Originally posted by marco_vicenza
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prova brutale confermata
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Prova effettuata.
Giro di 27 minuti, da AB Moto fino all'EUR e rientro, 23 Km circa in un traffico medio-basso.
Clima freddo ma sole, temp asfalto...mi sa freddo pure quello
Salgo.
Minchia quanto ? bassa, ero appena sceso dalla mia F4.
Per? minchia quanto ? comoda rispetto alla vecchia, manubrio pi? alto e largo, sella pi? avvolgente e lunga.
Accendo.
Il motore non romba, *****!
Metto in config Sport, via la 1? e andiamo.
Esco e ho subito un bel curvone lungo in accelerazione, smanetto il gas...e avverto qualche vibrazione, pi? salgo di giri e pi? sento il rombo che le compete.
Nei primi tratti, quando spingo di brutto sul gas l'avantreno non lo sento stabile, un paio di volte mi ? schizzato a dx e sx, se non stai attento si alza con facilit?.
Nel traffico sembra uno sputer, agilissima, ma io ripeto scendo dalla F4....forse sarebbe agile pure una 1200 GS.
Consuma abbastanza, le avevo messo con il misuratore un paio di litri per farla andare fuori dalla riserva, ma prima di rientrare era di nuovo in riserva.
Le sensazioni sono strane, il motore ? lineare, troppo per una Brutale, strappa solo agli alti regimi, ed in quei casi la devi assecondare per guidarla meglio, nell curve ho poco appoggio per le ginocchia, sono alto 181 cm, piega bene e scende/sale facile su quelle 5 curve serie fatte.
Non ho sentito eccessivo calore, ma c'erano 4?.
That's all folks, impressioni?
Non lo so, dovrei riprendere una 910 per fare il punto della situazione...
Comment
-
Originally posted by kadosh View PostProva effettuata.
Giro di 27 minuti, da AB Moto fino all'EUR e rientro, 23 Km circa in un traffico medio-basso.
Clima freddo ma sole, temp asfalto...mi sa freddo pure quello
Salgo.
Minchia quanto ? bassa, ero appena sceso dalla mia F4.
Per? minchia quanto ? comoda rispetto alla vecchia, manubrio pi? alto e largo, sella pi? avvolgente e lunga.
Accendo.
Il motore non romba, *****!
Metto in config Sport, via la 1? e andiamo.
Esco e ho subito un bel curvone lungo in accelerazione, smanetto il gas...e avverto qualche vibrazione, pi? salgo di giri e pi? sento il rombo che le compete.
Nei primi tratti, quando spingo di brutto sul gas l'avantreno non lo sento stabile, un paio di volte mi ? schizzato a dx e sx, se non stai attento si alza con facilit?.
Nel traffico sembra uno sputer, agilissima, ma io ripeto scendo dalla F4....forse sarebbe agile pure una 1200 GS.
Consuma abbastanza, le avevo messo con il misuratore un paio di litri per farla andare fuori dalla riserva, ma prima di rientrare era di nuovo in riserva.
Le sensazioni sono strane, il motore ? lineare, troppo per una Brutale, strappa solo agli alti regimi, ed in quei casi la devi assecondare per guidarla meglio, nell curve ho poco appoggio per le ginocchia, sono alto 181 cm, piega bene e scende/sale facile su quelle 5 curve serie fatte.
Non ho sentito eccessivo calore, ma c'erano 4?.
That's all folks, impressioni?
Non lo so, dovrei riprendere una 910 per fare il punto della situazione...
Comment
X
Comment