Originally posted by Virgo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"MV F4 e le impennate" INCONTRO/RITROVO DDG NORD
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
-
Beh dai dipende a che ora del mattino, anzi se fosse sul presto, troveremmo a mio avviso meno ciclisti che a mèsdì. Al sabato pomeriggio non sono mai salito, ma credo non sia cosa.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
No fidati, io sono del posto è so che è cosi..i cilisti sono in mezzo alle palle dalle 7..quindi non cè salvezza...ma almeno, per andare su a Sormano, molti fanno il "Muro" che è una strada parallela...
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostGrande! in effetti vabbè il tramonto, ma da novara tutte le sere è un pò lunghetta....
Fuko che intendi, per via delle soste sigaretta? se è cosi, certo che si, ogni tot sempre chiaccherata e siga...se no che si esce con gli amici a fare....
Che palle, io non fumo. Va bè mi adeguerò lo stessoLast edited by fuko-dao; 04-02-10, 09:14.
Comment
-
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostGrande! in effetti vabb? il tramonto, ma da novara tutte le sere ? un p? lunghetta....
Ok, allora prenoto un posto fumatori vicino al finestrino.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Allora davvero felice di averti tra noi....e non dietro di noi
Penso tu abbia lo spirito giusto per divertirti! perch? qui la cosa importante e fare I scemi e divertirsi!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostMa casomai verso che ora il ritrovo? Io non so con cosa parto.. ma parto da Parma.. non da Monza..
Dovrai partire prestino conosci i luoghi? comunque, ci dobbiamo mettere d'accordo insieme, di problemi non ce ne sono...potremmo trovarci io Virgo, zerozero, tuono ecc..insomma, quelli abbastanza vicini e poi venirvi a prendere dove risulta pi? comodo...
Tu ad es. prendi la MI-LECCO... poi se vuoi ci troviamo a Lecco, notissimo luogo di incontro di numerosissimi motociclisti...poi si inizia da li.....anche se onestamente dipende da quanti siamo...per? se ? mattina....
A proposito, tu che sei istituzionalmente impegnato, potresti mandare comunicazione ai DDGisti limitrofi no?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
ah, poi ti restituisco il favore, perchè un giro tra Torchiara, e il mercatino di Fontanellato lo faccio tutti gli anni...
Comment
X
Comment