Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"MV F4 e le impennate" INCONTRO/RITROVO DDG NORD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Giuseppe.. e molla il colpo daje..
    Perch? non ho visto Giuseppe in pole alla prima gara Sbk?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gpm View Post
      ...perch? l'avevi...LEGATO??

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        gero.........noi come andiamo lo sappiamo
        in questi anni scrivendo su ddg ognuno di noi sapeva dell'altro come andava in pista, bene o male
        cosa poi riscontrata anche dal vero
        insomma come in tutti i gruppi c'? qualcuno che vola qualcuno che si difende e qualcuno abbastanza fermo

quindi se vieni con noi l'unico che rischia di infilare la testa dentro una buca sei tu, in quanto noi abbiamo detto quello che facciamo ne pi? ne meno
        se vieni.............quello vedrai

quello che mi sembra molto strano ? che parli di esporsi........ma in realt? scherzi a parte qui nessuno si ? esposto.......insomma nessuno ha sparato alto come te....

tu hai sparato alto, ma col beneficio dell'inventario siamo certi che cmq non sarai un fermo..........insomma ci accontentiamo, non pretendiamo che fai il record della pista ne che tu sia il pi? veloce

dici se mi presentassi..........ma scusa.........perch? non dovresti farlo ??
        se pensi che ti aspettiamo per darti battaglia ti sbagli......non ? nel nostro spirito, quelli forti per davvero hanno abbandonato la discussione sul nascere
        quelli che hanno partecipato alla discussione infinita come me, l'hanno spostata sul cazzaro........spesso e volentieri

vieni senza problemi poi se ci fai anche vedere un paio di giri buoni vorr? dire che in futuro associeremo qualcosa di concreto ad un nick
        se non ce li fai vedere ma sei divertente di persona va bene lo stesso

inoltre ho letto che hai la giornata gratis

quale migliore occasione
        ...Panzett??..a m? se vengo e vi faccio tutto....o detto TUTTO IL RETTILINEO di Misano su una ruota,col Nac-Nac...me lo pagate il turno??? nb; premetto che al Yamaha fest gi? mi hanno dato bandiera nera nel 2005...ho anche il premio per moto + sporca della festa...Dajee che voglio cambiar Nickke!!!

Comment

• Font Size
          io non vengo solo perch? se mi appoggi la moto sul codone si sporca

Comment

• Font Size
            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
            ...Panzett??..a m? se vengo e vi faccio tutto....o detto TUTTO IL RETTILINEO di Misano su una ruota,col Nac-Nac...me lo pagate il turno??? nb; premetto che al Yamaha fest gi? mi hanno dato bandiera nera nel 2005...ho anche il premio per moto + sporca della festa...Dajee che voglio cambiar Nickke!!!
            Adesso non riesci pi? a fare il rettilineo in piedi...

A met? ti sparano con un bazooka...

Cos? rimane poca CO2 di te...

Ahhhh...il nuovo mondo ecologico...

Comment

• Font Size
              a misano non si pu? impennare
              per? puoi cercare di fare almeno 1,50 se scendi sotto ti regaliamo un turno

per i nac nac rimandiamo in luoghi pi? adeguati
              dove dopo che avrai finito il tuo piccolo show capirai che io sono solo all'inizio

Comment

• Font Size
                Originally posted by gpm View Post
                veramente ? stata Pole giro veloce e vittoria........

insomma i pomponi hanno sukato molto forte e suzuki domina
                quindi giuseppe ha ragione e voi zitti

Comment

• Font Size
                  a misano non si pu? impennare
                  per? puoi cercare di fare almeno 1,50 se scendi sotto ti regaliamo un turno

per i nac nac rimandiamo in luoghi pi? adeguati
                  dove dopo che avrai finito il tuo piccolo show capirai che io sono solo all'inizio
                  ...A Misano ho impennato e se vuoi lo rifaccio... POI mi cacciano...ma se mi presti il K7...son SICURO di scendere sotto i "2.00"--- se mi date invece la mezza giornata potrei stapparlo quel 1.e 50...dipende dall'assetto del tuo ferro e da che freni hai sotto...Mai dire Mai...

Comment

• Font Size
                    ...A Misano ho impennato e se vuoi lo rifaccio... POI mi cacciano...ma se mi presti il K7...son SICURO di scendere sotto i "2.00"--- se mi date invece la mezza giornata potrei stapparlo quel 1.e 50...dipende dall'assetto del tuo ferro e da che freni hai sotto...Mai dire Mai...
                    la mia k7 ? stratosferica al punto tale che quasi si schifa a stare vicino a moto di altre marche indegne.....

scusa ma la 312 non la puoi usare ??
                    ti sei comprato la MV e poi per girare vuoi un gsxr ??

Comment

• Font Size
                      Io se dovessi prendere un amoto SOLOPISTA prenderei probabilmente un K7 750.. con un arrow thunder laterale... fatto bene... in versione stradale mi fa ribretto, ma vestita da pista mi piace molto.

Comment

• Font Size
                        la mia k7 ? stratosferica al punto tale che quasi si schifa a stare vicino a moto di altre marche indegne.....

scusa ma la 312 non la puoi usare ??
                        ti sei comprato la MV e poi per girare vuoi un gsxr ??
                        Dammi una Japp...e vedrai il Diavolo che c'? dentro...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Io se dovessi prendere un amoto SOLOPISTA prenderei probabilmente un K7 750.. con un arrow thunder laterale... fatto bene... in versione stradale mi fa ribretto, ma vestita da pista mi piace molto.

questa ti pare brutta?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            questa ti pare brutta? ..? PERFETTA!!! QUANDO POSSO PASSARE??? Sabato son li!!! Sei sempre cos? gentile.. x l'immatric o il passaggio no c'? problema.. ma posso anche farla SOLO PISTA..

...CIIUUUUZEEPPPEEE?!?!

Comment

• Font Size
                              Dammi una Japp...e vedrai il Diavolo che c'? dentro...
                              si trovano gsxr a 7000-7500 euro pronto pista con parecchia roba sopra......

Comment

• Font Size
                                si trovano gsxr a 7000-7500 euro pronto pista con parecchia roba sopra......
                                ...aa "Romaaa??...mi parli di prezzi??? La 99 ? ferma da Maggio 2009...a 2.800 euri...Chettelodicoaff????

Comment

X
                                Working...
                                X