Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ottima scelta marcomal, davvero felice per te e per la community MV!!
Infatti la Sr, ? stata un ottima opzione per avere una SPR da usare anche domenica con la morosa
Non era ancora uscita quando acquistai la mia....ma piano piano ? diventata un SPR biposto lo stesso
Bella la considerazione di live...non ci avevo mai pensato...molto probabilmente ha ragione...? il nostro fine spirito motociclistico che cerca la naturale "chiusura del cerchio"
Dico "fine" perch? ci sono dei rozzi acquirenti di moto giuseppi che pensano che esista qualcosa meglio dell'MV
Io personalmente non capisco perch? la riduci ad una sola questione di vil denaro personalmente non comprerei MAI una 1000S al posto di un 750post EV03...perdonami, la moto ? identica, la 750 ha un motore molto pi? godurioso ed ? assolutamente scevra dai fastidi del 1000, tipo debolezza mozzi post o calore estivo davvero esagerato....quindi perch? prendere un 1000? perch? ci mancano 10Km/h in fondo all'autostrada?
Discorso differente chiaramente per le post 1000R...li allora il discorso degli aggiornamenti e della ciclistica potrebbero porre in equilibrio i fattori....
Io personalmente non capisco perch? la riduci ad una sola questione di vil denaro personalmente non comprerei MAI una 1000S al posto di un 750post EV03...perdonami, la moto ? identica, la 750 ha un motore molto pi? godurioso ed ? assolutamente scevra dai fastidi del 1000, tipo debolezza mozzi post o calore estivo davvero esagerato....quindi perch? prendere un 1000? perch? ci mancano 10Km/h in fondo all'autostrada?
Discorso differente chiaramente per le post 1000R...li allora il discorso degli aggiornamenti e della ciclistica potrebbero porre in equilibrio i fattori....
Il tuo discorso Gero ? sicuramente condivisibile..io ho avuto un 750,ho guidato per 3 mesi un 1000s di un amico e tuttora ho un 1078.Ti dico sinceramente che dal basso della mia esperienza la moto con cui mi sono divertito di pi? ? stato il 750 perch? mi permetteva di fare cose che con il 1000 e con il 1078 ora pagherei carissime....C'? anche da dire per? che la maggior coppia del 1000 la rende moooolto pi? sfruttabile anche a marce basse .Ad onor del vero a detta di molti tecnici mv(Giuliano confermer?)il motore 1000S ? uno dei pi? riusciti in casa Mv
Il tuo discorso Gero ? sicuramente condivisibile..io ho avuto un 750,ho guidato per 3 mesi un 1000s di un amico e tuttora ho un 1078.Ti dico sinceramente che dal basso della mia esperienza la moto con cui mi sono divertito di pi? ? stato il 750 perch? mi permetteva di fare cose che con il 1000 e con il 1078 ora pagherei carissime....C'? anche da dire per? che la maggior coppia del 1000 la rende moooolto pi? sfruttabile anche a marce basse .Ad onor del vero a detta di molti tecnici mv(Giuliano confermer?)il motore 1000S ? uno dei pi? riusciti in casa Mv
King, ti stimo moltissimo e stimo soprattutto la tua moto
Scherzi a parte, penso siamo univocamente d'accordo su tutto, ed il motivo lo hai descritto perfettamente nelle righe qui sopra...consentimi solo di specificare,forse non mi sono spiegat, non considero assolutamente il 1000S un prodotto o un motore non azzeccato, lo considero solo personalmente privo di personalit?, e questo si sposa alla perfezione con quanto tu ed i tecnici adducete...un motore maturo e termodinamicamente a punto, sicuramente al giorno d'oggi possiede una erogazione lineare e priva di picchi, il mercato vuole quello del resto....ma in emozioni e godimento qualcosa si perde....
Cmq, ho la Ev03 dal 2004, la moto sembra nuova, non una vibrazione, non una risonanza che lasci trasparire il tempo ed i km che passano, in confronto a qualsiasi altra, lascia percepire la sensazione di qualit? che si nota scendendo da una utilitaria e salendo su un Audi ad es.
Mai un problema meccanico, ripeto, mai nessuno, prestazioni sempre presenti e sostenute....perch? dovrei considerare l'esistenza di un motore "migliore" per quello che concerne la mia ormai lunga esperienza il 750 ? perfetto!
e vabbè.... non si può proprio farvi aspettare (poi il primo è proprio Dave che quando deve cambiare moto tiene mezza italia col piato sospeso!!!)
Però sono foto che non rendono giustizia alla bellezza di sto ferro..... devo ancora pulirla per benino!!
infine il cruscotto e la targhetta sulla piastra
ah per il prezzo posso solo dire che alla fine l'ho pagata quacosa meno di 7000 €
e vabb?.... non si pu? proprio farvi aspettare (poi il primo ? proprio Dave che quando deve cambiare moto tiene mezza italia col piato sospeso!!!)
Per? sono foto che non rendono giustizia alla bellezza di sto ferro..... devo ancora pulirla per benino!!
La verità??? Forse avendo avuto la disponibilità di qualche migliaia di euro in + avrei preso la 1000, ma probabilmente avrei cercato ugualmente la 750. Il denaro ha avuto certamente il suo ruolo in questa faccenda (e dove non lo ha??). Ma a dire il vero ero partito con l'idea di una F4 stando sui 6000.... non importava che avesse +/- CV, ma ero proprio profano.... poi ho compreso che le differenze tecniche giustificavano la ricerca di una EVO3 e questo spingeva il budget + su di qualcosa.... infine ho trovato questa occasione e ho pensato di non lasciarmela sfuggire. Ecco tutto. Andrà meno della mia R1?? Probabile ma non l'ho presa per questo... come già detto volevo una F4 da coccolare
Comment