Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"MV F4 e le impennate" INCONTRO/RITROVO DDG NORD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fuko, tu non hai giardino? Va a caccia di qualche bue e butta su una gradella... e organizza una domenica!

Organizzerei io, ma sul terrazzo in più di 6 IN PIEDI non ci si sta!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Fuko, tu non hai giardino? Va a caccia di qualche bue e butta su una gradella... e organizza una domenica!

Organizzerei io, ma sul terrazzo in pi? di 6 IN PIEDI non ci si sta!
      ...PERO' hai gia la carne x la GRATICOLA !!!

Spella subito i 5 Gattacci...che QUALCOSA mangiamo....

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Organizzerei io, ma sul terrazzo in pi? di 6 IN PIEDI non ci si sta!
        si ,il giardinetto ce l'ho ,c'? anche un babecue praticamente inutilizzato da anni , ma a parte quelle due cose li la casa ? piccolina, se non si superano le 20 persone ci si pu? organizzare, ma prima devo sentire il mio capo che ? un tipo un po' difficile

Comment

• Font Size
          Originally posted by fuko-dao View Post
          si ,il giardinetto ce l'ho ,c'? anche un babecue praticamente inutilizzato da anni , ma a parte quelle due cose li la casa ? piccolina, se non si superano le 20 persone ci si pu? organizzare, ma prima devo sentire il mio capo che ? un tipo un po' difficile
          ...."RICORDA" al CAPO ;

QUELLI rimasti....

Sono in via di Estinzione...

Sono Confinati in RISERVE...

non gli ? rimasto nemmeno il ROSSO della PELLE !!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maxinho View Post
            Rispolvero questo post e rilancio la proposta di "Geropuntoesclamativo" per una "tutti in piedi sul Tivano". :megab:

Lancio la mia proposta per il weekend del 19/20 giugno. Io preferirei sabato ma va bene anche domenica. :sveglia:
            Anche il weBBBe master, la si faccia vivo mi piacerebbe offire una birra a chi ci ospita da anni in "casa" propria. :fretta:
            Virgo, ? pronta la griglia?!? :grill: :alcool3: (scherzo eh)

che dite... la si fa a farcela.

Salutandocelo!!! :ballecalcio:
            Magari...ma come vediamo ? sempre difficile organizzarsi....
            Come facciamo!?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gerowhill06 View Post
              Come facciamo!?
              io devo SOLO girare il QUADRO!!!.....bruuuum mmm

Comment

• Font Size
                Come facciamo!?
                Hai ragione ma ci proviamo lo stesso.
                Ho buttato l'occhio nei primi post e ne ? venuto fuori questo:
                Giorno: Proviamo ad organizzare per il 20/06/2010. Domenica
                Orario ritrovo: per le 10:30 (a seconda dei chilometri/tempo che avete previsto per il giro) Ditemi voi. Leggevo che sarebbe meglio, come faccio sempre anche io, sfruttare bene l'ora che sono tutti a pranzo e andare su al Tivano tra le 12:00 e le 13:00. Giusto?
                Luogo ritrovo: Lecco (indicateci un luogo facile da trovare come casello autostradale ma mi pare non ci sia. Usando il www.viamichelin.it vedo il ponte Leonardo da Vinci che potrebbe andare bene)

Scambiamoci un po' di numeri del cellulare in PM e il resto lo vediamo quando siamo l?.
                Questo ? solo un mio suggerimento e tenete presente che non sono mai stato da quelle parti. Quindi chi ha altre idee, scriva!

Cosa ne dite?

Ah, dimenticavo, indicativamente quanti chilometri sono?

Aloa!!!

Comment

• Font Size
                  Ma sto giro da fare sul Tivano?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maxinho View Post
                    Hai ragione ma ci proviamo lo stesso.
                    Ho buttato l'occhio nei primi post e ne ? venuto fuori questo:
                    Giorno: Proviamo ad organizzare per il 20/06/2010. Domenica
                    Orario ritrovo: per le 10:30 (a seconda dei chilometri/tempo che avete previsto per il giro) Ditemi voi. Leggevo che sarebbe meglio, come faccio sempre anche io, sfruttare bene l'ora che sono tutti a pranzo e andare su al Tivano tra le 12:00 e le 13:00. Giusto?
                    Luogo ritrovo: Lecco (indicateci un luogo facile da trovare come casello autostradale ma mi pare non ci sia. Usando il www.viamichelin.it vedo il ponte Leonardo da Vinci che potrebbe andare bene)

Scambiamoci un po' di numeri del cellulare in PM e il resto lo vediamo quando siamo l?.
                    Questo ? solo un mio suggerimento e tenete presente che non sono mai stato da quelle parti. Quindi chi ha altre idee, scriva!

