Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

750 2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Er Mio Motore!!

Originally posted by livelegend View Post
    hai un buon motore della vecchia R1 da vendermi.........???
    se si fammi sapere.......

io non ho il bmw........ho una k7........ha 170 cv scarsi........alla ruota........ma ora in vista degli scontri con la bmw stiamo elaborando
    ..se hai letto i componenti e hai un avantreno all'altezza,col mio motore sfondi pure i k5... il problema ? tenere l'acceleratore tra le mani... ho pensato di piombare pure le forche...giravo con pignone originale e 41 di corona...cambiavo 2 catene a stagione...se invece "cianno"il tc...in pista devi solo mettere le slick..(dunlop)...e lo passi all'esterno e pure fumando!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
      ..se hai letto i componenti e hai un avantreno all'altezza,col mio motore sfondi pure i k5... il problema ? tenere l'acceleratore tra le mani... ho pensato di piombare pure le forche...giravo con pignone originale e 41 di corona...cambiavo 2 catene a stagione...se invece "cianno"il tc...in pista devi solo mettere le slick..(dunlop)...e lo passi all'esterno e pure fumando!!
      tu non ti preoccupare........
      io sono il N? 1 su vecchia R1
      la guido dal 1998 tutti i giorni
      a vallelunga facevo 1,25 e 1,18 a magione
      ci impenno 6 marce senza superare i 5000 giri se voglio.......

insomma se hai un buon motore e lo vendi dimmi quanto vuoi

perch? adesso ho la R1 98 e la 99 tutte e due con problemini di vecchiaia
      un motore buono potrebbe servirmi

mi serve per la strada....non per la pista

Comment

• Font Size
        Er motore p? vol??!!

tu non ti preoccupare........
        io sono il N? 1 su vecchia R1
        la guido dal 1998 tutti i giorni
        a vallelunga facevo 1,25 e 1,18 a magione
        ci impenno 6 marce senza superare i 5000 giri se voglio.......

insomma se hai un buon motore e lo vendi dimmi quanto vuoi

perch? adesso ho la R1 98 e la 99 tutte e due con problemini di vecchiaia
        un motore buono potrebbe servirmi

mi serve per la strada....non per la pista
        ? sul mercatino a 1.500 eurini... NON ? trattabile,e non spedisco.Fai ora il tuo pensiero!!

Comment

• Font Size
          ? sul mercatino a 1.500 eurini... NON ? trattabile,e non spedisco.Fai ora il tuo pensiero!!
          1500 euro ? troppo

Comment

• Font Size
            Al Live..

1500 euro ? troppo
            ...con 1.500 euro ho fatto la testata e i flussi di aspirazione e scarico,ma se come dici ? troppo,st? motore lo vedo sempre di pi? adatto alla mia R1 ancora in vendita, sarebbe una soluzione SOLO pista da leccarsi i baffi,pensa che i pistoni han solo una stagione (4 mesi) e l'anno dopo in giugno ho demolito il telaio,dopo l'incidente e la rottura scomposta della clavicola dx,ora rinforzata al titanio con chiodi(5)in ergal!!! Scherzi a parte,le moto son pagate,il PROPULSORE in questione respira,i pezzi che ho son in vendita ed erano solo il TOP in commercio,se la gente non n? ha,o vuole altro.. a m? Babbo Natale al massimo mi regala il casco,fate la letterina,,,,si s? mai che "vi"togliate anche "voi" un desiderio dal cassetto...e attenzione che questi non strabordino il volume dello stesso!! Al mio paese dicono: Dill volt kavatt la vuia d'una supa calda..

Comment

• Font Size
              ...con 1.500 euro ho fatto la testata e i flussi di aspirazione e scarico,ma se come dici ? troppo,st? motore lo vedo sempre di pi? adatto alla mia R1 ancora in vendita, sarebbe una soluzione SOLO pista da leccarsi i baffi,pensa che i pistoni han solo una stagione (4 mesi) e l'anno dopo in giugno ho demolito il telaio,dopo l'incidente e la rottura scomposta della clavicola dx,ora rinforzata al titanio con chiodi(5)in ergal!!! Scherzi a parte,le moto son pagate,il PROPULSORE in questione respira,i pezzi che ho son in vendita ed erano solo il TOP in commercio,se la gente non n? ha,o vuole altro.. a m? Babbo Natale al massimo mi regala il casco,fate la letterina,,,,si s? mai che "vi"togliate anche "voi" un desiderio dal cassetto...e attenzione che questi non strabordino il volume dello stesso!! Al mio paese dicono: Dill volt kavatt la vuia d'una supa calda..
              non ho capito molto

cmq

ho bisogno di un buon motore per la 98

se ? un p? preparato meglio, ma va bene anche originale se sta bene
              si trova sui 500 euro io arriverei a di pi?

in generale ti dico solo che spendere soldi per una moto vecchia ? come buttarli, considera che ho trovato una R6 completamente preparata inclusi marchesini motore fok WP completa a steli rovesciati freni brembo..........il tutto a 3000 euro

insomma le vecchie moto anche bombate si vendono a molto poco e anche i loro pezzi
              se trovi qualcuno interessato.......? gi? una fortuna

Comment

• Font Size
                non ho capito molto

cmq

in generale ti dico solo che spendere soldi per una moto vecchia ? come buttarli, considera che ho trovato una R6 completamente preparata inclusi marchesini motore fok WP completa a steli rovesciati freni brembo..........il tutto a 3000 euro. Live posso dirti che tanti preparano,e tanti bombano le moto...io,come venditore e pilota di st? motore ti ho detto il contenuto,se vuoi ti posso mandare la prova su banco tramite Dave,in ogni caso...1500,e rimangono tali..? completo di tutto,carb,central,cablaggi,manca solo la pompa della benzina.

insomma le vecchie moto anche bombate si vendono a molto poco e anche i loro pezzi
                ancora 1 volta ho scritto sopra,tra le faccine.

Comment

• Font Size
                  non ho capito molto

cmq

in generale ti dico solo che spendere soldi per una moto vecchia ? come buttarli, considera che ho trovato una R6 completamente preparata inclusi marchesini motore fok WP completa a steli rovesciati freni brembo..........il tutto a 3000 euro

purtroppo la realt? ? questa...completamente d'accordo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gerowhill06 View Post
                    purtroppo la realt? ? questa...completamente d'accordo...
                    ...Gi? ma dimenticate che di assemblate alla ***** il mondo ? pieno!!! la R1 di EMMEUNOERRE ? finita demolita,ne esiste una da Orsenigo a parabiago pure sua,ma originale...il tasto PURSUIT..lo tiene in Garage...solo da montare..e il pensiero ? sempre "al core" dicono a Roma...

Comment

X
                    Working...
                    X