Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impennate: F4 312 1000 vs. 1078...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
    ...NON HO LA CENTRALINA::::solo i finali...ma se telefoni in EVOLUTION,chiedi: "Conosci codino???....ti risponderanno...."ma chi??? ...DI CANDELA???" ...sul mio ONORE.
    ti credo
    quasi tutti i motociclisti vecchia generazione sanno impennare bene
    perch? le moto di una volta s'impennavano troppo
    quindi ? normale o quasi che se uno ? uno smanettone e ha 35-50 anni ed ancora si diverte a cazzarare come un bambino............sappia impennare

poi c'? chi come me in un periodo della vita ne aveva fatto una malattia che magari ? un pochino pi? bravo
    ma una volta che si conosce il metodo..........basta allenarsi........

io stesso adesso che non lo faccio pi? di frequente alle volte fatico a mettere la quarta........poi quando la situazione lo richiede (esibiozione per i fan......esibizione chirificatrice/dimostrativa) mi alleno una mezz'oretta prima e sono pronto......

insomma anche la miglior scopata viene bene solo se si ? allenati
    o almeno una smanettata prima aiuta.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      ti credo
      quasi tutti i motociclisti vecchia generazione sanno impennare bene
      perch? le moto di una volta s'impennavano troppo
      quindi ? normale o quasi che se uno ? uno smanettone e ha 35-50 anni ed ancora si diverte a cazzarare come un bambino............sappia impennare

poi c'? chi come me in un periodo della vita ne aveva fatto una malattia che magari ? un pochino pi? bravo
      ma una volta che si conosce il metodo..........basta allenarsi........

io stesso adesso che non lo faccio pi? di frequente alle volte fatico a mettere la quarta........poi quando la situazione lo richiede (esibiozione per i fan......esibizione chirificatrice/dimostrativa) mi alleno una mezz'oretta prima e sono pronto......

insomma anche la miglior scopata viene bene solo se si ? allenati
      o almeno una smanettata prima aiuta.........
      ..e daje de mano...ehm..GASSS..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Ragazzi.. scrivete sempre che siete in garage o sul vialetto di casa CHIUSO al traffico.. senn? qualcuno pensa che siate dei fantadelinquenti...

'Agente che legge, non ci creda mica, questi hanno 50 anni per gamba e col catetere ? un bordello impennare'..
        nella villa con piscina ho il viale molto lungo........

inoltre ci sono posti chiusi al traffico
        addirittura ad ostia avevano riservato uno spazio a smanettoni che si esibivano in vari show.........ce ne rano di bravissimi........

Comment

• Font Size
          nella villa con piscina ho il viale molto lungo........

inoltre ci sono posti chiusi al traffico
          addirittura ad ostia avevano riservato uno spazio a smanettoni che si esibivano in vari show.........ce ne rano di bravissimi........
          TUTORI e FORZE dell......ORDINE...mi conoscete in tanti: Ho famiglia...? colpa dei nervi sul braccio dx, mi danno scosse causate dalla staffa alla clavicola in titanio...cos? il polso scatta e mi provoca rotazioni improvvise...prolungate,ma la moto non ? mia,la patente ? pi? timbrata del mio passaporto,e se non torno a casa...mia moglie vi porta ogni giorno....La FRUTTA!!!!

Comment

• Font Size
            Ragazzi.. scrivete sempre che siete in garage o sul vialetto di casa CHIUSO al traffico.. senn? qualcuno pensa che siate dei fantadelinquenti...

'Agente che legge, non ci creda mica, questi hanno 50 anni per gamba e col catetere ? un bordello impennare'..
            Buhahahahaha !!

ma dici che febur ce lo far? il catetere racing in carbonio, fatto bene?

Comment

• Font Size
              Originally posted by luigiRR View Post
              Buhahahahaha !!

ma dici che febur ce lo far? il catetere racing in carbonio, fatto bene?
              Volendo, penso si possa fare! tanto,basta prendere un samco vaacum e un barattolo d'espansione..

Comment

• Font Size
                TUTORI e FORZE dell......ORDINE...mi conoscete in tanti: Ho famiglia...? colpa dei nervi sul braccio dx, mi danno scosse causate dalla staffa alla clavicola in titanio...cos? il polso scatta e mi provoca rotazioni improvvise...prolungate,ma la moto non ? mia,la patente ? pi? timbrata del mio passaporto,e se non torno a casa...mia moglie vi porta ogni giorno....La FRUTTA!!!!
                E si che non scatta anche quello di sx per dare frustate di frizione!

Comment

• Font Size

Ma non ? il forum XBOX360!!?? caxxo, mi sono sbagliato per tutti questi mesi???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gerowhill06 View Post
                    Ma non ? il forum XBOX360!!?? caxxo, mi sono sbagliato per tutti questi mesi???
                    Casomai XZOZ 360. ah,ah..

Livelegend ha la versione 369.. ma lui si sa che ? avanti..

Comment

• Font Size
                      gero non direbbe mai che la F4 fa cagare......

lui ama tutte le moto

io invece alla fine ne salvo 4-5.........il resto ? monnezza.....
                      Come sei liberale!!!

Io salvo solo la mia!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gpm View Post
                        Come sei liberale!!!

Io salvo solo la mia!
                        ...che ancora non hai svelato!! o non sono aggiornato..dai 1.43,7...che si ride!!!

Comment

• Font Size
                          ...che ancora non hai svelato!! o non sono aggiornato..dai 1.43,7...che si ride!!!
                          Come non ho ancora svelato?

Allora avevo una 996 un po sbk, e la testa del pilota...

Ora una 1098, e la testa di cazzzo...

.

Comment

• Font Size
                            Come non ho ancora svelato?

Allora avevo una 996 un po sbk, e la testa del pilota...

.
                            ..7 decimi sopra il record della pista??Doctor House ti ha gi? visto??

Comment

• Font Size
                              ..7 decimi sopra il record della pista??Doctor House ti ha gi? visto??
                              1.43 record della pista quando girava a sinistra?

Sara' stato sul 1,32, bayliss mi pare...

Comment

• Font Size

.
                                E si che adesso un p? ti sei tagliato la zazzera dai..

Comment

X
                                Working...
                                X