Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mia mamma e la F4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io vedo i miei genitori una volta all'anno e casualmente sono arrivati proprio oggi a trovarmi. La lontananza mi ha insegnato a non dare niente per scontato.

Comment

• Font Size
      bellissimo racconto LIVE..l'amore, le parole, le gioie che ci regalano i nostri genitori non ci lasciano mai e prima o poi tornano nella nostra mente ma soprattutto nel nostro cuore

Comment

• Font Size
        parole toccanti live, mi dispiace per mamma.

Comment

• Font Size
          Mi è venuta la pelle d'oca Live!!....Ti stimo!!!

Comment

• Font Size
            grande piero.....molto toccante e vero il tuo racconto, di una semplicità imbarazzante, mò me lo rileggo.....la mia mamma ogni volta che mi vede con la moto mi dice vai piano....anche quando andavo in pista....mi raccomando non correre

Comment

• Font Size
              grande piero

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                oggi tornando a casa dal lavoro mi sono ricordato di una cosa che mi disse qualche mese fa mia mamma

i mei genitori sono sempre state persone molto semplici

quindi hanno sempre fatto poco caso alle moto o alle auto con le quali mi presentavo a casa
                loro facevano caso solo al fatto che ero li

mio padre di solito, ancora oggi in merito alle moto mi dice le stesse cose che mi diceva a 16 anni.........a proposito del freddo........del pericolo
                addirittura mi offre la sua fiat 600 dimenticandosi che io posseggo un auto.....
                ? molto dolce......i vecchietti tornano bambini

mia mamma di solito invece cercava di capire quante e quali fossero le mie moto......ma poverina era difficile anche per uno esperto figuriamoci per lei
                ogni tanto provava a dirmi quella rossa, quella bianca, quella blu..........questa ? nuova ??......rivolgendosi alla Rd 500 del 1985 ......solo perch? non la vedeva mai.......

l'estate di solito sono a casa con i miei genitori in una casa fuori roma
                questa estate mia madre ? cominciata a stare male
                ma quando uscivo per andare a lavoro lei veniva sempre a salutarmi

come sempre

mi mettevo la tracolla, tiravo fuori la moto dal garage, preparavo il casco e lei guardava come sempre
                anche se stava riposando quando sentiva che stavo per uscire si alzava e veniva
                difficilmente si raccomadava su qualcosa
                magari mi diceva che mi aspettava per la cena, mi chiedeva cosa facessi io mia moglie e i bambini....per sapere se saremo stati a cena a casa o no

ma mai raccomandazioni

poi uno sguardo alla moto

un giorno guardando la F4 mi ha detto

questa ? proprio bella.......? un BOLIDE , a me fa paura anche ferma, come farai ad andarci come fai tu ??
                lo disse con un sorriso e con un senso di orgoglio....quello che ogni mamma ha per il suo figlio

mi mamma dopo qualche mese ? morta di SLA
                e a me mancano anche quelle 2-3 cose che mi avr? detto in tutta la sua vita in merito alle moto.......e alla F4...........figuriamoci il resto

riflessioni.......
                la F4 piace proprio a tutti

le parole di una mamma per quanto posso sembrarci scontate, sciocche o fastidiose quando ci sono
                quando non ci sono pi? mancano come l'aria
                aaaahhhh
                la mamma ? sempre la mamma!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  grande piero.....molto toccante e vero il tuo racconto, di una semplicit? imbarazzante, m? me lo rileggo.....la mia mamma ogni volta che mi vede con la moto mi dice vai piano....anche quando andavo in pista....mi raccomando non correre
                  Ah b? con te mica si deve preoccupare..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    oggi tornando a casa dal lavoro mi sono ricordato di una cosa che mi disse qualche mese fa mia mamma

i mei genitori sono sempre state persone molto semplici

quindi hanno sempre fatto poco caso alle moto o alle auto con le quali mi presentavo a casa
                    loro facevano caso solo al fatto che ero li

mio padre di solito, ancora oggi in merito alle moto mi dice le stesse cose che mi diceva a 16 anni.........a proposito del freddo........del pericolo
                    addirittura mi offre la sua fiat 600 dimenticandosi che io posseggo un auto.....
                    ? molto dolce......i vecchietti tornano bambini

mia mamma di solito invece cercava di capire quante e quali fossero le mie moto......ma poverina era difficile anche per uno esperto figuriamoci per lei
                    ogni tanto provava a dirmi quella rossa, quella bianca, quella blu..........questa ? nuova ??......rivolgendosi alla Rd 500 del 1985 ......solo perch? non la vedeva mai.......

