Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sto ***** de tempo non cambia.......sembrava uscisse il sole.....adesso ? di nuovo una chiavica
guarda se sbrocco........domani faccio mettere 2 rain che c'ho nel box.......
Questo ? parlare.... senn? qua tra tempo e meteo.. sul serio me ne vado a prendere una prima io!
edio ? per questo che temporeggio.....voglio farti fare l'affare......
intanto domani viene anche un mio amico che si prende una brutale a meno di un t-max................
se vuoi venire anche tu ti prendi una 312 come la mia.......? un affare da non perdere........
Pier.. penso di avere 1500 euro in banca e devo pagare l'affitto, la rata di DDG e il bollo della EVO.. nel 2009 ho speso abbastanza per la moto.. adesso sto buono..
Pier.. penso di avere 1500 euro in banca e devo pagare l'affitto, la rata di DDG e il bollo della EVO.. nel 2009 ho speso abbastanza per la moto.. adesso sto buono..
Amb? allora anch'io, sapendo le 312 a quel prezzo mi viene voglia di prenderla come 2? moto e di rimandare a data da destinarsi l'acquisto della macchina.....che non ho mai avuto da quando ho la patente.
Comment