Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Infine ieri l'ho portata a casa :-)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by marcomal View Post
    La verit???? Forse avendo avuto la disponibilit? di qualche migliaia di euro in + avrei preso la 1000, ma probabilmente avrei cercato ugualmente la 750. Il denaro ha avuto certamente il suo ruolo in questa faccenda (e dove non lo ha??). Ma a dire il vero ero partito con l'idea di una F4 stando sui 6000.... non importava che avesse +/- CV, ma ero proprio profano.... poi ho compreso che le differenze tecniche giustificavano la ricerca di una EVO3 e questo spingeva il budjet + su di qualcosa.... infine ho trovato questa occasione e ho pensato di non lasciarmela sfuggire. Ecco tutto. Andr? meno della mia R1?? Probabile ma non l'ho presa per questo... come gi? detto volevo una F4 da coccolare
    L'aereo di BUD SPENCER!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ah... 2000 € e vi mollo la bici mimetica!!! SERIE LIMITATA insieme all'Arai K.S. del 1991 ;D

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mito22 View Post
        L'aereo di BUD SPENCER!
        ah ma allora mi hai visto ieri a Orio atterrare ;D ;D ;D

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by marcomal View Post
          Ah... 2000 ? e vi mollo la bici mimetica!!! SERIE LIMITATA insieme all'Arai K.S. del 1991 ;D
          Il pi? MEGLIO ? quello del 1993..

          Cmq. quello non si vende..

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ok il bidone c'è... il telo e il cavalletto andò stanno?

            Come suona?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Il bidone suona bene dai.... fatto ieri il collaudo l'abbiamo scaldata a dovere e poi abbiamo visto se funzionava il led del limitatore ;D
              Cavalletto e telo arrivano presto... prima una bella pulita come io comando!! ;D

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by marcomal View Post
                Il bidone suona bene dai.... fatto ieri il collaudo l'abbiamo scaldata a dovere e poi abbiamo visto se funzionava il led del limitatore ;D
                Cavalletto e telo arrivano presto... prima una bella pulita come io comando!! ;D
                Cio?, aspetta che stavo sottovalutando la rincoglionitaggine...

                CIOE' TU HAI PRESO LA MOTO NUOVA E NON CI HAI FATTO NEMMENO UN GIRETTO?!?!?!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Certo Dave, perchè??? Pensi che non mi sia portato dietro il mio fidato controllore??? Mio fratello è peggio Cerbero per via di scrutare difetti su una moto. Tra le altre cose si è messo a giudicare le saldature del telaio (sono fatte al TIG... non sono proprio bellissime.... quelle del mio kart le faccio meglio) però se dice che si può prendere si può prendere anche per me

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    E..un'altro!!

                    Originally posted by mito22 View Post
                    Quindi la meglio 750 che ci sia?
                    Ehmm? son cazzi suaa!!Mai che ascoltino...e s? che ha pure una R1...ma come si suol dire ogni bestia ha il suo padrone!!! Ragazzo...benvenuto,,,ma v? che si scherza...e a volte n?,atenzione ai marpioni,vampiri e caca cazzi vari non pensanti...ma soprattutto se inizi a spargere e spalmare da subito pure t?...ti prometto che finisci subito tra i cattivi ,,IN MONTAGNA!!! Difficile capirmi ora..forse pure dopo...ma coi blasoni/nati st? avendo l'orticaria...At salutt pra adess...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by marcomal View Post
                      Certo Dave, perch????
                      Ormai si invecchia eh?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Benvenuto nella famigghia

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          La serie SR credo sia la più stramba tra le varie F4 750, in pratica fu creata coi pezzi della SPR e alcuni pezzi di quella che sarebbe poi stata la AGO 1000.
                          Ovvio la linea è della F4 quindi è bellissima. L'unica cosa di cui ti accorgerai è la 1^ marcia...in pratica su strada ti basterà quella...da quanto è lunga!!!!
                          Per il resto goditela

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Citto View Post
                            La serie SR credo sia la pi? stramba tra le varie F4 750, in pratica fu creata coi pezzi della SPR e alcuni pezzi di quella che sarebbe poi stata la AGO 1000.
                            Ovvio la linea ? della F4 quindi ? bellissima. L'unica cosa di cui ti accorgerai ? la 1^ marcia...in pratica su strada ti baster? quella...da quanto ? lunga!!!!
                            Per il resto goditela
                            E quindi.. niente pinne?!?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by mito22 View Post
                              E quindi.. niente pinne?!?!

                              ma quali pinne ???

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                se sarà il caso si monterà una corona 43 denti ;D

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X