Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

750 2003

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    scusate ma io ho avuto la brutale 750 del 2003 , e l'ho data via dalla disperazione , ottima in tutto , ma lasciamo stare il motore , tragico.....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
      ???Prestazioni all'altezza di che???.. Della moto in questione o di altre moto 750???.. forse intendevi che il carrarmato in questione neanche a manate di gas in prima impenna???che ? pi? fermo della statua in piazza dove c'? il ricovero degli anziani???.. Ma che andate dicendo...3 giorni di prova '2 carene'i cerchi in magnesio, possibilita di eprom,e solo un anno di pista ;stesso prezzo. mi dava gli scarichi(CONCESSIONARIO) e a 5.000 eurini mi ha detto...provala,ma vedrai non ti piacera!!! Questo esce da un 636 e che gli dite...MANONMIROMPETEIL MONITORRRRRR ...il blasone,TZE,TZE!!
      scusa ma non c'ho capito una mazza

      Originally posted by elan View Post
      scusate ma io ho avuto la brutale 750 del 2003 , e l'ho data via dalla disperazione , ottima in tutto , ma lasciamo stare il motore , tragico.....
      quindi evo3? che problemi hai avuto?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io non ho una 750, ho una 1000, per? la 750 ce l'ha un mio amico ed ogni tanto ci scambiamo le moto e posso dire che ? una gran bella moto, infinitamente pi? gestibile di una 1000 che su strada ha fin troppa coppia e potenza. La 750 ? pi? giocherellona, puoi farla girare in alto che non ti mette troppo in difficolt?, il peso c'?, ma non ? avvertibile. La moto ? maneggevole e stabile ed anche veloce quanto basta ed anche di pi?.

        Che un GSXR 750 sia una valida alternativa, dal punto prestazionale ? senz'altro vero, ma se ? vero che l'occhio vuole la sua parte.........il paragone ? impietoso!

        Comment


        • Font Size
          #34
          quello và a gusti, l'affidabilità no

          Comment


          • Font Size
            #35
            oddio..preso da wikipedia

            Nel 2004 fu presentata la versione 1000 c.c. La moto manteneva telaio, misure caratteristiche, carena e strumentazioni della versione 750c.c. ma presentava un motore di diversa cubatura, la scomparsa della gomma 120/65 anteriore a favore di un 120/70, ed un monoammortizzatore posteriore nuovo per poter reggere la maggiore potenza della moto.


            non ditemi che a libretto l'f4 ha solo il /65!?!?!?! **** ho venduto la ninja perchè non esistono più gomme decenti in questa misura, mica posso prenderne un'altra con lo stesso problema

            non si può far mettere a libretto il /70?

            anche al posteriore ha 190/50..pensavo 180 sinceramente, quindi niente 190/55?
            Last edited by dingo125; 04-02-10, 21:53.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Nostradamus View Post
              Io non ho una 750, ho una 1000, per? la 750 ce l'ha un mio amico ed ogni tanto ci scambiamo le moto e posso dire che ? una gran bella moto, infinitamente pi? gestibile di una 1000 che su strada ha fin troppa coppia e potenza. La 750 ? pi? giocherellona, puoi farla girare in alto che non ti mette troppo in difficolt?, il peso c'?, ma non ? avvertibile. La moto ? maneggevole e stabile ed anche veloce quanto basta ed anche di pi?.

              Che un GSXR 750 sia una valida alternativa, dal punto prestazionale ? senz'altro vero, ma se ? vero che l'occhio vuole la sua parte.........il paragone ? impietoso!

              Sante Parole Julius!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Nostradamus View Post
                Io non ho una 750, ho una 1000, per? la 750 ce l'ha un mio amico ed ogni tanto ci scambiamo le moto e posso dire che ? una gran bella moto, infinitamente pi? gestibile di una 1000 che su strada ha fin troppa coppia e potenza. La 750 ? pi? giocherellona, puoi farla girare in alto che non ti mette troppo in difficolt?, il peso c'?, ma non ? avvertibile. La moto ? maneggevole e stabile ed anche veloce quanto basta ed anche di pi?.

