Cordara la pensa diversamente...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cordara prova la F4 2010!
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
se ne sta parlando poco.......ma sono convinto che la nuova F4 sia un vero ***** per il culo per la concorrenza...........
i numeri ci sono tutti
e considerato che la vecchia ed obsoleta 312 nelle prove ultimamanete teneva dietro anche la 1198s..........se tanto mi da tanto..........questa dovrebbe essere il riferimento
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostVediamo a quanto si tira via dai conce..
E se MV sopravvive... o che combinano..
per chi ? nel dubbio e vuole passare ad un nuovo mostro moderno la scelta si f? ardua....considerando che in pista i tempi probabilmente saranno pi? o meno li stessi per un amatore medio.....cosa aiuter? la scelta?
bmw---gran motore/elettronica avanzatissima
aprilia---bella/ciclistica da riferimento/ottimo motore
mv---la pi? bella/ottimo motore/ottima ciclistica/ottima elettronica
allora che se f???
Comment
-
Originally posted by jack View Postvai davide compra!!!
per chi ? nel dubbio e vuole passare ad un nuovo mostro moderno la scelta si f? ardua....considerando che in pista i tempi probabilmente saranno pi? o meno li stessi per un amatore medio.....cosa aiuter? la scelta?
allora che se f???
Comment
-
Originally posted by jack View Postvai davide compra!!!
allora che se f???
Cmq. ripeto.. personalmente dovessi comprare una moto nuova ora.. BMW BIANCA FULL.. senza manco pensarci.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postperch? dav?
cosa non ti attira della nuova F4?
E poi questa (a mia modestissima opinione, ma io so un ***** di nulla e conto un *****) pare una MV con la coperta corta.. si tecnologia, prestazioni ecc.ecc. ma ha perso un p? del suo fascino inarrivabile.. Lo scarico non mi piace poi.. e lo scarico racing coster? un milione di dollari solo perch? ? MV...
Io quest'anno non compro un azzo.. ho gi? dato nel 2009.. per? preferisco la vecchia.. tanto non ? che giro 30 a Rijeka e con questa scalerei 3 secondi..Last edited by mito22; 12-02-10, 13:36.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostChe non si sa l'azienda dove vada... che BMW ? BMW, chi c'? bianca... e che la BMW ha ABS da corsa.. e la usano per correre..
E poi questa (a mia modestissima opinione, ma io so un ***** di nulla e conto un *****) pare una MV con la coperta corta.. si tecnologia, prestazioni ecc.ecc. ma ha perso un p? del suo fascino inarrivabile.. Lo scarico non mi piace poi.. e lo scarico racing coster? un milione di dollari solo perch? ? MV...
Io quest'anno non compro un azzo.. ho gi? dato nel 2009.. per? preferisco la vecchia.. tanto non ? che giro 30 a Rijeka e con questa scalerei 3 secondi..
Comment
X
Comment