Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Infine ieri l'ho portata a casa :-)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by mito22 View Post
    Si ma lui ha quello autografato da... UCCIO!

    se te lo autografo io non ? lo stesso?!

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by I'm a legend View Post
      se te lo autografo io non ? lo stesso?!
      No, anzi meglio.. faccio il telo CARTA CARBONE e sotto metto qualche cambiale!

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by mito22 View Post
        Si ma lui ha quello autografato da... UCCIO!
        ...stai rosicando...ehhh??a sx.... ma dx....ce lo sai noo??

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by mito22 View Post
          No, anzi meglio.. faccio il telo CARTA CARBONE e sotto metto qualche cambiale!

          appena ho letto telo ho pensato alla sacra sindone...

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by mito22 View Post
            No, anzi meglio.. faccio il telo CARTA CARBONE e sotto metto qualche cambiale!
            ....beh...penso che non se ne accorgerebbe nemmanco,il problema ? trovare QUEL libretto degli assegni...altro che bidone uasato...Mitooooo la scuderia,purtroppoooo...in effettiii...nahhh!!

            Comment


            • Font Size
              #216
              AGGIORNAMENTO:
              Allora oggi ho fatto qualche Km per andare in officina da mio fratello per sistemare il cavalletto che mi ha regalato quel Santo di Dave (troppo gentile Dave, dai che appena fa qualche grado in + vengo giù a MN in moto)
              Bisogna rifare la boccola di teflon che quella che mi ha dato balla nel mozzo come me quando sono bevuto (che volevi la stendessi in garage???? )
              Comunque ho montato le pasticche Brembo SA e mi piace molto di + la frenata!!
              E poi in bellezza una pennetta è pure venuta da sè con uncolpetto di frizione.... e dire che non c'ho ancora preso la mano con i giri di sto motore e il rapporto finale è lunghetto. Prevedo gustose pennette per questa stagione...

              Comment


              • Font Size
                #217
                Pirla.. ti avevo detto che bisognava rifare la boccola..

                Ma io non voglio che mi vieni a trovare... portami 1000 euro di buoni ultimo pasto del mac!

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by marcomal View Post
                  AGGIORNAMENTO:
                  Allora oggi ho fatto qualche Km per andare in officina da mio fratello per sistemare il cavalletto che mi ha regalato quel Santo di Dave (troppo gentile Dave, dai che appena fa qualche grado in + vengo gi? a MN in moto)
                  Bisogna rifare la boccola di teflon che quella che mi ha dato balla nel mozzo come me quando sono bevuto (che volevi la stendessi in garage???? )
                  Comunque ho montato le pasticche Brembo SA e mi piace molto di + la frenata!!
                  E poi in bellezza una pennetta ? pure venuta da s? con uncolpetto di frizione.... e dire che non c'ho ancora preso la mano con i giri di sto motore e il rapporto finale ? lunghetto. Prevedo gustose pennette per questa stagione...
                  Eh vabb? grazie.. sai che da s? ? venuta.. con la frizione!

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    ciao monasssa... ecco perch? non ti vedo pi? in giro.... complimenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by omez View Post
                      ciao monasssa... ecco perch? non ti vedo pi? in giro.... complimenti
                      Ma se ? in giro a fare pinne..

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ma se ? in giro a fare pinne..
                        e non solo....e fa di tutto di perdere la targa....ma adesso sta diventando pi? vecio di mi

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Ah perde anche la targa la pippa?

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            mi si staccò una volta con l'R1 andando ad Adria..... risultato ritorno a Verona con targa nello zaino e niente paura di alcun velox GHGHGHGHGHGH

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Eh vabb? grazie.. sai che da s? ? venuta.. con la frizione!
                              e vabb? ma qui stiamo a cavillare..... io temevo che vista la prima cos? lunga non si sarebbe mai vista una pennetta... invece mi sa che mi caver? qualche bella soddisfazione

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                In effetti io manco ho provato e manco ci ho pensato, vista anche la temperatura e come ero vestito.

                                Altre foto ne hai fatte? ADesivi DDG ne hai?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X