Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4 '10: ah? ma ste prove??
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by MiKiFF View Post
La mia 1078 non la cederei per la nuova F4 neppure se mi proponessero uno scambio con conguaglio in denaro in mio favore!
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostInsomma, se uno vuole raggiungere l'obbiettivo di possedere finalmente una MV ? da prendere...se per? si possiede una vecchia F4, magari in una delle ultime motorizzazioni, non conviene fare il cambio con la nuova.
La mia 1078 non la cederei per la nuova F4 neppure se mi proponessero uno scambio con conguaglio in denaro in mio favore!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Mv F4 o bmw........??
di sicuro guardano pi? una imitazione di una moto giapponesi della F4 .......
a reg? io la bmw la comprerei..........ma ho la F4
poi comprerei la bmw per andare in pista e basta
ma sinceramente chi usa la moto solo per strada.............non capisco come faccia non comprare una F4.......
non ci sono cazzi la f4 ? la ferrari delle moto e adesso si prende a prezzi stracciati
sono convinto che chi usa la moto per strada solo per i commenti che riceve non cambierebbe mai moto
insomma se la ho io........ci sar? un motivo
in questo il pargone con la bmw non regge proprio
Comment
-
Originally posted by livelegend View PostMv F4 o bmw........??
di sicuro guardano pi? una imitazione di una moto giapponesi della F4 .......
a reg? io la bmw la comprerei..........ma ho la F4
ma sinceramente chi usa la moto solo per strada.............non capisco come faccia non comprare una F4.......
non ci sono cazzi la f4 ? la ferrari delle moto e adesso si prende a prezzi stracciati
sono convinto che chi usa la moto per strada solo per i commenti che riceve non cambierebbe mai moto
insomma se la ho io........ci sar? un motivo
Comment
-
Originally posted by livelegend View Post...ma sinceramente chi usa la moto solo per strada.............non capisco come faccia non comprare una F4...
Con ste ***** di pinze radiali in monoblocco, pompe radiali, pastiglie ultra sportive...le moto su strada NON SONO SICURE in caso di frenata di emergenza...e qundo si cade l'asfalto ? duro!!!
Comment
-
Originally posted by livelegend View PostMv F4 o bmw........??
di sicuro guardano più una imitazione di una moto giapponesi della F4 .......
a regà io la bmw la comprerei..........ma ho la F4
non ci sono cazzi la f4 è la ferrari delle moto e adesso si prende a prezzi stracciati
insomma se la ho io........ci sarà un motivo
Tu hai ragione Live...
io sono uno di quelli che quando vede una F4 quasi viene... e al momento avrei la possibilità di prenderna anche una...
Però ho troppa paura che sia un'ageggio inaffidabile!!!
Non me ne vogliono gli affezionati del marchio ma mi sono fatto un'idea facendo qualche domanda a qualcuno che sul forum ne possedeva una...e mi sono preso male per le risposte che mi hanno dato...
Volevo aprire anche un topic in MV ma poi sapevo già che i nostalgivi avrebbero perso un pò di obbiettività...
E una moto delicata...per uno che ha 23 anni studia lavora e sta iniziando a pensare di fare casa...non è il massimo!!!
Questo è l'ultimo cambio che potrei permettermi...e se non andasse a buon fine sarebbe la fine...Last edited by AdriR1; 12-02-10, 09:50.
Comment
-
Comment
X
Comment