Originally posted by I'm a legend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma vi ? arrivata la tessera del Factory 2010?
Collapse
X
-
Originally posted by bepper View Postsulla card non credo anche perch? non la ho,ma al momento dell'iscrizione ti chiedono telaio immatricolazione e altra roba
http://www.mvagusta.it/it/home?op=au...ount&factory=1
bella iniziativa...un p? come le carte di credito gold...
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
LA tessera....
Originally posted by mito22 View PostChe si ha con questa tessera? Cosa cosa e cosa d??
in fiera e mai la far?!!! Son allergico alle carte,anche le gold,quelle gratuite il primo anno poi...col sanque finch? respiri... eppoi,crema a parte DICO ANCORA QUEL CHE VOGLIO:::: avete letto chi ? presidente??? ...Nemmanco fossi certo che andassero TUTTI in beneficenza!!!
Comment
-
Originally posted by bepper View Postok faccio copia incolla
Con la tessera "Gold", dal costo di 90? annuali, avrai diritto, a un Factory Club kit composto dai seguenti segni distintivi:
? Membership card MV Agusta Club;
? Cappellino personalizzato MV Agusta Factory;
? Banana;
? Penna personalizzata MV Agusta;
? Portachiavi MV Agusta;
? Kit adesivi per personalizzare il tuo casco e la tua moto.
Inoltre godrai di condizioni privilegiate per partecipare ai nostri eventi. Avrai la possibilit? di acquistare, oltre all'abbigliamento, anche gli accessori ufficiali MV Agusta, esclusivamente dal nostro sito web, con sconti fino al 20%, permettendoti di vivere il nostro mondo nella sua completezza e di condividere con noi uno stile di vita su due ruote, che sa distinguersi da altri, elegante e raffinato.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAh quindi per un MVista son soldi ben spesi?
approvata in pieno!!!!Last edited by kingfoggy; 09-02-10, 17:38.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostNON L'HO FATTA
in fiera e mai la far?!!! Son allergico alle carte,anche le gold,quelle gratuite il primo anno poi...col sanque finch? respiri... eppoi,crema a parte DICO ANCORA QUEL CHE VOGLIO:::: avete letto chi ? presidente??? ...Nemmanco fossi certo che andassero TUTTI in beneficenza!!!
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View PostAzz!adesso che mi fate ricordare, C.C. st? aspettando il rinnovo della tessera Gero!Card....
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Send PM
Bhe' diciamo che e' utile.Non c'è scritto nulla sulla card,solo il nome e cognome e numero di tessera.Io ho avuto 4 MV e il modello l'ho sempre comunicato al ragazzo nello stand MV in Fiera.
Gli sconti,specie negli eventi,sono forti.
Comment
-
Originally posted by kingfoggy View Posts? anche perch? sono 2 anni che ce la rinnovano a gratis...in pratica ho pagato 60 euro nel 2008 e ad oggi ? ancora valida,considerando che si hanno sconti sull'abbigliamento e sugli accessori e che ti mandano i biglietti(nel 2007 e 2008 2 mentre nel 2010 1)per entrare gratis al salone anche nei giorni operatori!Ti fanno anche accedere all'hospitality mv dove mangi come un porco e fai incontri mitici!vero pigiol? )!
approvata in pieno!!!!
A me ? arrivata ieri , per tutto il resto ? come ha detto King
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Send PM
Originally posted by kingfoggy View Posts? anche perch? sono 2 anni che ce la rinnovano a gratis...in pratica ho pagato 60 euro nel 2008 e ad oggi ? ancora valida,considerando che si hanno sconti sull'abbigliamento e sugli accessori e che ti mandano i biglietti(nel 2007 e 2008 2 mentre nel 2010 1)per entrare gratis al salone anche nei giorni operatori!Ti fanno anche accedere all'hospitality mv dove mangi come un porco e fai incontri mitici!vero pigiol? )!
approvata in pieno!!!!
Comment
-
X
Comment