Ma gero?!?!?!? And? sta?!??!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MVGAYPride alla vaccinara: LIVE VS. GERO
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by kinggixi View Postmi spiace ma tu in quanto caghetta (visto che non vuoi suicidarti con barattolino alla NW200)non poi certo stare nello squadrone acrobatico di Gero!
solo io sono fedele a Gero! Ed il tempo mi dar? ragione...penso che per fine aprile io ed il gran Maestro d'armi avremo mandato in analisi...nell'ordine guseppa- m1r1c3po-marocco e tunisia-albero2341231......barattolino...se per te va bene mio Gero! Me lo cucino io che ? un fatto personale
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View Post....a Rom????...cucinami sta zucchina da "19"...e quando capirai che st? pronta...t? faccio pure...L' ANALI..si...acrobatica.statica...e pure con la firma....t?-pijo...te pijo...te passo...e nun te vedo...nimmanco dai specchi!!...tratto dal libro:Regole ai Romani...salvatevi se cristiani...lettera ai GIUDEI.....che giusto le chiappette posson baciare!!! TRADITORE!!!!
Non sono io il traditore siete tu e barattolinointutato che ve sete messi a fa comunella solo perch? c'avete le moterelle scadute uguali
E siccome io e Gero! a sti giochetti non ci prestiamo..se semo autoproclamati CANI sciolti del forum..noi contro TUTTI
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by Virgo View Postsi... mi passa la voglia di andare in moto...virgolino...sangue mio non fare...non fare cos?...vieni al concerto...dai s? ..la moto lasciala in garage...ti porto col Pegiottino
...lasciali insieme a limonare quei due...uno non ti merita,l'altro ? Rumeno...
vedrai con 2 cylum ti sembrer? d'esser coll'm1c1po...di candela...ueyyyy...se non la smettono questi
....vengo veramente al raduno a mostrare chiappe e pendulite!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Originally posted by kinggixi View PostNon sono io il traditore siete tu e barattolinointutato che ve sete messi a fa comunella solo perch? c'avete le moterelle scadute uguali
E siccome io e Gero! a sti giochetti non ci prestiamo..se semo autoproclamati CANI sciolti del forum..noi contro TUTTI
Comment
X
Comment