Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Impennate: F4 312 1000 vs. 1078...
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by gpm View Post1.43 record della pista quando girava a sinistra?
Sara' stato sul 1,32, bayliss mi pare...
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View Postte la sei cercata mantuannn...ringrazia che non posso offendere e rispondo anche in Pm(Cosa che ho fatto) gentilmente.la prossima volta assicurati di rispondere col cervello collegato...la chiave pi? piccola che uso al lavoro ? la 19 beta...ma arrivo anche a lavorare un giorno con la 60a e mazza da 2!! tanto hai la polizza no??
Dai M1R.. sta bon.. siam qua per cazzeggiare e farci due risate..
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View Postte la sei cercata mantuannn...ringrazia che non posso offendere e rispondo anche in Pm(Cosa che ho fatto) gentilmente.la prossima volta assicurati di rispondere col cervello collegato...la chiave pi? piccola che uso al lavoro ? la 19 beta...ma arrivo anche a lavorare un giorno con la 60a e mazza da 2!! tanto hai la polizza no??
Ma non sono il solo di sicuro...
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by gpm View PostNon l'ho capita...
Ma non sono il solo di sicuro...
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by EMMEUNOERRE View Post..7 decimi sopra il record della pista??Doctor House ti ha gi? visto??
in effetti emme sulla pista vecchia un ottimo amatore faceva 1,43 il record era almeno 10 secondi di meno
non so se gpm poteva farlo, non l'ho mai visto in pista
so che la sua 996 era praticamente una sbk quindi ben guidata 45 poteva farlo senza un fenomeno sopra
43 mi sembra un p? poco
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postin effetti emme sulla pista vecchia un ottimo amatore faceva 1,43 il record era almeno 10 secondi di meno
non so se gpm poteva farlo, non l'ho mai visto in pista
so che la sua 996 era praticamente una sbk quindi ben guidata 45 poteva farlo senza un fenomeno sopra
43 mi sembra un p? poco
Comment
X
Comment