Originally posted by pigiolino312
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
UN pensierino per Nicomarco...
Collapse
X
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Nico e' in reparto,uscito dalla rianimazione e ora risponde al cell...Un po affaticato ma tutto lascia a pensare che stia migliorando!!!Stasera o domani vado a trovarlo...Cavoli....La ha scampata bella...Porcavacca....
Pier
Comment
-
Originally posted by pigiolino312 View PostNico e' in reparto,uscito dalla rianimazione e ora risponde al cell...Un po affaticato ma tutto lascia a pensare che stia migliorando!!!Stasera o domani vado a trovarlo...Cavoli....La ha scampata bella...Porcavacca....
Pier
Portagli i nostri saluti e digli che lo aspettiamo
Comment
-
Originally posted by pigiolino312 View PostNico e' in reparto,uscito dalla rianimazione e ora risponde al cell...Un po affaticato ma tutto lascia a pensare che stia migliorando!!!Stasera o domani vado a trovarlo...Cavoli....La ha scampata bella...Porcavacca....
Pier
.......il pancreas quando non funziona a dovere ? una brutta gatta da pelare....un mio parente ne sa qualcosa....ora lo attendono diete estremamente rigorose e tante rinunce, ma vedrai che star? meglio e si riprender? alla grande.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by pigiolino312 View PostNico e' in reparto,uscito dalla rianimazione e ora risponde al cell...Un po affaticato ma tutto lascia a pensare che stia migliorando!!!Stasera o domani vado a trovarlo...Cavoli....La ha scampata bella...Porcavacca ....ahh Pigio...io direi di portargli un bel portatile..sai che palle in ospedale..non si riesce mai a dormire,ti rompi il Czz,non vedi l'ora di uscire,i dottori non ti cagano...eppoi se deve rimanere a letto...vai...ne hai una fabbrica,sempre che non ne abbia uno anche lui!!! ehmm:i czz miei?? era un pensiero il mio...digli che siamo in attesa..daiih..Ciauzz dai LIDI.
Pier
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Send PM
Originally posted by Darth Maul View Post.......il pancreas quando non funziona a dovere ? una brutta gatta da pelare....un mio parente ne sa qualcosa....ora lo attendono diete estremamente rigorose e tante rinunce, ma vedrai che star? meglio e si riprender? alla grande.....
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Originally posted by pigiolino312 View PostE'vero!!!!Lo abbiamo saputo....Ti cambia la vita.....
.......e gi?, non ? per niente facile, anche perch? non si tratta di una dietina fatta tanto per perdere qualche chilo prima dell'estate, si tratta di una dieta per continuare a vivere.......? brutto dirlo ma ? cos?.......sar? dura nei primi mesi, molto dura, ma vedrai che ce la far? alla grande, stategli vicino e dategli supporto..........
Comment
X
Comment