Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh bisogna andare solo alla Shell.. cmq. si usa MOLTO poco... anche per altri motivi..
...non mi dire che devi dargli pure quella con le vitamine...Ottanizzata???....ora capisco il xch? di tante cose....ehm:un bel decino di verde col 106= a 100 bei kilometrini x extraurbano/urbano.....esstaimaleeee!!!
...Ora ci sono ...la seconda non gli ? stata consegnata ancora...l'altro girava col gelataio Simac 750 e si danno dei rosiconi a vicenda!!! Matt? che pure sei appiedato,non mi sembri cos? in carenza,e nel garage,mi parlavi di vuoto totale!! N?..???Qui la diagnosi da pizello corto giunge di rito,assodato che le temperature poi aggiungono restringimento...beh a st? punto a chi invio parcella??
? stata consegnata da parecchio........devo solo andarla a ritirare
fermo restando che per andare in moto ne ho almeno altre 4 targate bollate e assicurate..........quindi non c'? carenza alcuna
Per? dopo millemila MV & IMPENNATE... ? un dovere CIVICO E MORALE!
...se era la mia,e dovevo andarla a prendere solo la neve o il ghiaccio mi avrebbe fermato..ma consideravo il furgone del fiorista al 2 piano..che ha sempre una discreta disponibilit?,il problema era metterla in garage...il mio ?....UUUFFFFFF..HHHGH..
...se era la mia,e dovevo andarla a prendere solo la neve o il ghiaccio mi avrebbe fermato..ma consideravo il furgone del fiorista al 2 piano..che ha sempre una discreta disponibilit?,il problema era metterla in garage...il mio ?....UUUFFFFFF..HHHGH..
Il problema ? che lui DEVE impennarci.. e sul furgone del fiorista.. ha poco lancio..
sto ***** de tempo non cambia.......sembrava uscisse il sole.....adesso ? di nuovo una chiavica
guarda se sbrocco........domani faccio mettere 2 rain che c'ho nel box.......
Comment