Originally posted by MVanuel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Infine ieri l'ho portata a casa :-)
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Originally posted by EMMEUNOERRE View Poste ora ho pure capito xch? stai irritato,e me ne dispiace...ma se ci pensi bene...? la fama che provoca tutto ci?...in ogni caso,non potrai mai essere in due posti contemporaneamente,nemmeno col tasto:VELOCIT? SMODATA...eppoi...dai non prendertela..io son cos?...voi cos?...n???'
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View Postforse hai ragione...se ti capissi potrei esserne certo....
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by EMMEUNOERRE View Post..rimane solo la certezza che tra perculate e pizzicate avete svalvolato e siete sempre senza la sicura,al sottoscritto nemmeno con l'amata brancaleone...avete sfondato!! e questo mi f? gongolare,mi diverto anche cos?,e non ho mai offeso nessuno,io,perci? WIVA VALENTINO ROSSI,VIVA IL 46,e VIVA tutti quelli che possono!
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by livelegend View PostWLF W il 46 dopo il 34 per?
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Ti frego..
Originally posted by mito22 View PostAzzo.. rosso lo ho.. come lo volevi? Sotto argento e sopra rosso con la scritta SPR tarocca?
...... rimane il fatto che hai TROPPI cavalletti da monobraccio,quindi tu andrai a recuperare un MV...s? questo accendo un cero...sperando NON sia vero!!
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View Poste considerato che:hai abbozzato quando ho detto D..dugati, Non era n? Suz,n? Yam...Honda hai detto n?..ho rimane Bemvi...ma non hai tutti i picciolini,o Apriglia,ma non mi sembra ti sfagioli
...... rimane il fatto che hai TROPPI cavalletti da monobraccio,quindi tu andrai a recuperare un MV...s? questo accendo un cero...sperando NON sia vero!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Cretino rossi è una Merdaccia! speriamo mettano in piedi l'altra buffonata della F1 cosi si leva dai cogglioni lui e i suoi capricci da checca...no M?
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostCretino rossi ? una Merdaccia! speriamo mettano in piedi l'altra buffonata della F1 cosi si leva dai cogglioni lui e i suoi capricci da checca...no M?
Parliamo di moto.. e non offendiamo...
GERO, vieni su foto e video a dare un occhio alle cose che ho postato!
Comment
X
Comment