Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 in arrivo.. conto alla rovescia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nun c'avemo pazienza..

Comment

• Font Size
      me sa cher bombolè è annato a fare na piotta de foto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        la mia sta nel mio box
        ? un peccato che non si possa bannare pure il moderatore,,,uno a caso che,ancora la tira,la molla...ma non ce l'ha ....nemmeno di gomma!!!

Comment

• Font Size
          Infatti.... a 100mila messaggi ti faccio moderatore dai.. e apro la sezione 'Beghe e incazzature in lingua klingon'..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Infatti.... a 100mila messaggi ti faccio moderatore dai.. e apro la sezione 'Beghe e incazzature in lingua klingon'..
            eheheheh...gi?,gi?...intanto INCASSA e ASSORBI... io in ogni caso non le mando a dire...con t? mi modero gi? di mio... sei un amico ormai ,anche se sai che tifo...ehmmm.. No.Komment... ma il mio pensiero non ? Klingon, ? reale,non ? mutevole,neanche condizionabile...? solo un tantino SPASSIONATO----e chi lo s?,....lo SA'''..

Comment

• Font Size
              Se non lo sai.. SALLO!

Ok vado a prepararmi.. dai che metto le foto prima io del bombolè..

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Se non lo sai.. SALLO!

Ok vado a prepararmi.. dai che metto le foto prima io del bombol?..
                ..sarebbe PURE ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Comment

• Font Size
                  Ecco le foto...

prima del bombolè!
                  Last edited by mito22; 14-02-10, 15:05.

Comment

X
                  Working...
                  X