Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbiamo perso STRADIVARI.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Riassumendo: la MV ? incedibile...la S1000RR la voglio prendere perch? credo sia un animale da pista clamoroso e mi permetterebbe di preservare la F4.
    Senza contare che con la S1000RR qualche piccola uscitina in strada di nascosto la farei...tanto con la RR card per la pista non servirebbero n? le carene in VTR, n? altri tipi di adeguamento del mezzo per l'uso in circuio (si tolgono specchi, targa e frecce e via tra i cordoli con solo due gommette giuste).
    Grande.. farei la stessa cosa anche io potendo..

Comment

• Font Size
      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
      Fatta la Radiografia...dopo n? botta...Frattura scomposta della S...mai calcificata...si ritiene un intervento chirurgico con inserto tettesco a controllo totale,utilizzabile prima,durante e dopo i pasti..."touche??"
      .... eh?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        .... eh?
        ...era la cura alla S....la radiografia il pensiero,il perch? ? pure scritto...dai pure t??????

Comment

• Font Size
          m'hai fatto prendere un colpo............................... meno male tutto ok

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            m'hai fatto prendere un colpo............................... meno male tutto ok
            ...E pensavi male....mica mi posso permettere di spaccarmi ancora o di andarmene silenziosamente come SOLO i Maestri...sanno fare!!!! Io son uno di quelli che fan cagnara...e dove non sono si sente,,,,e si legger? pure meglio...daccordo...ma tutta un'altra cosa,un segno bisogna lasciarlo sempre...si x i posteri...ma se poi non ve li spiega nessuno???

Comment

• Font Size
              Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
              ...E pensavi male....mica mi posso permettere di spaccarmi ancora o di andarmene silenziosamente come SOLO i Maestri...sanno fare!!!! Io son uno di quelli che fan cagnara...e dove non sono si sente,,,,e si legger? pure meglio...daccordo...ma tutta un'altra cosa,un segno bisogna lasciarlo sempre...si x i posteri...ma se poi non ve li spiega nessuno???
              EH? intendevo stradivari, mi son preoccupato... troppe volte ho letto titoli del genere....

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                ho letto sul forum bmw che si prende probabilmente la tetesca...e se ho capito bene da via l'emmevv?

Appena prova a venderla rientra nel mondo MV

Comment

• Font Size
                  Originally posted by max155bb View Post
                  Appena prova a venderla rientra nel mondo MV
                  Ti sei perso un po' di passaggi:
                  - la F4 1000S l'ho gi? venduta;
                  - la F4 1078RR non la vendo per cui non esco dal mondo MV;
                  - la S1000RR la prendo per sostituire la F4 1000S cos? da avere due moto diverse e poter preservare nel tempo la MV che mi rimane.

Comment

• Font Size
                    Ti sei perso un po' di passaggi:
                    - la F4 1000S l'ho gi? venduta;
                    - la F4 1078RR non la vendo per cui non esco dal mondo MV;
                    - la S1000RR la prendo per sostituire la F4 1000S cos? da avere due moto diverse e poter preservare nel tempo la MV che mi rimane.
                    E cos? sia.. la prendi bianca vero roby?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      E cos? sia.. la prendi bianca vero roby?
                      Colorazione Motorsport, ABS + DTC, cambio elettronico, pedane regolabili HP e terminale Akrapovic...sto aspettando una operazioncina (che mi permetterebbe di attuare il disegno criminoso all'insaputa della famiglia) e poi la ordino.
                      Se tutto va bene faccio tutto sabato mattina altrimenti dovr? rinviare di una settimana...in ogni caso, a contratto firmato seguir? l'annuncio ufficiale!

Comment

• Font Size
                        ottimo tutto ma non le pedane... quelle del catalogo BMW sono veramente brutte

come pedane x la S1 le + belle che ho visto fino ad ora sono quelle di remo (flyhammer)

Comment

• Font Size
                          Colorazione Motorsport, ABS + DTC, cambio elettronico, pedane regolabili HP e terminale Akrapovic...sto aspettando una operazioncina (che mi permetterebbe di attuare il disegno criminoso all'insaputa della famiglia) e poi la ordino.
                          Se tutto va bene faccio tutto sabato mattina altrimenti dovr? rinviare di una settimana...in ogni caso, a contratto firmato seguir? l'annuncio ufficiale!
                          Esatto, intestala a me.. cos? la tua famiglia non sapr? mai che ce l'hai ....nemmeno tu

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            ottimo tutto ma non le pedane... quelle del catalogo BMW sono veramente brutte

come pedane x la S1 le + belle che ho visto fino ad ora sono quelle di remo (flyhammer)
                            Di Remo non posso parlare...ma a prescindere da questo aspetto che attiene ai rapporti personali, per la pista le pedane del catalogo BMW HP sono d'obbligo e ti spiego facilmente il perch?: se monti delle bellissime Rizoma (ovvero qualsiasi altra marca a tua scelta) e, volando in pista, le rompi...te le paghi in pieno...se la stessa cose capita con le pedane HP, con la RR card ti risarciscono il pezzo perch? "ufficiale BMW".
                            Con sta furbata della assicurazione pista la BMW ha conseguito un triplice risultato:
                            - attirare nuovi clienti pistaioli verso la propria moto;
                            - obbligare, di fatto, all'acquisto di tutti gli accessori originali (o approvati come per il terminale Akrapovic) BMW;
                            - rifocillare il lavoro delle officine Motorrad...posto che le riparazioni sotto copertura assicurativa possono essere eseguite solo in BMW.

Comment

• Font Size
                              Grande.. sei un figo.. attendiamo foto ..

Comment

• Font Size
                                Di Remo non posso parlare...ma a prescindere da questo aspetto che attiene ai rapporti personali, per la pista le pedane del catalogo BMW HP sono d'obbligo e ti spiego facilmente il perch?: se monti delle bellissime Rizoma (ovvero qualsiasi altra marca a tua scelta) e, volando in pista, le rompi...te le paghi in pieno...se la stessa cose capita con le pedane HP, con la RR card ti risarciscono il pezzo perch? "ufficiale BMW".
                                Con sta furbata della assicurazione pista la BMW ha conseguito un triplice risultato:
                                - attirare nuovi clienti pistaioli verso la propria moto;
                                - obbligare, di fatto, all'acquisto di tutti gli accessori originali (o approvati come per il terminale Akrapovic) BMW;
                                - rifocillare il lavoro delle officine Motorrad...posto che le riparazioni sotto copertura assicurativa possono essere eseguite solo in BMW.

Infatti.. fatto 30, fa 31 e prendi tutto BMW e via..

Comment

X
                                Working...
                                X