Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mia mamma e la F4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrBrandy View Post
    grande verit?...

mi hai fatto pensare al mio amato nonno mancato cinque anni fa... classe 1921, motociclista DA SEMPRE (mai fatto la patente B, si sparava fino a 200 km al giorno per andare al lavoro col suo Gilera, con le strade degli anni '50) ogni volta che lo andavo a trovare lo trovavo l?, sulla porta che mi aspettava...

"te se sente ru?r, con chesta", ti si sente arrivare con questa, diceva, toccando e osservando la mia Bimota, facendomi domande su come andava e se era in ordine...
    ed ogni volta, indossato il casco prima di partire il suo saluto era "s? co le r?ce!", alza le orecchie, sta in campana insomma... che non voleva assolutamente dire "vai piano" , lui che quelle strade le conosceva come le sue tasche, che una volta tornando a casa dal lavoro era scivolato e si era scorticato tutto un lato del corpo, ed era tornato in fretta a casa a far sparire giacca e pantaloni in pelle, ripulirsi, rivestirsi e sedersi a taola senza dir nulla "par no sentirmele da to nona"...
    e ogni volta mentre tornavo a valle sapevo che lui era l? in piedi, ad aspettare che l'ululato del mio 4 cilindri sparisse tra i boschi...

Ciao caro nonno Vigilio, ciao mamma di Live, ciao a tutti i nostri cari che non ci sono pi?... ogni volta che saliamo in sella mi piace pensare che siate l? a guardarci, come foste voi i nostri angeli
    mio padre ? del 1924
    quasi come tuo nonno

per quello che ho letto, un grande nonno

sulle tue ultime frasi io ormai ho grandi dubbi
    secondo me non esiste niente dopo la morte

ho perso diverse persone care, e non ho mai avuto un segno che in qualche modo mi fossero ancora vicine

? rimasta solo la mancanza e basta.......un vuoto asettico
    non sono laico ne sono uno che non crede a nulla a prescindere
    ma nella realt? dei fatti purtroppo ho dovuto constatare che non rimane nulla tranne i ricordi che a volte fanno anche male

Comment

• Font Size
      in generale ringrazio tutti, per l'affetto dimostrato
      mi msarebbe piaciuto che mia mamma magari avesse visto anche la nuova F4......magari bianca l'avrebbe scambiata per la R1 98

ma non sar? cosi'

la vita va avanti e ho tanti doveri da portare a termine, quindi si va avanti

tra questi doveri devo mandare le foto impennatorie della F4.......

Comment

• Font Size
        FOTO FOTO FOTO in nac nac, chiaro!!!

Comment

• Font Size
          ...e non dimenticare er mocassino

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gasssss View Post

Le mamme, chi le pu? capire?

nessuno, solo le altre mamme

la loro forza ? soprannaturale
            mia madre a 75 anni dopo 2 mesi che era in un letto in terapia intensiva non si ? mai lamentata, e si preoccupava per noi fino al giorno che non si ? svegliata pi?

se ci fossi stato io in quel letto, avrei rotto i coglioni a tutti

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              ...e non dimenticare er mocassino
              regolare

Comment

• Font Size
                Anche questo ci rende purtroppo tristemente vicini......mi spiace enormemente perchè so che vuol dire...

Comment

• Font Size
                  non importa la tua et?, non importa chi sei, ma la mamma ? sempre un faro per ogni figlio.
                  Un salutone a tutte le mamme

Comment

• Font Size
                    tutta la mia stima Piero,
                    sembra il racconto di un bambinone, innamorato della vita, degli affetti e delle piccole gioie che ne conseguono (assieme alle tante pene).

Leggendo anche le altre risposte ho davvero capito che c'? un lato nascosto che mal comprendiamo quando riceviamo "le solite" raccomandazioni dalle mamme.

La mia per?, quando ha visto la F4 corse, non l'ha presa bene e mi ha tenuto il muso per 3 giorni, e mi ha chiesto perch? non mi fossi cambiato l'auto anzich? prendere un altra moto.
                    Appena la vide mi chiese con un tono di stupore: "ma come si sale su questa moto???" (nonostante mi abbia visto per anni su una gsx-r k4)

Comment

• Font Size
                      Cmq. dal titolo, pensavo di vedere anche la mamma di live in impennata sulla F4..

Comment

• Font Size
                        a prop ma quando e' la festa della mamma?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bobber View Post
                          a prop ma quando e' la festa della mamma?
                          Come "quand'?"???

Ogni giorno!...

Comment

• Font Size
                            Ehehe.. mio nonno ne aveva 3 di moto quando e' morto per colpa di altri a 80 anni.. Mia nonna che ne ha 90 ci capisce pure lei di moto e motori..
                            Sentirla parlare di bielle e pistoni e' uno spettacolo

Per la cronaca, nel 2000 ci siamo ritrovati sul passo della Cisa io con il gsx, mio padre con il cbr insieme al mio gruppo, e mio nonno con il suo falcone insieme ai suoi amici .. ci han fatto la foto.. le gente non ci credeva

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gasssss View Post
                              Come "quand'?"???

Ogni giorno!...

Comment

• Font Size
                                E' veramente commovente. un abbraccio

Comment

X
                                Working...
                                X