Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono stato da lui Domenica sera,dietro suo desideri,ha voluto me al p?osto della mamma e della moglie.Si sente bene, a parte tutti sti tubi che ha addosso,ma deve restare li,la pancreatite c'? ed e' stabile li...Ho portato il cell e gli ho fatto una foto per Voi,ma non so...la posto?
Forza Nico, lotta con tutta la grita da motociclista quale sei!
La tua famiglia e noi amici ti vogliamo subito fuori da quell'ospedale, riprenditi al pi? presto e torna in sella!
Sono stato da lui Domenica sera,dietro suo desideri,ha voluto me al p?osto della mamma e della moglie.Si sente bene, a parte tutti sti tubi che ha addosso,ma deve restare li,la pancreatite c'? ed e' stabile li...Ho portato il cell e gli ho fatto una foto per Voi,ma non so...la posto?
No pigiolino, la foto la vogliamo appena uscito da li dentro...e anche subito !
Comment