Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi ho riprovato, ma nulla
Ho provato da entrambe le parti .....
SI vede che il carbonio si sfila dal fodero ma di 1/2 mm solo....
Appena molllo la presa torna al suo posto.
Domani mi fanno avere l' esploso cosi vedo come ?.
e fai bene,ma se mi si presentasse un simile problema, taglierei la fetta che devo accorciare,e sgranerei il pezzo che rimane sui fondelli,magari tagliandone un pezzo pi? corto senza andare in misura di scarico finito, pronto ai fori per il ri-assemblaggio,ma potrebbe essere un tutt'uno con la canna interna,e allora sarebbero guai. Il problema ? che non ho mai rifatto gli Arrow..sugli Akra,Termignoni ed altri...mai avuto un problema...mi devo limitare a dirti che potrei sentire da Evolution,domani...e se han fatto simili modifiche...te le giro al volo.
e fai bene,ma se mi si presentasse un simile problema, taglierei la fetta che devo accorciare,e sgranerei il pezzo che rimane sui fondelli,magari tagliandone un pezzo pi? corto senza andare in misura di scarico finito, pronto ai fori per il ri-assemblaggio,ma potrebbe essere un tutt'uno con la canna interna,e allora sarebbero guai. Il problema ? che non ho mai rifatto gli Arrow..sugli Akra,Termignoni ed altri...mai avuto un problema...mi devo limitare a dirti che potrei sentire da Evolution,domani...e se han fatto simili modifiche...te le giro al volo.
In effetti bisogna vedere anche la canna se ha due punti di saldata.. certo è.. che se vendono il fodero di ricambio... a logica il fodero viene via quasi facile.. senza una laurea in meccanica spaziale!
Oggi prover?.
Guardandolo da fuori, sembra che fondello e mitraglia siano tuttuno
ogni volta che la vedo penso al garage...se non fosse x quei numeri...sarebbero gemelle!!! STO rifacendo il codone...Bicolor,la luce ombrata e le selle sempre Bicolor in alcantara... quando il tutto sar? finito(non vedo l'ora) ti mando le foto,a m? la tua piace...e x la Veltro ho sempre sbavato! ora ti chiamo il mecc e ti posto il tutto.
...Sar? la prima cosa che faccio,ho gi? le selle fatte da Evolution..e detto da lui...sono le meglio riuscite,ma senza codone,fotografate cos? non danno quel GUSTO...d'alcantara prodotto fresco...sai che son di parola,no??
Comment