Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Infine ieri l'ho portata a casa :-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
    gi? che si dovrebbe guardare...s? c'? il secondo raditore...e????
    bah,ti sei infastidito della mia domanda??

forse se uno schiede ci sar? un motivo,no??

Comment

• Font Size
      Originally posted by pippozxr400 View Post
      bah,ti sei infastidito della mia domanda??

forse se uno schiede ci sar? un motivo,no??
      ...falla st? domanda,chi ? che si st? irritando ...io ...Precedevo solo un pochino,ma c'ho beccato o era un'altro il quesito??

Comment

• Font Size
        pippo, il secondo radiatore si trova sotto il primo ed è di forma trapezoidale, praticamente è identico a quello di qualsiasi MV, sia 750 che 1000, sincerati del fatto che esso esista.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gerowhill06 View Post
          pippo, il secondo radiatore si trova sotto il primo ed è di forma trapezoidale, praticamente è identico a quello di qualsiasi MV, sia 750 che 1000, sincerati del fatto che esso esista.

ok,quindi fino alla evo 2 venivano richiamate o aggiornate mettendoci il radiatore supplementare e spariva l'incoveniente da quello che ho capito.

se trovo una evo 2 compreso di secondo radiatore posso andar tranquillo nell'acquisto.
          Last edited by pippozxr400; 08-02-10, 11:41.

Comment

• Font Size
            Originally posted by pippozxr400 View Post
            ok,quindi fino alla evo 2 venivano richiamate o aggiornate mettendoci il radiatore supplementare e spariva l'incoveniente da quello che ho capito.

se trovo una evo 2 compreso di secondo radiatore posso andar tranquillo nell'acquisto.
            ...Vedi,non ? x fare il cattivo ma la 750 l'ha Ger???,io oltre i 12.000 giri non posso..ti posso solo dire che ho un radiatore da Iveco seminuovo...te lo posso dare nel caso...!

Comment

• Font Size
              beh,visto che i concessionari difficilmente lo fanno potresti chiedere a qualcuno del forum...sicuramente si presteranno ad una tua prova,,,piccola,,,piccola.
              Lo facevano prima, vuoi che non lo facciano adesso con la crisi che c'??

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Ah le 1078 scaldano pi? di tutte?
                principalmente le Euro3

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massimou View Post
                  principalmente le Euro3
                  hihi....le 1.000???

Comment

• Font Size
                    ma si ma poi... anche l'MV della Laura mica scaldava tanto mi risulta...

E' come la storia della kawasaki che andava a dx.. e tutti sentivano che tirava a dx.. ah,ah..
                    Quotissimo Dave...
                    Si, le 1078 scaldano pi? di tutte, ma ? pure prevedibile sia cosi...complice la cilindrata maggiore e la carburazione originale molto magra per rientrare appunto nelle normative antiinquinamento...

In compagnia abbiamo molte MV, di diversi tipi, e la 1078, rispetto alla mia ad esempio, a medesimo ciclo di utilizzo stradale, scalda anche fino a 30? in pi?...con temperature estive anche abbondantemente sopra i 110? al punto che penso che negli impianti vi sia sicuramente del glicol in luogo del normale liquido refrigerante...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gerowhill06 View Post
                      Quotissimo Dave...
                      Si, le 1078 scaldano pi? di tutte, ma ? pure prevedibile sia cosi...complice la cilindrata maggiore e la carburazione originale molto magra per rientrare appunto nelle normative antiinquinamento...

In compagnia abbiamo molte MV, di diversi tipi, e la 1078, rispetto alla mia ad esempio, a medesimo ciclo di utilizzo stradale, scalda anche fino a 30? in pi?...con temperature estive anche abbondantemente sopra i 110? al punto che penso che negli impianti vi sia sicuramente del glicol in luogo del normale liquido refrigerante...
                      e ora ho pure capito xch? stai irritato,e me ne dispiace...ma se ci pensi bene...? la fama che provoca tutto ci?...in ogni caso,non potrai mai essere in due posti contemporaneamente,nemmeno col tasto:VELOCIT? SMODATA...eppoi...dai non prendertela..io son cos?...voi cos?...n???'

Comment

• Font Size
                        Già che siamo qui qualcuno ha il vettoriale della scritta SPR???

Comment

• Font Size
                          Sorry for the cavalet! ah,ah..

Comment

• Font Size
                            Sorry for the cavalet! ah,ah..
                            dai che animo...dai che lo irrito!!!

Comment

• Font Size
                              Mito, ma se dai via il cavalletto, l'MV dove la metti?

Comment

• Font Size
                                ....ma scusa...stai gi? pensando di liberartene???

Certo, non c'? mai stato feeling, volevo venderla gi? dopo 15 giorni!

Comment

X
                                Working...
                                X