Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se ha detto che risponde in MP avr? i suoi buoni motivi, non credete?
Ma si certo... quello si... non ? che chiedevo nomi e preventivi precisi.. tanto pi? che non ho una F4 750 e mi interessa il kit 860.. per? sono appassionato e mi piace sapere e imparare da chi sa..
Ma si certo... quello si... non ? che chiedevo nomi e preventivi precisi.. tanto pi? che non ho una F4 750 e mi interessa il kit 860.. per? sono appassionato e mi piace sapere e imparare da chi sa..
...devi sbottonarti,,,o prima o poi far? primavera...e l? ti aspetto a costo di venire al negozio e portarti fuori di peso coi due fratelli che mi rincorrono!! ---Non sei lontano e per m? ? come tu avessi un segnalatore, e se lo togli...a naso ti ritrovo...
Comment