Originally posted by marcomal
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Infine ieri l'ho portata a casa :-)
Collapse
X
-
Il bidone suona bene dai.... fatto ieri il collaudo l'abbiamo scaldata a dovere e poi abbiamo visto se funzionava il led del limitatore ;D
Cavalletto e telo arrivano presto... prima una bella pulita come io comando!! ;D
Comment
-
Originally posted by marcomal View PostIl bidone suona bene dai.... fatto ieri il collaudo l'abbiamo scaldata a dovere e poi abbiamo visto se funzionava il led del limitatore ;D
Cavalletto e telo arrivano presto... prima una bella pulita come io comando!! ;D
CIOE' TU HAI PRESO LA MOTO NUOVA E NON CI HAI FATTO NEMMENO UN GIRETTO?!?!?!
Comment
-
Certo Dave, perchè??? Pensi che non mi sia portato dietro il mio fidato controllore??? Mio fratello è peggio Cerbero per via di scrutare difetti su una moto. Tra le altre cose si è messo a giudicare le saldature del telaio (sono fatte al TIG... non sono proprio bellissime.... quelle del mio kart le faccio meglio) però se dice che si può prendere si può prendere anche per me
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
E..un'altro!!
Originally posted by mito22 View PostQuindi la meglio 750 che ci sia?
Comment
-
La serie SR credo sia la più stramba tra le varie F4 750, in pratica fu creata coi pezzi della SPR e alcuni pezzi di quella che sarebbe poi stata la AGO 1000.
Ovvio la linea è della F4 quindi è bellissima. L'unica cosa di cui ti accorgerai è la 1^ marcia...in pratica su strada ti basterà quella...da quanto è lunga!!!!
Per il resto goditela
Comment
-
Originally posted by Citto View PostLa serie SR credo sia la pi? stramba tra le varie F4 750, in pratica fu creata coi pezzi della SPR e alcuni pezzi di quella che sarebbe poi stata la AGO 1000.
Ovvio la linea ? della F4 quindi ? bellissima. L'unica cosa di cui ti accorgerai ? la 1^ marcia...in pratica su strada ti baster? quella...da quanto ? lunga!!!!
Per il resto goditela
Comment
X
Comment