Cosa ne dite?

Ah, dimenticavo, indicativamente quanti chilometri sono?

Aloa!!!
                    Perfettissimo per l'evidenziato in rosso!

Se per voi la Super MI/LC non ? un problema vi vengo a prendere magari con Virgo,Marco1098 e zerozero alla prima rotonda giunti a Lecco, prima del ponte sulla SX

Da li se vogliamo prendiamo direzione Onno-Bellagio, poi saliamo verso Civenna (vecchio circuito del lario ), scendiamo verso Asso e da li saliamo alla Colma...da Lecco saranno un 45Km tutti di curve...con dei pezzi da fare con attenzione (possibile traffico) ma altri in quasi totale tranquillit?

Comment

• Font Size

Se per voi la Super MI/LC non ? un problema vi vengo a prendere magari con Virgo,Marco1098 e zerozero alla prima rotonda giunti a Lecco, prima del ponte sulla SX

Da li se vogliamo prendiamo direzione Onno-Bellagio, poi saliamo verso Civenna (vecchio circuito del lario ), scendiamo verso Asso e da li saliamo alla Colma...da Lecco saranno un 45Km tutti di curve...con dei pezzi da fare con attenzione (possibile traffico) ma altri in quasi totale tranquillit?

Ah ma questo ? il famoso raduno??
                      Non ci ho capito un cazz0 del luogo del ritrovo, ma se mi libero vengo a trovarvi, ma piano eh...ho gi? preso un bel multozzo per la targa a 52? (e beh...), che ho provveduto a rimettere in regola, non mi va di essere arrestato per chiss? cos'altro!

Arrivando da Curno che faccio?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Ma sto giro da fare sul Tivano?

APPROPOSITO, MA NON E' MEGLIO APRIRE UN POST DEDICATO AL RADUNO?
                        Questo ormai ? bello che andato!

Comment

• Font Size

Per me il luogo del ritrovo va bene. Non credo di avere problemi, partir? con il percorso da seguire e un po' in anticipo cos? posso permettermi di scazzare strada eheh.

... il Circuito del Lario... solo il nome mi mette gi? barzotto

Gero!, ti lascio il mio numero di cell in PM!

Ma... da fuori vengo solo io!?! BUAHAHAHA!!!

Preferite che ci listiamo?
                          Avete altre date da proporre? Per me ? indifferente eh, ho proposto quella data solo per smuovere un po' le cose ma pu? essere tutto rivisto anche per me. In democrazia la maggioranza vince.

Saluti! :brun2:

Comment

• Font Size
                            Io ormai la moto la vivo da turista.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LITLOPANG View Post
                              Ah ma questo ? il famoso raduno??
                              Non ci ho capito un cazz0 del luogo del ritrovo, ma se mi libero vengo a trovarvi, ma piano eh...ho gi? preso un bel multozzo per la targa a 52? (e beh...), che ho provveduto a rimettere in regola, non mi va di essere arrestato per chiss? cos'altro!

Arrivando da Curno che faccio?
                              LIT, ? semplicissimo,prendi la LC/BG fino a Lecco no!?

Per tutti...ovviamente il ritrovo no ? una gara in salita, ? solo un ritrovo per stare insieme, mangiare qualcosa e chi vuole si pu? fare due curvette...

NON ? ASSOLUTAMENTE NULLA DI BELLIGERANTE!!!!!

Comment

• Font Size
                                LIT, ? semplicissimo,prendi la LC/BG fino a Lecco no!?

Per tutti...ovviamente il ritrovo no ? una gara in salita, ? solo un ritrovo per stare insieme, mangiare qualcosa e chi vuole si pu? fare due curvette...

NON ? ASSOLUTAMENTE NULLA DI BELLIGERANTE!!!!!
                                Stamminkia....

Io ho preparato la 1098 e Live s'? accattato una Srr....

E tu dici che non ? nulla di belligerante?

E' una guerra....che vincer? il primo che taglia il traguardo....

Comment

X
                                Working...
                                X