove vada... che BMW ? BMW, chi c'? bianca... e che la BMW ha ABS da corsa.. e la usano per correre..

E poi questa (a mia modestissima opinione, ma io so un ***** di nulla e conto un *****) pare una MV con la coperta corta.. si tecnologia, prestazioni ecc.ecc. ma ha perso un p? del suo fascino inarrivabile.. Lo scarico non mi piace poi.. e lo scarico racing coster? un milione di dollari solo perch? ? MV...

Io quest'anno non compro un azzo.. ho gi? dato nel 2009.. per? preferisco la vecchia.. tanto non ? che giro 30 a Rijeka e con questa scalerei 3 secondi..
                            Last edited by mito22; 12-02-10, 13:36.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Che non si sa l'azienda dove vada... che BMW ? BMW, chi c'? bianca... e che la BMW ha ABS da corsa.. e la usano per correre..

E poi questa (a mia modestissima opinione, ma io so un ***** di nulla e conto un *****) pare una MV con la coperta corta.. si tecnologia, prestazioni ecc.ecc. ma ha perso un p? del suo fascino inarrivabile.. Lo scarico non mi piace poi.. e lo scarico racing coster? un milione di dollari solo perch? ? MV...

Io quest'anno non compro un azzo.. ho gi? dato nel 2009.. per? preferisco la vecchia.. tanto non ? che giro 30 a Rijeka e con questa scalerei 3 secondi..
                              ? vero ma al bar sai quante trombate???

Comment

X
                              Working...
                              X