Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrow Racing-Omologati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ecco le foto:

Originally posted by mito22 View Post
    Prendi i rivetti in titanio AKRA...

In che senso nessuno si fida? E che ci vuole? MICA E' ADAMANTIO!
    Come vedi dalle foto la mitragliata ? pi? corta del carbonio esterno.
    Smontare il carbonio dall' altra parte ? pericoloso, c' ? il rischio "rottura".
    Tagliare da montato ci vuole un pizzico di "coraggio".... perch? se si rompe....
    Butti via tutto

Mi sa che li vender? .... per mettermi alla ricerca degli RG3

Comment

• Font Size

Dalla foto si vede poco, il materiale nero suil bordo ? quello che teneva incollato il carbonio al fondello..... motivo di tante maledizioni

Comment

• Font Size
        ma va.. che ci vuole a tagliare? Mica lo tagli con la sega del legno..

Comment

• Font Size
          ma va.. che ci vuole a tagliare? Mica lo tagli con la sega del legno..
          Se nessuno si prende la responsabilit?, un motivo ci sar?....
          Anche loro mi hanno detto prendi un flessibile con disco grande e....
          Ma perch? loro non lo hanno fatto????

Comment

• Font Size
            Originally posted by massimou View Post
            Se nessuno si prende la responsabilit?, un motivo ci sar?....
            Anche loro mi hanno detto prendi un flessibile con disco grande e....
            Ma perch? loro non lo hanno fatto????
            Massimo la parte difficile l'hai gi? fatta!! Togliere i rivetti dalla parte collettori e sfilare il carbonio e una stupidata (dopo aver tolto la lana)....
            I tubi di carbonio (? carbonio mica plasticaccia... ) li tagli anche col dreemel e li rifinisci a mano con la carta; tagli le canne forate (si chiamano cos?...) della stessa misura di quanto carbonio togli e rimonti tutto....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Flaviano74 View Post
              Massimo la parte difficile l'hai gi? fatta!! Togliere i rivetti dalla parte collettori e sfilare il carbonio e una stupidata (dopo aver tolto la lana)....
              I tubi di carbonio (? carbonio mica plasticaccia... ) li tagli anche col dreemel e li rifinisci a mano con la carta; tagli le canne forate (si chiamano cos?...) della stessa misura di quanto carbonio togli e rimonti tutto....
              Quoto... b? magari col dremel non viene bene come con una cosa pi? grande.. ma? fattibilissimo...

Flaviano, faglielo tu!

Comment

• Font Size
                Quoto... bè magari col dremel non viene bene come con una cosa più grande.. maè fattibilissimo...

Flaviano, faglielo tu!
                Io col dreemel riesco ad essere preciso come un chirurgo....poi una passata sulla smerigliatrice a nastro....
                Last edited by Flaviano; 21-02-10, 12:30.

Comment

• Font Size
                  Sono incollati anche dall' altra parte, abbiamo provato a tirare ma non vengono
                  Tirare di pi? non mi fido

Comment

• Font Size
                    Quoto... b? magari col dremel non viene bene come con una cosa pi? grande.. ma? fattibilissimo...

Flaviano, faglielo tu!
                    Se trovo qualcuno che (ovviamente pagando il disturbo) me lo fa....

Comment

• Font Size
                      Se trovo qualcuno che (ovviamente pagando il disturbo) me lo fa .... ma prendere un bel flessibile grande..bel segno dove tagliare...disco diamantato da piastrelle...checcev?...dai bisogna andare armati..in guerra!!
                      ....eppoi se non vai drittissimo aggiusti di mola...DAJEEE!!!

Comment

• Font Size
                        Se trovo qualcuno che (ovviamente pagando il disturbo) me lo fa....
                        Se vuoi, luned? chiedo alla mia officina che di sti lavori ne fa a migliaia e ti faccio sapere...
                        Io lavoro solo sulla mia moto...se faccio un danno non rovino cose degli altri...(mai fatto danni sulle mie moto...)

Comment

• Font Size
                          Se vuoi, luned? chiedo alla mia officina che di sti lavori ne fa a migliaia e ti faccio sapere...
                          Grazie mille

Comment

• Font Size
                            Io lavoro solo sulla mia moto...se faccio un danno non rovino cose degli altri...(mai fatto danni sulle mie moto...)
                            Penso che il motivo principale per cui mi hanno detto tutti no (fino ad ora)

Comment

• Font Size
                              mi piacciono sti tipi di lavori

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fuko-dao View Post
                                mi piacciono sti tipi di lavori
                                ....v? che questo non si pu? spagliettare!!!

Comment

X
                                Working...
                                X