                Che un GSXR 750 sia una valida alternativa, dal punto prestazionale ? senz'altro vero, ma se ? vero che l'occhio vuole la sua parte.........il paragone ? impietoso!
                QUOTO su tutto meno su una cosa...l'ultima..se si parla di estetica,ok...se si parla di motore,tutte e 2,originali,..750...beh,allora la Suzuki d? 3 a 1 alla Mv...e non ci son palle...da pista e in strada...non c'? paragone!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                  QUOTO su tutto meno su una cosa...l'ultima..se si parla di estetica,ok...se si parla di motore,tutte e 2,originali,..750...beh,allora la Suzuki d? 3 a 1 alla Mv...e non ci son palle...da pista e in strada...non c'? paragone!
                  A m? sembra che diciamo la stessa cosa, non ho forse ammesso che prestazionalmente la Suzuki ? una valida alternativa?
                  Detto ci?, le differenze con il GSXR sono pi? che altro sulla ripresa, perch? come velocit? la F4 del 2001 faceva i 280 e copriva i 400 da fermo in 10,5 , la GSXR del 2001 faceva i 284 ed i 10,5 sui 400 da fermo (in ripresa per? rifilava ala F4 1,2 secondi che non ? poco).
                  Se prendiamo invece in considerazione una GSXR del 2006, la velocit? calava a 276 ed i 400 da fermo li faceva in 10,8 quindi rimane pi? "elastica", ma come prestazioni pure la F4 ? pi? veloce..........
                  Gran bella moto la GSXR, ma i miracoli non li faceva nemeno lei...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ma non spararle M, porcaccia ti voglio bene ma le spari proprio a raffica....personalmente stimo molto la GSXR750 come moto, anzi, ? forse la Jap recente che stimo di pi?, ma chi, ripeto chi ti ha detto che da 3 a 1 all'MV!!??

                    Io ho un F4 750 e parlo per conoscenza...ti parole ce ne sono tante in giro, ma i fatti sono quasi sempre una altra cosa....penso che il resto te lo abbia detto nostradamus...anche se,( perdonami) un errore c?:

                    per cortesia, leggete bene:

                    La prova in oggetto, dove nostradamus prende riferimenti, ? relativa alla serie iniziale, quella da 126 cv e afflitta dai noti e divulgati problemi di pigrizia ai bassi regimi...
                    La EV03, ha 137 cv, quindi 11 in pi?! e l'albero motore pesante un Kg e mezzo in meno, oltre che una miriade di interventi che hanno reso la Ev03 distante prestazionalmente anni luce dalla precedente serie.
                    Non fu mai neppure provata da nessun giornale...e questo dovrebbe illuminarci se ce ne fosse bisogno sul fatto che se non si "munge" i giornaletti neppure ti considerano...


                    Questa mancanza di registrazioni giornalistiche lasci? spazio alle favole dei detrattori che considerano la F4 come lenta in ripresa e scarsamente prestazionale, perch? per prestazioni assolute.....vedo sempre gente sfrecciare a pi? di 280Km/h e accelerare in maniera esasperata

                    Sulla "carta" la F4Ev03, oggettivamente schiaccia qualsiasi GSXR 750...in pratica, io non ho mai notato diifferenze degne di nota con i GSXR750, se non un maggiore allungo ed aereodinamica dell'F4 che porta in vantaggio la Varesina dalle alte velocit?....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      scusa ma non c'ho capito una mazza



