Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MVGAYPride alla vaccinara: LIVE VS. GERO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kadosh View Post
    Ma quale vasella...solo solo solo sabbia e carta vetrata
    E....

Sono dei duri eh..

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      la questione ? che Gero continua a spararle grosse e per adesso ? solo un nick dietro un monitor, Live invece lo conosciamo in tanti e sappiamo quello che fa

E cosa sparerei grosso geniaccio? dato che hai gi? ampiamente parlato per nulla, iniziamo a motivare, prendiamo questa bella abitudine...

Secondo, tu o voi conoscete live, io no, sai le risate con i manici da compagnia osannati da i discepoli mi sono fatto?

Mi spiace che sia andata cosi, solo per malcomprensione....e per leggerezza...

Io dall'inizio, non mi sono mai confrontato con nessuno...ho solo raccontato il MIO, e sono stato attaccato sentendomi dire che era impossibile a prescindere di quello che dicevo...

Ma voi, provate ad immaginare che quello che dico ? pura verit?, ed io lo so bene....quindi, ci? che per voi ? pura fantascenza per me ? realt?....come dovrei reputare il livello di chi non ci crede?

Se io passo cinquanta motard sui tornanti e per voi ? impossibile....sapendo la verit?, perch? non dovrei pensare che per i detrattori quello che io faccio ? semplicemente un altro pianeta?

Quando a Primavera tutti i partecipanti conosceranno i miei amici e la gente del posto, e confermeranno TUTTU ci? che racconto....come la prenderanno quelli che ora sfottono senza nessuna base??

Le figuracce saranno due allora...la prima di giudicare ci?e e chi non si conosce a prescindere...la seconda.....? che io certe cose le faccio, e chi le giudica impossibili...? davvero cosi manico come pensa?

Comment

• Font Size
        Fermi tutti.. io ho messo questa discussione per sdrammatizzare..

In realtà gero è una bella **** e quindi si concede con parsimonia..

TAKE IT EASY gente..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          minchia sto gero ? di una pesantezza unica
          Ascolta tu, palla al caxxo, se non sai stare al gioco, stai dove sei stato fino ad ora e non dare giudizi...e mi fermo qui perch? sono un signore....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gerowhill06 View Post
            Ascolta tu, palla al caxxo, se non sai stare al gioco, stai dove sei stato fino ad ora e non dare giudizi...e mi fermo qui perch? sono un signore....
            E l'altra?

Boh.. a me live e gero me fanno mor? .. ah,ah..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              E....

Sono dei duri eh..
              azz...rimarranno PURE incollati??

Comment

• Font Size
                Stavo per scoppiare a ridere in ufficio azzo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                  azz...rimarranno PURE incollati??
                  Na.. ? per dare pi? ADERENZA nell'atto!

Comment

• Font Size
                    Scoop... GERO che gioca con alberto.

Comment

• Font Size
                      E l'altra?

Boh.. a me live e gero me fanno mor? .. ah,ah..

Palla nel senso di grossa palla di piombo legata ai coglioni!

Mito, vorrei vedere uno gli amicici della parrocchietta...solo contro cento gero che rompono i coglioni ad ogni istante...io sono qui da solo, alleati a prescindere non me li sono portati.....e mi pare che io cmq tenga sempre bene anche dopo, i mille cento attacchi gratuiti, che si ripetono giorno dopo giorno.....sar? originale...diciamo cosi, ma mi metto in gioco senza aver dietro gli scagnozzi, e queelo che dico, lo dico sempre perch? lo penso....non per raccogliere omaggi dalle menti semplici....

Comment

• Font Size
                        Ma va... macchè alleati.. TANTI AMICI TANTO ONORE no?

Ma va che si scherza.. io leggo sempre quello che scrivi!

E ho 133mila messaggi. quindi.. dai.
                        Last edited by mito22; 11-02-10, 16:07.

Comment

• Font Size
                          Mito, sai che sei il moderatore migliore che un forum possa avere!? senza offesa per gli altri, mail tuo "compito lo svolgi egregiamente, davvero!!

Hai ragione tu, ridiamoci su!

tanto fra poco arriverà la primavera...e tutte le frustrazioni diventeranno Km sotto le ruote....

Comment

• Font Size
                            Mito, sai che sei il moderatore migliore che un forum possa avere!? senza offesa per gli altri, mail tuo "compito lo svolgi egregiamente, davvero!!

Hai ragione tu, ridiamoci su!

tanto fra poco arriverà la primavera...e tutte le frustrazioni diventeranno Km sotto le ruote....
                            Azz.. e che leccata... in effetti non sono moderatore.. sono l'admin.. DDG l'ho fatto io..

Faccio del mio meglio.. sono motociclista e appassionato... non devo fare finta di essere *** o Valentino Rossi..

E' ridicolo litigare su un forum.. RIDICOLO.. già ci sono tanti casini nella vita..

E' cmq. facile se non ci si conosce fraintendersi.. specialmente quando si scherza..
                            Last edited by mito22; 11-02-10, 16:10.

Comment

• Font Size
                              E cosa sparerei grosso geniaccio? dato che hai gi? ampiamente parlato per nulla, iniziamo a motivare, prendiamo questa bella abitudine...

Secondo, tu o voi conoscete live, io no, sai le risate con i manici da compagnia osannati da i discepoli mi sono fatto?

Mi spiace che sia andata cosi, solo per malcomprensione....e per leggerezza...

Io dall'inizio, non mi sono mai confrontato con nessuno...ho solo raccontato il MIO, e sono stato attaccato sentendomi dire che era impossibile a prescindere di quello che dicevo...

Ma voi, provate ad immaginare che quello che dico ? pura verit?, ed io lo so bene....quindi, ci? che per voi ? pura fantascenza per me ? realt?....come dovrei reputare il livello di chi non ci crede?

Se io passo cinquanta motard sui tornanti e per voi ? impossibile....sapendo la verit?, perch? non dovrei pensare che per i detrattori quello che io faccio ? semplicemente un altro pianeta?

Quando a Primavera tutti i partecipanti conosceranno i miei amici e la gente del posto, e confermeranno TUTTU ci? che racconto....come la prenderanno quelli che ora sfottono senza nessuna base??

Le figuracce saranno due allora...la prima di giudicare ci?e e chi non si conosce a prescindere...la seconda.....? che io certe cose le faccio, e chi le giudica impossibili...? davvero cosi manico come pensa?

SMETTILA CON LE CAGATE... IO DEQQUA'...IO DELLA'

SE HAI LE PALLE VIENI IN PISTA E FACCI VEDERE QUANTO SEI BRAVO SENNO'

STAI ZITTO CHE FAI PIU' BELLA FIGURA!!

Comment

• Font Size
                                Ma va... macch? alleati.. TANTI AMICI TANTO ONORE no?

Ma va che si scherza.. io leggo sempre quello che scrivi!

E ho 133mila messaggi. quindi.. dai.
                                hai ragione, vuoi che il mio caratterino sia dettato dal mie orientamento ideologico!?

TANTI NEMICI TANTO ONORE!

E si che, sono strasicuro, che se tutte le parole scritte, fossero state detto vis a vis, di malcomprensioni e stupide antipatie non ce ne sarebbero mai state...

cmq, chi giudica la moto, solo da quanto va......

Comment

X
                                Working...
                                X