Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Abbiamo perso STRADIVARI.....
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by Virgo View Postm'hai fatto prendere un colpo............................... meno male tutto ok
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View Post...E pensavi male....mica mi posso permettere di spaccarmi ancora o di andarmene silenziosamente come SOLO i Maestri...sanno fare!!!! Io son uno di quelli che fan cagnara...e dove non sono si sente,,,,e si legger? pure meglio...daccordo...ma tutta un'altra cosa,un segno bisogna lasciarlo sempre...si x i posteri...ma se poi non ve li spiega nessuno???
Comment
-
Originally posted by max155bb View PostAppena prova a venderla rientra nel mondo MV
- la F4 1000S l'ho gi? venduta;
- la F4 1078RR non la vendo per cui non esco dal mondo MV;
- la S1000RR la prendo per sostituire la F4 1000S cos? da avere due moto diverse e poter preservare nel tempo la MV che mi rimane.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostTi sei perso un po' di passaggi:
- la F4 1000S l'ho gi? venduta;
- la F4 1078RR non la vendo per cui non esco dal mondo MV;
- la S1000RR la prendo per sostituire la F4 1000S cos? da avere due moto diverse e poter preservare nel tempo la MV che mi rimane.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostE cos? sia.. la prendi bianca vero roby?
Se tutto va bene faccio tutto sabato mattina altrimenti dovr? rinviare di una settimana...in ogni caso, a contratto firmato seguir? l'annuncio ufficiale!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostColorazione Motorsport, ABS + DTC, cambio elettronico, pedane regolabili HP e terminale Akrapovic...sto aspettando una operazioncina (che mi permetterebbe di attuare il disegno criminoso all'insaputa della famiglia) e poi la ordino.
Se tutto va bene faccio tutto sabato mattina altrimenti dovr? rinviare di una settimana...in ogni caso, a contratto firmato seguir? l'annuncio ufficiale!
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postottimo tutto ma non le pedane... quelle del catalogo BMW sono veramente brutte
come pedane x la S1 le + belle che ho visto fino ad ora sono quelle di remo (flyhammer)
Con sta furbata della assicurazione pista la BMW ha conseguito un triplice risultato:
- attirare nuovi clienti pistaioli verso la propria moto;
- obbligare, di fatto, all'acquisto di tutti gli accessori originali (o approvati come per il terminale Akrapovic) BMW;
- rifocillare il lavoro delle officine Motorrad...posto che le riparazioni sotto copertura assicurativa possono essere eseguite solo in BMW.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostColorazione Motorsport, ABS + DTC, cambio elettronico, pedane regolabili HP e terminale Akrapovic...sto aspettando una operazioncina (che mi permetterebbe di attuare il disegno criminoso all'insaputa della famiglia) e poi la ordino.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostDi Remo non posso parlare...ma a prescindere da questo aspetto che attiene ai rapporti personali, per la pista le pedane del catalogo BMW HP sono d'obbligo e ti spiego facilmente il perch?: se monti delle bellissime Rizoma (ovvero qualsiasi altra marca a tua scelta) e, volando in pista, le rompi...te le paghi in pieno...se la stessa cose capita con le pedane HP, con la RR card ti risarciscono il pezzo perch? "ufficiale BMW".
Con sta furbata della assicurazione pista la BMW ha conseguito un triplice risultato:
- attirare nuovi clienti pistaioli verso la propria moto;
- obbligare, di fatto, all'acquisto di tutti gli accessori originali (o approvati come per il terminale Akrapovic) BMW;
- rifocillare il lavoro delle officine Motorrad...posto che le riparazioni sotto copertura assicurativa possono essere eseguite solo in BMW.
Infatti.. fatto 30, fa 31 e prendi tutto BMW e via..
Comment
X
Comment