tieni botta tieni botta tieni botta, forza compa' il muggio ti aspetta. gassssssss
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
UN pensierino per Nicomarco...
Collapse
X
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Sono appena tornato dalla rianimazione dell ospedale di Imola.
Sempre stazionaria la situazione.Che posto triste....
Ho consegnato a Nico il plico delle vostre risposte,mi ha chiesto di leggerne un paio e ci siamo commossi entrambi.VI RINGRAZIA e promette di entrare nel forum in futuro.
Sono riuscito,in mezzo alle difficolta' dell ospedale e della rianimazione in particolare,di lasciare 10 minuti di visita ad un ragazzo che definirlo d'oro e' poco:LUCA SCASSA!
Gia',Luca era a Bologna e mi ha raggiunto all ospedale.Come sapete in rianimazione è consentito un solo visitatore e al massimo in 2 persone al giorno.L'ospedale ha chiuso un occhio e Scassa si e' presentato di fronte a Nico!!!!!Non immaginate Nico che cosa possa avere provato!
GRAZIE LUCA!!!!SICURAMENTE HAI DATO FORZA A NICO A DARE GASS,NELLA SUA VITA!
Grazie ragazzi di DDG,stasera leggera' tutto e sicuramente i Vs commenti saranno utilissimi a Nico che e' ancora incredulo di tanta solidarieta' e tanto cuore!
GRAZIE!Motociclisti che gente SPETTACOLO!Last edited by pigiolino312; 12-02-10, 20:00.
Comment
-
Originally posted by pigiolino312 View PostSono appena tornato dalla rianimazione dell ospedale di Imola.
Sempre stazionaria la situazione.Che posto triste....
Ho consegnato a Nico il plico delle vostre risposte,mi ha chiesto di leggerne un paio e ci siamo commossi entrambi.VI RINGRAZIA e promette di entrare nel forum in futuro.
Sono riuscito,in mezzo alle difficolta' dell ospedale e della rianimazione in particolare,di lasciare 10 minuti di visita ad un ragazzo che definirlo d'oro e' poco:LUCA SCASSA!
Gia',Luca era a Bologna e mi ha raggiunto all ospedale.Come sapete in rianimazione ? consentito un solo visitatore e al massimo in 2 persone al giorno.L'ospedale ha chiuso un occhio e Scassa si e' presentato di fronte a Nico!!!!!Non immaginate Nico che cosa possa avere provato!
GRAZIE LUCA!!!!SICURAMENTE HAI DATO FORZA A NICO A DARE GASS,NELLA SUA VITA!
Grazie ragazzi di DDG,stasera leggera' tutto e sicuramente i Vs commenti saranno utilissimi a Nico che e' ancora incredulo di tanta solidarieta' e tanto cuore!
GRAZIE!Motociclisti che gente SPETTACOLO!
Fai un grosso in bocca al lupo a tuo cognato, noi motociclisti abbiamo la pellaccia dura
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Sono stato da lui Domenica sera,dietro suo desideri,ha voluto me al pèosto della mamma e della moglie.Si sente bene, a parte tutti sti tubi che ha addosso,ma deve restare li,la pancreatite c'è ed e' stabile li...Ho portato il cell e gli ho fatto una foto per Voi,ma non so...la posto?
Comment
-
la pancreatite è una brutta bestia, bisogna avere grande forza e sono sicura che con l'amore di chi gli sta intorno supererà questo momento !
mai mollare, stringi in pugno la vita e metticela tutta!
ti siamo vicini!
isabella
Comment
X
Comment