Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mia mamma e la F4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gasssss View Post
    Come "quand'?"???

Ogni giorno!...

dite la verita' tra' di voi c' e' maria de filippi

Comment

• Font Size
      hai proprio ragione, purtroppo sto vivendo la tua stessa situazione, mamma era anche molto giovane e anche se sono passati mesi e cmq ho la mia famiglia penso che questa cosa qua nn la superer? mai.....

Comment

• Font Size
        Al Live..

Originally posted by livelegend View Post
        oggi tornando a casa dal lavoro mi sono ricordato di una cosa che mi disse qualche mese fa mia mamma

i mei genitori sono sempre state persone molto semplici

quindi hanno sempre fatto poco caso alle moto o alle auto con le quali mi presentavo a casa
        loro facevano caso solo al fatto che ero li

mio padre di solito, ancora oggi in merito alle moto mi dice le stesse cose che mi diceva a 16 anni.........a proposito del freddo........del pericolo
        addirittura mi offre la sua fiat 600 dimenticandosi che io posseggo un auto.....
        ? molto dolce......i vecchietti tornano bambini

mia mamma di solito invece cercava di capire quante e quali fossero le mie moto......ma poverina era difficile anche per uno esperto figuriamoci per lei
        ogni tanto provava a dirmi quella rossa, quella bianca, quella blu..........questa ? nuova ??......rivolgendosi alla Rd 500 del 1985 ......solo perch? non la vedeva mai.......

l'estate di solito sono a casa con i miei genitori in una casa fuori roma
        questa estate mia madre ? cominciata a stare male
        ma quando uscivo per andare a lavoro lei veniva sempre a salutarmi

come sempre

mi mettevo la tracolla, tiravo fuori la moto dal garage, preparavo il casco e lei guardava come sempre
        anche se stava riposando quando sentiva che stavo per uscire si alzava e veniva
        difficilmente si raccomadava su qualcosa
        magari mi diceva che mi aspettava per la cena, mi chiedeva cosa facessi io mia moglie e i bambini....per sapere se saremo stati a cena a casa o no

ma mai raccomandazioni

poi uno sguardo alla moto

un giorno guardando la F4 mi ha detto

questa ? proprio bella.......? un BOLIDE , a me fa paura anche ferma, come farai ad andarci come fai tu ??
        lo disse con un sorriso e con un senso di orgoglio....quello che ogni mamma ha per il suo figlio

mi mamma dopo qualche mese ? morta di SLA
        e a me mancano anche quelle 2-3 cose che mi avr? detto in tutta la sua vita in merito alle moto.......e alla F4...........figuriamoci il resto

riflessioni.......
        la F4 piace proprio a tutti

le parole di una mamma per quanto posso sembrarci scontate, sciocche o fastidiose quando ci sono
        quando non ci sono pi? mancano come l'aria
        ..Non sapevo nulla Live..scusa se non mi ha sfiorato il pensiero,neanche per un attimo che avessi avuto una perdita tale,e non ho le parole x poterti sollevare...ma alle volte,dicono io sia un fatalista..penso a mio suocero,con la stessa malattia ci ha sofferto 10 anni,e si ? spento 5 anni fa,l'anno dopo mio fratello,mio padre 2 anni f?,l'anno scorso mio zio,e a Dicembre mia cugina...ora odio gli ospedali e i cimiteri...le cravatte e i vestiti scuri....sono perennemente in allerta anche se sono sempre scampato...il telefono mi d? l'ansia,giuro che ne farei a meno....dico e spero sempre di non dover penare o far soffrire altri mentre sar? il mio turno...il sorriso mi torna guardando gli occhi di mia figlia...s? che prima o poi il sole esce e la forza di quella luce mi far? continuare col coraggio che ho sempre avuto,le certezze nella vita son come le gioie...rare,ma INDIMENTICABILI,fanne tesoro,son con t?..Davvero!

Comment

• Font Size
          Mi sono commosso non poco, Live sei un grande !!

Comment

X
          Working...
          X