Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

750 2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ti quoto pienamente Gero.......
    E cmq aggiungo che con la mia F4 750 mi sono tolto molte soddisfazioni !!!! ancora i miei amici con 999s e vari r1 piangono!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Dingo io la uso solo su strada!!!!!!!

Comment

• Font Size
        e come ti trovi? hai provato 600 jap?

Comment

• Font Size
          Dingo, sei di Varese mi pare di aver capito?
          Se è cosi, non siamo lontani...

Allora ti spiego..anche perchè la ho da ormai 5 anni, e un pò di esperienza la ho fatta...
          flight non è uno finalmente contento, ma a occhio e croce è uno che un F4 750 lo ha e lo conosce.....e questo, non per polemicizzare, ma solo perchè, nel corso degli anni, i detrattori, per vari motivi infondati, hanno tentato di affondare la fama dell'F4 forse troppo bella per essere sopportata da tutti....

Comment

• Font Size
            Innanzitutto dobbiamo differenziare, cose che pochi dicono e che i giornali, a suo tempo si sono scordati di testare o solo riportare....

La serie Ev03, aveva tante e tali modifiche da farlo risultare alla prova pratica un motore totalmente nuovo e molto più prestazionale rispetto alle serie iniziali..

Per capirci ti cito solo i 12cv in pi&#249!) e 1,5Kg se ricordo bene di peso in meno sull'albero motore, che se hai una conoscenza meccanica puoi capire cosa significhino alla prova dei fatti....

La cosa che onestamente mi lascia spiazzato,,,è la tendenza del giorno d'oggi a confrontare la F4 con una qualsiasi altra moto, solo perchè la si può trovare a costi ormai contenuti.....La F4 non è una moto con le altre, è un prodotto che il mondo ci invidia da oltre dieci anni, ed è in tutto e per tutto speciale...avvicinati e te ne innamorerai....lo spero sinceramente per te....

Comment

• Font Size
              sono di cadrezzate, tu?

può essere che sia così

tanto per sapere, le carene del 1000 (sono tutti uguali? ne hanno fatte mille versioni speciali cazzi e mazzi) sono compatibili con quelle del 750?

Comment

• Font Size
                io cerco una moto che mi piaccia e che mi diverta, in pista e in strada, poi ***** mene se prendo legnate di motore, prima o poi ci sono le curve

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  sono di cadrezzate, tu?

pu? essere che sia cos?

tanto per sapere, le carene del 1000 (sono tutti uguali? ne hanno fatte mille versioni speciali cazzi e mazzi) sono compatibili con quelle del 750?
                  La mia ha le carene del 1000R, quindi tutto OK conprovato, tutto assolutamente identico e intercambiabile....
                  Io sono di un paese a 20Km da como....

Comment

• Font Size
                    Caspio capita a fagiolo il topic, m'? tornato un certo interesse per la classica F4 750, l'avevo rimossa per la mancanza di pecunia, ora come 2? attrezzo ci starebbe bene.
                    Io per? sono interessato al mio vecchio pallino della SR.

Comment

• Font Size
                      e come ti trovi? hai provato 600 jap?
                      Mai una Jap!!!!!!! solo made in italy sempre!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gerowhill06 View Post
                        Dingo, ti apprezzo molto perch? riferisci con "testa" i voler "imparare" prima bene con la cilindrata "giusta"

Se parli cosi, vuole dire che ci capiamo bene..quindi:

Lascia stare fuko, perch? il confronto con il 636 ? completamente improponibile, l'Ev03 possiede anche una "inaspettata" coppia ai medi regimi che la rende assurdamente pi? gestibile, sfruttabile ed efficace di qualsiasi 600 4cil....
                        Io ti dico che da quando ho acquistato la Ev03 (quelle antecedenti sono molto ma molto differenti e colpevoli di dicerie sulle F4) ho refuggito da ogni 1000, che poi appaiono inutili, modaiole e prive di personalit?(1000S)

In soldoni, e non sono l'unico a dirlo, la terza serie di motori 750 (Ev03, Spr, Sr, Ago) motorizzano le F4 pi? equilibrate e piacevoli....ricordate che Tamburini ? un artista e le 1000 sono solo figlie del mercato, non sono ne utili ne tantomeno sensate...speriamo che non ci voglia ancora molto per capirlo....

Chiunque non sia d'accordo che la F4 750 abbia prestazioni assolutamente all'altezza, venga pure a trovarmi quando vuole
                        ???Prestazioni all'altezza di che???.. Della moto in questione o di altre moto 750???.. forse intendevi che il carrarmato in questione neanche a manate di gas in prima impenna???che ? pi? fermo della statua in piazza dove c'? il ricovero degli anziani???.. Ma che andate dicendo...3 giorni di prova '2 carene'i cerchi in magnesio, possibilita di eprom,e solo un anno di pista ;stesso prezzo. mi dava gli scarichi(CONCESSIONARIO) e a 5.000 eurini mi ha detto...provala,ma vedrai non ti piacera!!! Questo esce da un 636 e che gli dite...MANONMIROMPETEIL MONITORRRRRR ...il blasone,TZE,TZE!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by theflight View Post
                          Ti quoto pienamente Gero.......
                          E cmq aggiungo che con la mia F4 750 mi sono tolto molte soddisfazioni !!!! ancora i miei amici con 999s e vari r1 piangono!!!!!!!
                          ...Capisco pure io del perch? possano piangere.... dammi solo una SPEED TRIPLE e ti faccio finire i fazzolettini!!! e puoi usarli come vuoi!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                            ???Prestazioni all'altezza di che???.. Della moto in questione o di altre moto 750???.. forse intendevi che il carrarmato in questione neanche a manate di gas in prima impenna???che ? pi? fermo della statua in piazza dove c'? il ricovero degli anziani???.. Ma che andate dicendo...3 giorni di prova '2 carene'i cerchi in magnesio, possibilita di eprom,e solo un anno di pista ;stesso prezzo. mi dava gli scarichi(CONCESSIONARIO) e a 5.000 eurini mi ha detto...provala,ma vedrai non ti piacera!!! Questo esce da un 636 e che gli dite...MANONMIROMPETEIL MONITORRRRRR ...il blasone,TZE,TZE!!
                            Gli tolgo due candele e mi metto il casco al contrario.....

C? a chi si arrapa con la Bindi, io, perdonami preferisco la Bellucci

Comment

• Font Size
                              io cerco una moto che mi piaccia e che mi diverta, in pista e in strada, poi ***** mene se prendo legnate di motore, prima o poi ci sono le curve
                              ah, io le ho provate, R6, CBR RR, 636, 675, che manca, tutte penso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gerowhill06 View Post
                                Gli tolgo due candele e mi metto il casco al contrario.....

C? a chi si arrapa con la Bindi, io, perdonami preferisco la Bellucci
                                una almeno la d????.... l'altra nemmeno sui calendari!!! ahahahahah...Bellucci,,, ma nemmeno se rimani sul monte da solo....ZMETTERENNN YAAAA!!!??

Comment

X
                                Working...
                                X