Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
te la sei cercata mantuannn...ringrazia che non posso offendere e rispondo anche in Pm(Cosa che ho fatto) gentilmente.la prossima volta assicurati di rispondere col cervello collegato...la chiave pi? piccola che uso al lavoro ? la 19 beta...ma arrivo anche a lavorare un giorno con la 60a e mazza da 2!! tanto hai la polizza no??
te la sei cercata mantuannn...ringrazia che non posso offendere e rispondo anche in Pm(Cosa che ho fatto) gentilmente.la prossima volta assicurati di rispondere col cervello collegato...la chiave pi? piccola che uso al lavoro ? la 19 beta...ma arrivo anche a lavorare un giorno con la 60a e mazza da 2!! tanto hai la polizza no??
La 60? E la quinta di tette?
Dai M1R.. sta bon.. siam qua per cazzeggiare e farci due risate..
che a dare del terrone non e un' offesa..ma a dare della faccia da C...anche se lavato e carino,non mi sembra il modo giusto di dare il buonasera...e siccome non siam fratelli,o ti scusi...(in fede) o ti metto subito apposto...come il mio datore di lavoro...chiedi a lui se ho mira con la 22 e il tenaglie della beta!!
..7 decimi sopra il record della pista??Doctor House ti ha gi? visto??
in effetti emme sulla pista vecchia un ottimo amatore faceva 1,43 il record era almeno 10 secondi di meno
non so se gpm poteva farlo, non l'ho mai visto in pista
so che la sua 996 era praticamente una sbk quindi ben guidata 45 poteva farlo senza un fenomeno sopra
in effetti emme sulla pista vecchia un ottimo amatore faceva 1,43 il record era almeno 10 secondi di meno
non so se gpm poteva farlo, non l'ho mai visto in pista
so che la sua 996 era praticamente una sbk quindi ben guidata 45 poteva farlo senza un fenomeno sopra
43 mi sembra un p? poco
"....CHETAGGIAD???" ...me l'ha praticamente...."ASSICURATO!!"
Comment