Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbiamo perso STRADIVARI.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Di Remo non posso parlare...ma a prescindere da questo aspetto che attiene ai rapporti personali, per la pista le pedane del catalogo BMW HP sono d'obbligo e ti spiego facilmente il perch?: se monti delle bellissime Rizoma (ovvero qualsiasi altra marca a tua scelta) e, volando in pista, le rompi...te le paghi in pieno...se la stessa cose capita con le pedane HP, con la RR card ti risarciscono il pezzo perch? "ufficiale BMW".
    Con sta furbata della assicurazione pista la BMW ha conseguito un triplice risultato:
    - attirare nuovi clienti pistaioli verso la propria moto;
    - obbligare, di fatto, all'acquisto di tutti gli accessori originali (o approvati come per il terminale Akrapovic) BMW;
    - rifocillare il lavoro delle officine Motorrad...posto che le riparazioni sotto copertura assicurativa possono essere eseguite solo in BMW.
    ma questa assicurazione copre i danni anche in caso di caduta su strada?

quanto costa?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      EH? intendevo stradivari, mi son preoccupato... troppe volte ho letto titoli del genere....
      Il socio finanziatore...in pratica!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Infatti.. fatto 30, fa 31 e prendi tutto BMW e via..
        ...si...di 28 ce n? uno...se aspetti ancora lo prendi al....!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          ma questa assicurazione copre i danni anche in caso di caduta su strada?

quanto costa?
          Premesso che ho letto attentamente la brocure informativa ma non le condizioni generali di polizza...non credo copra i danni su strada...perch? ? specificamente pensata per l'utilizzo (a livello amatoriale in pista).
          Costa ? 500,00...ma se si ordina la moto entro il 28 febbraio 2010 accendendo un finanziamento (di qualsivoglia importo) ? compresa nel prezzo.

Comment

• Font Size
            in questo caso però se uno non fa il finanziamento non è poi così conveniente (anche perchè se non ho capito male copre solo il primo anno)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              in questo caso però se uno non fa il finanziamento non è poi così conveniente (anche perchè se non ho capito male copre solo il primo anno)
              Se fila tutto liscio non è conveniente...se tiri una mina alla uscita della Ascari a Monza e fai un fermacarte della tua S1000RR...beh, in quel caso un po' conveniente lo è.
              E' una assicurazione, per cui è impossibile esprimere un giudizio di convenienza oggettivo e non basato su probabilità...
              Uno si deve fare i conti di quante pistate in un anno ha intenzione di fare...di qual è il suo storico di botti...etc.

PS: ha validità di un anno e non è rinnovabile!
              PS2: copre, anche se non con massimali "di mercato", anche i danni fisici al guidatore...per cui se ci si fa male (sgrattt) un pochino di soldi li si prende.
              Last edited by stradivari; 11-02-10, 23:00.

Comment

• Font Size
                Colorazione Motorsport, ABS + DTC, cambio elettronico, pedane regolabili HP e terminale Akrapovic...sto aspettando una operazioncina (che mi permetterebbe di attuare il disegno criminoso all'insaputa della famiglia) e poi la ordino.
                Se tutto va bene faccio tutto sabato mattina altrimenti dovr? rinviare di una settimana...in ogni caso, a contratto firmato seguir? l'annuncio ufficiale!

BELLISSIMA!!!!!!
                Quando l'ho vista me ne sono innamorata, ci ho fatto un pensierino quando ho venduto la mia ma era decisamente fuori budget
                Aspettiamo l'annuncio ufficiale

Comment

• Font Size
                  Se fila tutto liscio non ? conveniente...se tiri una mina alla uscita della Ascari a Monza e fai un fermacarte della tua S1000RR...beh, in quel caso un po' conveniente lo ?.
                  E' una assicurazione, per cui ? impossibile esprimere un giudizio di convenienza oggettivo e non basato su probabilit?...
                  Uno si deve fare i conti di quante pistate in un anno ha intenzione di fare...di qual ? il suo storico di botti...etc.

PS: ha validit? di un anno e non ? rinnovabile!
                  PS2: copre, anche se non con massimali "di mercato", anche i danni fisici al guidatore...per cui se ci si fa male (sgrattt) un pochino di soldi li si prende.
                  se non fossi cosi' pieno ed impegnato motociclisticamente.......una l'avrei presa
                  almeno per capire bene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    se non fossi cosi' pieno ed impegnato motociclisticamente.......una l'avrei presa
                    almeno per capire bene
                    Ripeto, uno come te...non foss'altro per il legame col marchio BMW che hai, dovrebbe possedere la moto in questione...

Comment

• Font Size
                      Ripeto, uno come te...non foss'altro per il legame col marchio BMW che hai, dovrebbe possedere la moto in questione...
                      quando mi hanno rubato la F4 lo presa immediatamente in questione

liberandosi un posto al box........

era quasi fatta

poi ho pensato che non potevo tradire gsxr in questo modo
                      nel senso che con la bmw ci avrei fatto quello che ci faccio con la gsxr........e io sono un uomo fedele e riconoscente

poi mi sono convinto a ricomprare la F4 che non rappresenta una minaccia per la gsxr

insomma io con le moto ci parlo.........per me non ? una questione di soldi o altro........fortunatamente mia moglie ormai ? rassegnata, e le moto costano poco

? una questione d'onore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        bravo stradi......la mv ? senza tempo come poche altre moto

Gi?, e quello che non ho mai capito ? come mai i japp, tanto bravi a copiare tutto e tutti, non siano mai riusciti ad avvicinarsi nemmeno un pochino...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by siela46 View Post
                          BELLISSIMA!!!!!!
                          Quando l'ho vista me ne sono innamorata, ci ho fatto un pensierino quando ho venduto la mia ma era decisamente fuori budget

Sono basito come un ebete...! Una ragazza con un GSX1000R non l'avevo mai vista....... mizzeca !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by siela46 View Post
                            BELLISSIMA!!!!!!
                            Domani alle 10.00 ho l'appuntamento per l'ordine...ora ? ufficiale al 100%
                            PS: bench? poco usuale non vedo nulla di strano nel fatto che una donna possa avere un GSX-R 1000...tanto mica la devi spingere o spezzare!!!

Comment

• Font Size
                              bench? poco usuale non vedo nulla di strano nel fatto che una donna possa avere un GSX-R 1000...tanto mica la devi spingere o spezzare!!!

Ma nemmeno io, anzi la mia era pura meraviglia "in positivo", non avendone mai vista una dal vivo, mi piacerebbe appunto vederla IRL; io poi impazzisco per le donne in tuta, hanno un fascino incredibile!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LITLOPANG View Post
                                Ma nemmeno io, anzi la mia era pura meraviglia "in positivo", non avendone mai vista una dal vivo, mi piacerebbe appunto vederla IRL; io poi impazzisco per le donne in tuta, hanno un fascino incredibile!
                                Non mi riferivo minimamente a te...credimi...il tuo intervento (dal quale si evinceva che in proposito la pensi come me) mi ha solo fatto venire in mente la descritta diffidenza tipicamente maschile riguardo alle donne che possiedono moto supersportive!

Comment

X
                                Working...
                                X