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Arrow Racing-Omologati

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    #1

    Arrow Racing-Omologati

    Come ho letto in giro (e visto su alcune foto) la differenza tra gli Arrow omologati e quelli Racing la lunghezza (e l' assenza dei db-killer).
    Domandona, quanto pi?corti sono?
    Esteticamente sembrano pi? carini, quelli racing.....
    Se decider? di non venderli, mi sa che si accorceranno.... e sparir? la scritta Arrow
    Secondo voi ci sono delle controindicazioni?
    O posso tagliare tranquillamente?

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    #2
    Originally posted by massimou View Post
    Come ho letto in giro (e visto su alcune foto) la differenza tra gli Arrow omologati e quelli Racing la lunghezza (e l' assenza dei db-killer).
    Domandona, quanto pi?corti sono?
    Esteticamente sembrano pi? carini, quelli racing.....
    Se decider? di non venderli, mi sa che si accorceranno.... e sparir? la scritta Arrow
    Secondo voi ci sono delle controindicazioni?
    O posso tagliare tranquillamente?
    I racing saranno 8/10 cm + corti ed hanno il tubo interno in titanio e di maggior diametro; non ci sono controindicazioni ma rischi, cos? come succede con i racing, di abbrustolire il codone; non devi togliere la targhetta ARROW sugli omologati (? rivettata e rimarrebbero i buchi nel titanio), devi accorciarli dalla parte del collettore non del fondello.

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      #3
      Originally posted by Flaviano74 View Post
      I racing saranno 8/10 cm + corti ed hanno il tubo interno in titanio e di maggior diametro; non ci sono controindicazioni ma rischi, cos? come succede con i racing, di abbrustolire il codone; non devi togliere la targhetta ARROW sugli omologati (? rivettata e rimarrebbero i buchi nel titanio), devi accorciarli dalla parte del collettore non del fondello.
      Grazie mille.
      Non ? poco
      La scritta Arrow volevo toglierla a prescindere.
      I miei sono in carbonio e la scritta Gialla proprio non mi piace
      Non l'ho fatto fino ad ora,perch? non ero/sono sicuro di tenerli.
      Ma quando avr? deciso sar? la prima cosa che far?

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        #4
        Originally posted by Flaviano74 View Post
        I racing saranno 8/10 cm + corti ed hanno il tubo interno in titanio e di maggior diametro; non ci sono controindicazioni ma rischi, cos? come succede con i racing, di abbrustolire il codone; non devi togliere la targhetta ARROW sugli omologati (? rivettata e rimarrebbero i buchi nel titanio), devi accorciarli dalla parte del collettore non del fondello.
        Ah perch? qualcuno li cionca dall'altra e taglia la scritta?


        Si quoto sui 10 cm.. mi pare che l'akra fosse 13 cm pi? corto.. l'EVO 2..

        bisogna per? vedere quanto casino vai a fare e dove giri in pista..

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          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Ah perch? qualcuno li cionca dall'altra e taglia la scritta?


          Si quoto sui 10 cm.. mi pare che l'akra fosse 13 cm pi? corto.. l'EVO 2..

          bisogna per? vedere quanto casino vai a fare e dove giri in pista..
          Adesso non li ho sottomano,ma 10cm mi sembrano tanti, sabato guardo .
          Dici che cambi molto il rumore?
          Spero che i DB killer smorzino tanto quanto prima...
          Altrimenti dovr? provare a cambiare materiale fonoassorbente

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            #6
            Bè calcola che il rumore lo toglie il materiale fonoassorbente.. quindi.. meno ne hai.. e più bordello fa.. e il rumore è ESPONENZIALE...

            Chiedi a pigiolino quanto son lunghi i suoi e via.

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              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              B? calcola che il rumore lo toglie il materiale fonoassorbente.. quindi.. meno ne hai.. e pi? bordello fa.. e il rumore ? ESPONENZIALE...

              Chiedi a pigiolino quanto son lunghi i suoi e via.
              Questo ? vero, ma non solo....
              I DbKiller originali, fanno molto di pi?....
              Tra con e senza, c'? una differenza Abissale, si passa dall' arresto ad un livello inferiore degli originali

              Pigiolino ha quelli Racing?

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                #8
                Pigiolino ha la SSTK ufficiale.. se non l'han ciulato.. ha quelli!

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                  #9
                  azz... questo è un post x fuko-dao

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                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Pigiolino ha la SSTK ufficiale.. se non l'han ciulato.. ha quelli!
                    OK, gli mando un PM

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                      #11
                      Originally posted by massimou View Post
                      Come ho letto in giro (e visto su alcune foto) la differenza tra gli Arrow omologati e quelli Racing la lunghezza (e l' assenza dei db-killer).
                      Domandona, quanto pi?corti sono?
                      Esteticamente sembrano pi? carini, quelli racing.....
                      Se decider? di non venderli, mi sa che si accorceranno.... e sparir? la scritta Arrow
                      Secondo voi ci sono delle controindicazioni?
                      O posso tagliare tranquillamente?
                      Gli adesivi arrow dei "corti" te li do io.

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                        #12
                        Originally posted by Flaviano74 View Post
                        I racing saranno 8/10 cm + corti ed hanno il tubo interno in titanio e di maggior diametro; non ci sono controindicazioni ma rischi, cos? come succede con i racing, di abbrustolire il codone; non devi togliere la targhetta ARROW sugli omologati (? rivettata e rimarrebbero i buchi nel titanio), devi accorciarli dalla parte del collettore non del fondello.
                        Io ne ho 2 coppie,sono adesivi,non rivettati.Anvhe sulle sstk erano adesivi..

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                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Pigiolino ha la SSTK ufficiale.. se non l'han ciulato.. ha quelli!
                          Macche' ciulato!!!!!!La mia bimba e' sana e originale.Anche Bepper ha i miei stessi scarichi.

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                          • Font Size
                            #14
                            taglia taglia..



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                              #15
                              Originally posted by pigiolino312 View Post
                              Io ne ho 2 coppie,sono adesivi,non rivettati.Anvhe sulle sstk erano adesivi..
                              Pier, mi riferivo agli omologati che hanno una piastrina rivettata...

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