l'estate di solito sono a casa con i miei genitori in una casa fuori roma
                    questa estate mia madre ? cominciata a stare male
                    ma quando uscivo per andare a lavoro lei veniva sempre a salutarmi

come sempre

mi mettevo la tracolla, tiravo fuori la moto dal garage, preparavo il casco e lei guardava come sempre
                    anche se stava riposando quando sentiva che stavo per uscire si alzava e veniva
                    difficilmente si raccomadava su qualcosa
                    magari mi diceva che mi aspettava per la cena, mi chiedeva cosa facessi io mia moglie e i bambini....per sapere se saremo stati a cena a casa o no

ma mai raccomandazioni

poi uno sguardo alla moto

un giorno guardando la F4 mi ha detto

questa ? proprio bella.......? un BOLIDE , a me fa paura anche ferma, come farai ad andarci come fai tu ??
                    lo disse con un sorriso e con un senso di orgoglio....quello che ogni mamma ha per il suo figlio

mi mamma dopo qualche mese ? morta di SLA
                    e a me mancano anche quelle 2-3 cose che mi avr? detto in tutta la sua vita in merito alle moto.......e alla F4...........figuriamoci il resto

riflessioni.......
                    la F4 piace proprio a tutti

le parole di una mamma per quanto posso sembrarci scontate, sciocche o fastidiose quando ci sono
                    quando non ci sono pi? mancano come l'aria
                    Il problema e che ci si rende conto quelle parole e di quei gesti semplici solo quando ci vengono a mancare.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Ah b? con te mica si deve preoccupare..
                      infatti io vado piano per non dispiacere la mamma....mica perch? c'ho er polso alla rovescia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        infatti io vado piano per non dispiacere la mamma....mica perch? c'ho er polso alla rovescia
                        Potrei usare anche io questa scusa!

Comment

• Font Size
                          live....ti dico ke con queste tue semplici ma sincere parole mi hai fatto pensare a tutte le volte ke mia mamam mi rompe le palle per qualcosa e io gli rispondo a kazzo perch? prendo le sue parole come una scocciatura....e mi hai fatto capire ke sono un'idiota xk? un giorno quelle parole vorr? senirmele dire e non potr? pi?....

grande piero !!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            live....ti dico ke con queste tue semplici ma sincere parole mi hai fatto pensare a tutte le volte ke mia mamam mi rompe le palle per qualcosa e io gli rispondo a kazzo perch? prendo le sue parole come una scocciatura....e mi hai fatto capire ke sono un'idiota xk? un giorno quelle parole vorr? senirmele dire e non potr? pi?....

grande piero !!!!
                            capendo questo
                            mi hai fatto un regalo
                            e la mia giornata ? meno di merda di prima

Comment

• Font Size
                              eccheccazzo a live, me' scesa la lacrima

sono con te'

Comment

• Font Size
                                Penso in realt? che non ? necessario aspettare che non ci siano pi? per apprezzarli.... ma non sempre si capisce subito questo.

Io ho portato mia madre in vacanza col al monster a 18 anni, all'isola d'elba.... sembravamo una coppia, e a volte data la sua linea (e la mia barba) ci scambiavano per marito e moglie!

Con ogni moto che ho avuto, tranne le monoposto, ci siamo fatti un giro inaugurale, e lei sempre l? che si godeva il giretto.

Ne parlo proprio oggi, che si ricovera per una malattia cronica, e dentro sembra sempre la stessa, anche se gli anni passano.............

Poi, quando uscivo mi diceva: MI RACCOMANDO, VAI PIANO EH?! ....sapendo che mi aspettava con il cuore in gola finch? non tornavo...

Le mamme, chi le pu? capire?

Comment

X
                                Working...
                                X