                      quindi evo3? che problemi hai avuto?
                      Dingo, della Brutale non ci fu mai una Ev03 o 02, la serie 750 fu una, solo aggiornata e migliorata in maniera ritenuta opportuna...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                        ???Prestazioni all'altezza di che???.. Della moto in questione o di altre moto 750???.. forse intendevi che il carrarmato in questione neanche a manate di gas in prima impenna???che ? pi? fermo della statua in piazza dove c'? il ricovero degli anziani???.. Ma che andate dicendo...3 giorni di prova '2 carene'i cerchi in magnesio, possibilita di eprom,e solo un anno di pista ;stesso prezzo. mi dava gli scarichi(CONCESSIONARIO) e a 5.000 eurini mi ha detto...provala,ma vedrai non ti piacera!!! Questo esce da un 636 e che gli dite...MANONMIROMPETEIL MONITORRRRRR ...il blasone,TZE,TZE!!
                        Fai te che io quando l'ho provata, ci son rimasto male di quanto potevo dar gas e non si alzava... lo reputo davvero un grosso pregio.

                        Un mio amico ce l'ha , 750 Evo 2, oltre ad andare di brutto (ma deve piacerti l'erogazione del motore) d'estetica mi fa star male, il 750 e' la piu' bella di tutte.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Bravo Virgo, hai toccato un tasto giusto..l'erogazione...l'erogazione è una prerogativa ormai unica della F4 ed è un buon motivo per cui non la cambierei con nessun altra....lontanissima dal piattume che l'evoluzione motociclistica ha voluto raggiungere...un carattere nervoso con perentorie entrate in coppia una sui 7000 ed una sui 10500 che portano le emozioni davvero a vertici ormai purtroppo sconosciute dai più....

                          Pietro, viene anche il tuo amico al ritrovoDDG?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Gerowhill06 View Post

                            Sulla "carta" la F4Ev03, oggettivamente schiaccia qualsiasi GSXR 750...in pratica, io non ho mai notato diifferenze degne di nota con i GSXR750, se non un maggiore allungo ed aereodinamica dell'F4 che porta in vantaggio la Varesina dalle alte velocit?....
                            ..............ma che sei impazzito ?

                            qualsiasi gsxr 750 ??

                            un gsrx 750 k6-8 ? anni luce da una F4 750.......ma anche 1000
                            la gsxr 750 ? la miglior moto da corsa in circolazione............a parit? di pilota si mette dietro tante 1000 tanti ducati.........figuriamoci una obsoleta F4 750...........anche evo3

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Fai te che io quando l'ho provata, ci son rimasto male di quanto potevo dar gas e non si alzava... lo reputo davvero un grosso pregio.

                              Un mio amico ce l'ha , 750 Evo 2, oltre ad andare di brutto (ma deve piacerti l'erogazione del motore) d'estetica mi fa star male, il 750 e' la piu' bella di tutte.
                              si per?
                              poggia il culetto su un gsxr 750 preparato stock...........poi ne riparliamo

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ma live, che discorsi mi fai!!?? stiamo ovviamente parlando di prodotti completamente originali....mi parli di stock o preparate che confronto ?!?

                                Cmq ti ricordo che quando un pilota con sotto i maroni mise il culo su una F4 vinse contro qualsiasi Jap che tu osanni....e parlo della classe pi? vicina alla serie...le moto da centinaia di migliaia di euro che vincono a me onestamente non interessano per un confronto....

                                Tu dici che un GSXR750 ? superiore ad un MV, questa sar? la tua esperienza, ma nulla di pi?....oggettivamente la GSXR ? un prodotto mediocre che nella sua categoria ? ai vertici perch? venduto a prezzo onesto, e questo fa si che la sua mediocrit? diventi eccellenza, ma le moto, quelle che ti perdi ad ammirare per ore, e che guidandole ti danno emozioni indimenticabili....sono fatte tutte in un altra maniera.....

                                Live, czzo lo sai, un GSXR va pi? di un F4 solo perch? ? pi? facile ed intuitivo da guidare, un F4 necessita di perizia e conoscenza......se metti a confronto le due moto con un pilota medio, quasi certamente ne risulter? vincente una Jap, ma il problema non ? la moto, ? il pilota.......
                                Last edited by Gerowhill06; 05-02-10, 11:22.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X